Si è concluso il Campionato Provinciale di Pescara categoria Giovanissimi 2009/2010, il girone è terminato con la vittoria e la conseguente promozione al torneo regionale di categoria della "A.S.D.Internazionale Durini", guidata da mister Antonio Ferrone.
L’internazionale Durini, che ha come presidente onorario Don Nicola Ielo, da anni partecipa a tutti i campionati del settore giovanile con la norma di vita che lo sport deve rappresentare veicolo d’unione, correttezza e lealtà. Non a caso la società nell’anno sportivo appena concluso ha ottenuto nei campionati giovanili tre primi posti per quanto concerne la “Coppa Disciplina” .
Questa la rosa della squadra neopromossa: Anaclerio Federico, Angelastro Leonardo, Bozzelli Dany, Carchesio Andrea, Carestia Alessio, Ciarallo Manuel, D'Alessandro Andrea, Di Deo Alberto, Ferrone Luca, Ianni Eugenio, Jebali Hedy, Lanaro Matteo, Leone Ludovico, Lupese Francesco, Montoni Alessandro, Trifone Mirko, Venditti Fabrizio, Ventola Christian. Allenatore:Ferrone Antonio, Preparatore dei portieri:Ciofani Giustino.
Quindi non possiamo che complimentarci anche con il responsabile Francesco Giuseppetti e dare il bentornato ai nerazzurri nel campionato regionale.
FONTE: WWW.SPORTOGGI.COM
Nessun commento:
Posta un commento