lunedì 11 luglio 2011
TORNEO DI TERMOLI - APRILE 2011
CAUSA PROBLEMI TECNICI ABBIAMO RICEVUTO SOLO OGGI LA MAIL DEL TORNEO DI TERMOLI, ANCHE SE IN NETTO RITARDO ECCO COMUNQUE IL RESOCONTO:
Torneo Allievi Nazionali, tranne la splendida società organizzatrice, che ha ospitato le società professioniste per mettere in luce i propri validi atleti:
Delfino Pescara - Foggia 3 - 3 (5 - 6 dopo calci di rigore).
Partita combattutissima per tuttì i tempi regolamentari. Due squadre toste che non mollano sino all'ultimo. Maledetto e bellissimo cuccchiaio pescarese, nei rigori, che si infrange sulla traversa sbatte sulla linea ed esce fuori. L'attaccante rossonero non sbaglia dal dischetto.
Frosinone - Pol.SS Pietro e Paolo 1 - 1 (2 - 3 dopo calci di igore)-
Partita dal primo tempo molto bello e dal secondo tempo molto tattico. Bellissima prova della Pol.SS.Pietro e Paolo che onora il torneo organizzato. La fredda determinazione dei tiratori scelti del Termoli ha la meglio sui giganti del forte Frosinone, squadra dalle caratteristiche molto offensive, in partita giocata, ma nervosa nella lotteria dei rigori.
Delfino Pescara unica società, con ragazzi tutti del 1995
Delfino Pescara - Frosinone 4 - 1.
Il Frosinone parte subito in attaco a testa bassa e passa in vantaggio dopo soli 5 minuti ed altri poderosi attacchi delle gigantesche punte laziali vengono regolarmente sventate dalla rinnovata e forte difesa biancoazzurra. La reazione Pescarese non di fà attendere ed arriva il pareggio al terzo calcio d'angolo consecutivo. Il sorpasso arriva al 20' su calcio di rigore per fallo da ultimo uomo su un'attaccante pescarese sfuggito in contropiede. Il tentativo di rimonta del Frosinone favorisce la manovra ordinata biancoazzurra che allo scadere realizza la 3^ rete su un'azione sviluppatasi sulla sinistra. La musica non cambia nella ripresa, e dopo lo spazio per entrambe le panchine allo scadere la formazione pescarese chiude il match con la quarta rete.
Formazione scesa in campo contro il Frosinone:
Fasciani, Iaboni, Cappelletti, D'Orazio, Di Bartolomeo, Cardile, Del Ponte, Della Sciucca, Sborgia, Saltarin, Fizzani
A Disp. Gatto, Russi, Giandonato, Travaglini, Sehitay, Di Giacomo, Piperni
Allenatore: Marco CICCHITTI
Foggia - Pol.SS.Pietro e Paolo 4 - 1
Emerge la differenza tra gli allievi nazionali rossoneri e la forte squadra molisana, che resiste per tutto il primo tempo terminato sul risultato di 1 - 1.
La maggiore tenacia esibita dal Foggia, consente ai rossoneri di salire in cattedra nel secondo tempo e realizzare altre 3 reti su azioni in velocità e manovre corali di centrocampo ed attacco.
A differenza del match contro i "95 del Pescara, dove i pescaresi ribattono colpo su colpo sino al 3 - 3 finale e si arrendono solo ai rigori, il Foggia supera agilmente la finale e la formazione biancoazzurra di CICCHITTI, torna a casa con un onorevole 3° posto, senza aver mai perso sul campo e con ragazzi del "95.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
nell'albo d'oro del torneo c'è anche la caldora!
Uno fa tanto per apparire e tu ti giustifichi con un ritardo (insignificante) "CAUSA PROBLEMI TECNICI"
Quest'anno giocheranno con il poggio?
mea culpa!
Molti di questi dalla prossima stagione o tornano tra i dilettanti oppure smettono, non c'è posto per loro tra i professionisti.
Il primo che hanno buttato fuori è il loro mister (non è che ci capiva tanto), a seguire, torneranno all'ovile molti ragazzi che non sono riusciti ad inserirsi (non per colpa loro), ne è la riprova che tra gli ex Poggio, si è inserito benissimo la ciofreca più evidente del gruppo.
STAFF TECNICO
PRIMAVERA
ALLENATORE: Antonio di Battista
BERRETTI
ALLENATORE: Marco Giampietro
ALLIEVI NAZIONALI
ALLENATORE: Michele De Feudis
GIOVANISSIMI NAZIONALI
ALLENATORE: Felice Mancini
Buttati fuori i sapienti: cicchitti e aielli e alla scadenza di cc forse anche il cocciapelato.
Gli sperimentali chi li guida?
Record: 101 inutile!!!
Il tempo ha dimostrato che lo era anche se pubblicato tempestivamente.
La lode propria puzza, specie se non confortata dai fatti.
Il ragazzo molto probabilmente ha imparato, forse non sghignazzerà più per denigrare gli altri, visto che si è denigrato da solo!
Lavora sodo come sai fare, allena il cervello per esser umile e impara a rispettare gli altri.
Non sprecare le tue potenzialità, rifiuta la fascia di capitano se te la offrono e indica al tuo posto il ragazzo più umile del gruppo.
Posta un commento