martedì 12 gennaio 2016
PROMOSSI E BOCCIATI - SECONDA GIORNATA
ALLIEVI ELITE
PROMOSSI: Vola un ritrovato Poggio Degli Ulivi che, come da tradizione e pronostico vogliono, lotteranno per il titolo regionale, la V. Vasto si impone d'autorità a Penne, segno che la squadra è in gran forma e darà battaglia fino alla fine.
BOCCIATI: Crollo e tensioni in casa AP Montesilvano che, dopo aver vinto il girone agevolmente, adesso è già alla seconda pesante sconfitta di fila; stesso discorso per il Penne che pare essersi risvegliata dal sogno ed ora annaspa terribilmente ogni gara.
GIOVANISSIMI ELITE
PROMOSSI: Il River passa anche a Pescara ed adesso sembra far sul serio in chiave titolo regionale, da mensionare anche il Giulianova che si veste da corsaro sul campo del Chieti e continua a correre a punteggio pieno..
BOCCIATI: Il Cologna dopo il buon avvio di campionato viene travolto in casa dal Poggio Degli Ulivi, dimostrando di non essere ancora competitivo a certi livelli. Il D. Pescara si ripete, dopo la brutta partenza nel campionato invernale, anche nel girone èlite annaspa ancora a zero punti dopo 2 gare.
ALLIEVI REGIONALI
PROMOSSI: Nel girone A ancora prestazioni di carattere per D. Flacco e Celano che continuano a vincere e correre forte in vetta alla classifica, nel girone B grande vittoria per l'Arabona che vince di misura un importantissimo scontro diretto in chiave Coppa Abruzzo.
BOCCIATI: Il Giulianova crolla in casa in una partita che doveva essere alla portata e dimostra di avere ancora grosse difficoltà. Clamoroso tonfo dell'Angolana che dimostra pericolosi cali di concentrazione contro le squadre di bassa classifica.
GIOVANISSIMI REGIONALI
PROMOSSI: Nel girone A vogliamo sottolineare quanto da noi previsto, la Caldora c'è, il gruppo ora è competitivo, passa ad Avezzano ed lotterà fino alla fine per evitare la retrocessione. Nel girone B grande vittoria del Fossacesia nello scontro diretto contro la Gladius ed ora può davvero pensare di vincere il girone.
BOCCIATI: Il Pescina perde con un punteggio tennistico a Sulmona ed ora è davvero crisi nera, un Penne piccolo piccolo perde ancora ed adesso teme davvero di poter retrocedere nel campionato provinciale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento