lunedì 6 gennaio 2014
FACCIAMO LE CARTE AI GIRONI ELITE REGIONALI
GIOVANISSIMI GIRONE ELITE
FAVORITE:Tra i giovanissimi sembrano avere una marcia più RC ANGOLANA E POGGIO DEGLI ULIVI, a nostro modo di vedere una delle due si laurererà campionae regionale giovanissimi.
OUTSIDER: Da tener sicuramente d'occhio le fortissime PINETO, D. FLACCO, BACIGALUPO E D. PESCARA che hanno organici importanti e potrebbero riservare delle sorprese.
SECONDA FASCIA: Nel girone finale sembrerebbero relegate ad un ruolo di comprimarie OLIMPIA SULMONA, CELANO, VIRTUS VASTO E PENNE, le quali dovranno cercare di vivere alla giornata e magari togliersi qualche importante soddisfazione nell'arco del campionato
ALLIEVI GIRONE ELITE
FAVORITE: Le favorite d'obbligo a nostro avviso sono da considerarsi RC ANGOLANA, POGGIO ULIVI E GIOVANILE CHIETI, tra queste tre squadre dovrebbe uscire la vincente del titolo regionale allievi.
OUTSIDER: Non sono da sottolovalutare MARSICA, AMITERNINA E RIVER, le prime due hanno già dimostrato di non temere nessuno sulla partita secca, mentre i teatini hanno operato innesti importanti nel periodo trasferimenti.
SECONDA FASCIA: Non dovrebbero esserci chance di vittoria finale per COLOGNA, CELANO, LAURETUM E D'ANNUNZIO, che cercheranno di scalare la classifica arrivando più alto possibile e togliendosi qualche soddisfazione contro le big del girone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
continui a non dar credito al sulmona giovanissimi ma attento perche' con i nuovi arrivati ti puo' sorprendere .
nella fase regolare ha battuto 4-0 la delfino che tu consideri outseider
buon anno e sempre forza Sulmona
con stima gli amici peligni
penso che sarebbe proprio la sorpresa dell'anno, oggi ho visto angolana - pescara e non penso il sulmona sia a questo livello, magari vengo a vedere una delle trasferte e mi ricredo. in bocca al lupo
e' sempre un piacere rivederti e brindare alla nostra
in bocca al lupo
Posta un commento