lunedì 9 maggio 2016
PROMOSSI E BOCCIATI - OTTAVA GIORNATA
ALLIEVI ELITE
PROMOSSI: Come prevedibile il Poggio Degli Ulivi sfrutta l'esperienza di uno staff collaudato ed anche senza aver allestito una rosa eccezionale riesce a portare a casa l'ennesimo titolo, bel colpo del Pineto che mette a segno un poker nello scontro diretto contro la Virtus Vasto .
BOCCIATI: Ancora una settimana nera per AP Montesilvano e Penne nella fase autunnale prima e seconda in classifica ed oggi mestamente rassegnate al fondo della classifica.
GIOVANISSIMI ELITE
PROMOSSI: Onore e merito al Cologna che continua a trovare stimoli per giocare al meglio ogni gara fino alla fine, il D. Pescara rifila un poker al S. Nicolò e risale sul podio.
BOCCIATI: Giulianova e RC Angolana sembrano oramai svagate e procedono a fasi alterne con risultati imprevedibili.
ALLIEVI REGIONALI
PROMOSSI: Nel girone A il D. Flacco supera un ostacolo difficile a Celano e si avvia alla vittoria del girone, nell'altro girone la RC Angolana compie compie uno scatto d'orgoglio, vince a Chieti e spiana la strada all'Arabona verso la vittoria finale.
BOCCIATI: Nel girone A oramai è bagarre salvezza, così l'Amiternina perde a sorpresa in casa e torna a tremare, nell'altro girone continua la crisi della blasonata D'Annunzio che si salverà solo grazie al fatto che le ultime 3 hanno preso una quantità irrisoria di punti, ovvero MT Atessa zero, S. Casoli 2 più quelli con il MT, l'Atessa VDS 12, virtualmente solo quelli contro le ultime due.
GIOVANISSIMI REGIONALI
PROMOSSI: Colpaccio del Celano a S. Omero che avvicina i marsicani alla salvezza, grande festa a Vasto per la Bacigalupo che si toglie la soddisfazione di vincere un sentito derby cittadino.
BOCCIATI: Game over Pescina che crolla con la Caldora e dice addio al campionato regionale, nella gara più attesa arriva la giornata più amara per la Virtus Vasto che deve cedere l'intera posta in palio ai rivali della Bacigalupo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento