Come ampiamente previsto la RC Angolana, anche con la recente sentenza favorevole, rimane impelagata tra gli articoli e nelle maglie dei tribunali romani e, pure avendo ragione da vendere, sarà costretta a disputare il campionato di serie D, di conseguenza le categorie giovanili a cui prenderà parte non saranno beretti, allievi e giovanissimi nazionali ma la juniores nazionale ed i ragazzi faranno i campionati regionali.
Nel dettaglio il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del TAR del Lazio accettando la sospensiva chiesta dalla FIGC e ha rigettato le richieste fatte dalla RC Angolana, praticamente ha solo sospeso quanto sentenziato dal TAR del Lazio. Chissà quanti anni dovranno passare prima che questo procedimento venga chiuso, probabilmente con un risarcimento economico che si prevede intorno al milione di euro.
2 commenti:
Mister ma la squadra che Vincerà il Trofeo Limonta Cup a Poggio Degli Ulivi in programma Sabato e Domenica rispettivamente il 5 e il 6, in teoria a cosa avrà accesso? ...
Queste sono le fasi regionali dilettanti, poi ci sono le fasi nazionali dilettanti, chi vince le fasi nazionali partecipa alle finali professionisti... la squadra che vince i professionisti dovrebbe fare una fare europea, organizzata come detta dal manchester utd.
Posta un commento