E' quasi fatta, è terminata l'estenuante maratona che è stato il campionato giovanissimi sperimentale di questa stagione, si è passato da un torneo sospeso per il terremoto ad un torneo terminato l'ultima settimana di giugno. Il campionato ha emesso virtualmente i suoi verdetti, il campionato è stato vinto a sorpresa dal Pescina Valle Del Giovenco di mister Fidanza, a cui vanno le nostre congratulazioni e l'augurio di rosolvere presto le beghe societarie in modo da poter dare continuità all'ottimo lavoro svolto in questa stagione. La grande battuta è la Pescara Calcio che dovrà mettere forze nuove nell'organico se vorrà competere a certi livelli nel prossimo campionato nazionale. Da sottolineare l'ottimo lavoro fatto da mister Mazzocchetti che in mattinata è riuscito a superare per 2-1 il forte Villa Raspa che finisce inspiegabilmente, visto l'organico sceso in campo a Zanni, relegato al penultimo posto davanti solo alla povera Flacco e tenuto conto che il Montesilvano in settimana è stato escluso dal torneo. |
|
|
|
|
|
5 commenti:
oh mister ma i 95 della D'annunzio l'anno prossimo che campionato faranno?
il campionato provinciale allievi, il ripescaggio non può nemmeno richiederlo visto che i biancorossi già ne hanno usufruito lo scorso anno.
pescina v.d.g- virtus vasto 4-0
tengo a precisare che i giovanissimi sono stati allenati (come lei ben sa' perche' ci siamo incontrati piu' volte )dall'ottimo mister "Felice Fidanza" e non dal mister "Liberale"
Faccio ammenda, ho fatto confusione, in effetti ci siamo pure visti a Pescara. Restano i complimenti per aver vinto un campionato a mio avviso difficilissimo.
Posta un commento