ALLIEVI GIRONE A:
PROMOSSI:
- TERAMO
- MARSICA
- RAIANO
- CALDORA
- PINETO
Teramo e Raiano hanno pienamente rispettato i pronostici della vigilia conquistando le prime due piazze con un'ampio margine sulle inseguitrici, Raiano, Caldora e Pineto sono andate ben al dilà delle aspettative delle rispettive società, hanno già ottenuto una tranquilla salvezza piazzandosi invece nelle zone nobili della classifica.
RIMANDATI:
- ROSETO
- SAN NICOLO'
- MARTINSICURO
- CASTIGLIONE
- AQUILOTTI AZ
- AMITERNINA
Ad oggi la classifica non è negativa anzi potrebbe essere anche soddisfacente solo che bisogna confermarla a fine torneo continuando con gli stessi risultati dell'andata.
BOCCIATI:
- MONTORIO
- SANTEGIDIESE
- CASTELNUOVO
- FEDERLIBERTAS L'AQUILA
- VIRTUS PRATOLA
Ad oggi la classifica è lacunosa ed insoddisfacente per le ambizioni di queste società, con la Santegidiese già praticamente retrocessa.
ALLIEVI GIRONE B:
PROMOSSI:
PROMOSSI:
- POGGIO DEGLI ULIVI
- GIOVANILE CHIETI
- PENNE
- BACIGALUPO VASTO
- VIRTUS CUPELLO
- SAN SALVO
- AP MONTESILVANO
Il Poggio Degli Ulivi ha pienamente rispettato i pronostici della vigilia conquistando la prima posizione, G. Chieti e Penne sono andate anch'esse ben oltre le aspettative delle rispettive società, V. Cupello, S. Salvo e Bacigalupo hanno già ottenuto una tranquilla salvezza piazzandosi invece nelle zone centrali della classifica.
RIMANDATI:
- D'ANNUNZIO
- FRANCAVILLA
- RC ANGOLANA
- RIVER
- VIRTUS VASTO
Ad oggi la classifica non è negativa anzi potrebbe essere anche soddisfacente ma manca molto alla termine del campionato e c'è margine per migliorala oppure scendere la graduatoria quindi il giudizio va dato a fine campionato.
BOCCIATI:
- FLACCO PORTO
- SANT'ANNA
- ATESSA VDS
- LAURETUM
Ad oggi la classifica è drammatica e sicuramente le prospettive di una probabile retrocessione non può soddisfare le rispettive società.