giovedì 10 marzo 2011

RECUPERO GIOVANISSIMI B: SPAL LANCIANO - CALDORA - 4-1

Spal Lanciano - Caldora - 4-1 (2-1)
Reti: 12' Masci, 21' Pantalone M, 25' Giancristofaro A, 11'st Pantalone M, 30' Ciancaglini

Spal: Lannutti, Angelucci, Giancristofaro A, Noè, Marfisi, Giancristofaro D, Bellomo, Pantalone M, Tridenti, Ceccarossi, Colecchia; A disp: Camiscia, Ciancaglini, Di Persio, Ricci, Valentini, Ciccotelli, Di Giulio. All: Brettone
Caldora: Lupinetti, (De Flaviis), Di Giovanni, (Berardi), Giansante, (De Rosa), Iezzi, Cerretani, De Thomasis, Morini, (Alcini), (Pascali), Pantalone, Viglione, (Nicolini), Di Pietro, Masci. All: Colaiocco

E' scattata al secondo tentativo la trappola di Lanciano! Già al nostro arrivo sull'uscio dello spogliatoio era pronto, col suo ghigno soddisfatto, il signor Giulio Carinci, al secolo il direttore che ha creato le polemiche al tempo della nevicata, ripetizione gara con lo stesso arbitro? Per di più col dente avvelenato per i battibecchi e le polemiche dopo il rinvio per neve? Dopo aver avvertito i ragazzi che non avremmo avuto chance di uscire indenni da quel campo, perchè la storia non l'avremmo scritta noi ma bensì altri a nostro posto, siamo riusciti a portare a casa la partita senza espulsioni, cosa che il direttore di gara minacciava ad ogni occasione, ricordando a tutti che noi dirigenti abbiamo iniziato a protestare dalla partita della neve e dovevamo ringraziare Dio se non ci aveva già cacciato 2-3 ragazzi, cosa che non è accaduta per il fatto che ho tolto dopo una ventina di minuti dall'inizio i ragazzi che non accettavano la condotta vessatoria del direttore di gara e stavano andando fuori dai gangheri. Come detto grazie a Dio domenica a Chieti ci saremo tutti, abbiamo vinto noi! La partita volevate sapere com'è andata? Il Lanciano è stato nettamente superiore dominando in lungo e in largo complimenti ai frentani. Ora però per favore dopo mr. Bean a Chieti, la ragazza il primo giorno a scuola contro la RC e il giustiziere mascherato oggi, abbiamo dato abbastanza? Beh fateci riiniziare il nostro campionato please!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

fate ride buffoni

Anonimo ha detto...

salve Mister! io vi seguo sempre quando posso sia in casa che fuori e posso dire che su quel di lanciano non ha tutti i torti e sono convinto che si abbia subito dei torti non solo arbitrali, ma comunque e anche giusto dire che forse non e piu' la squadra di inizio stagione e che adesso oltre a gli infortuni e anche stanca e non riesce ad esprimere tutto il suo valore perche sta pagando il dazio iniziale!ma non facciamo pero' l'errore di trovare alibi sopratutto per i ragazzi perche' significherebbe dargli delle attenuanti e giustificarli di aver perso in male modo questa partita(anche se le ripeto arbitraggio allucinante)pero' sono anche convinto che contro il river la si puo' giocare alla pari l'importante e essere convinti delle proprie forze!I bocca al lupo Mister e forzaaaa caldoraaaa!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Questa mattina sono più sereno da quando alla prima ora di lezione i ragazzi locali, tra sorrisi e candide ammissioni, hanno potuto ricoscere in un nome la garanzia per i successi della spal... grazie a Dio non sono diventato visionario!! Non fa nulla, qualcuno ha sempre parlato di tributi da pagare alla 167 di vasto... noi sappiamo tra allievi e giovanissimi solo degli alti dazi che si pagano all'ippodromo delle rose purtroppo!!!

Anonimo ha detto...

San nicolò - vasto = 7-0

Anonimo ha detto...

4-1 e zitto

Anonimo ha detto...

caro mister come sempre cerchi sempre una giustificazione... la spal è stata certamente superiore a voi e non grazie all'arbitro.... e non dire che hai tolto i ragazzi per preservarli da eventuali espulsioni bastava dire loro di stare calmi e l'avrebbero fatto, se loro sono educati in questo senso....

Anonimo ha detto...

mister non fare affermazioni ridicole, vincevi 1-0 dopo dieci minuti ed alla fine hai perso 4-1 altro che arbitro, non dare sempre le colpe agli arbitri, sei solo presuntuoso, fatti un bel bagno di umultà

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

i problemi che abbiamo noi in questo periodo esulano dalla incredibile prestazione dell'arbitro, ma sono tranquillo tant'è che è stato confermato anche dagli addetti ai lavori locali, i ragazzi frentani, etc. noi simao molto sereni e tiriamo dritti per la nostra strada, complimenti al Lanciano per la vittoria e la partita fatta.

Anonimo ha detto...

aaaaaaa domenica si avvicina caro moreno

Anonimo ha detto...

more' sgonfia il petto ... non pensare di essere il padrone del mondo .... e volevo aggiungere ... hai finito di fare i comodi tuoi ... mo che arriva BANKO.... so cazzi...ahhahahahahhaha

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La Caldora Calcio gestisce uno stadio in erba sintetica con tribuna omologata per 700 spettari, è tornata ad essere stabilmente tra le top four del panorama regionale ed io ne sono l'orgoglioso responsabile, Gabriele e la sua società è nostro gradito ospite con prima squadra e juniores, senza la nostra ospitalità e collaborazione quest'anno avrebbe avuto grosse difficoltà non avendo più a disposizione l'impianto di Poggio, l'anno prossimo faremo una collaborazione ancora più importante e quindi continueranno ad essere nostri graditissimi ospiti. Per quanto riguarda l'umiltà non è stata mai un mio valore, ero indisponente e ribelle quando c'era la fallimentare dirigenza-dittatura a Zanni ed io allenavo i Pulcini C, figurarci ora che con il lavoro ei i risultati che ho ridato al presidente Iannetti una società di vertice, ne vado davvero fiero ed orgoglioso.

Anonimo ha detto...

mister sempre colpa degli arbitri ???? nn è che la "presuntuosa" caldora che fa SCHIFO ?????

Anonimo ha detto...

ma smontati mo che vieni al celdit ci prendi le mazzate

Anonimo ha detto...

mister la fallimentare dirigenza-dittatura ha portato in dote alla caldora titoli su titoli,tra cui lo Scudetto;ora la caldora nn riesce a vincere neanche il torneo di cappelle

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Carmine Cupido ha portato scudetti e titoli, dopo la sua morte chi è subentrato al timone dal 2004 si è qualificato solo 1 anno, ai giovanissimi, con i 93' e non era un'allenatore ben visto dalla dirigenza, tanto è che è ancora li ed è Pallotta, ora in due anni forse centriamo due qualificazioni alle finali giovanissimi, una tra l'altro arrivando davanti alla corazzata RC Angolana di Bottarini. Purtroppo prima di parlare informatevi.

Anonimo ha detto...

Non avete visto la partita Acqua e Sapone -Virtus Cupello.....c'è da vergognarsi!!! L'arbitro sembrava di un altro mondo ,infatti ha espulso un ragazzo e l'allenatore senza motivo con rosso diretto!!

Anonimo ha detto...

Non esageriamo ragazzi!!
Moreno è una persona che INNANZITUTTO dà la possibilità a tutti di scrivere ed esprimersi in questo blog.
Ha un carattere energico e và rispettato.
Ogni anno racimola ragazzi di valore, scartati da altri club ma che poi si rigenerano e diventano dei diavoli in campo, come il nr.11 degli allievi regionali.
Moreno lavora con panchine CORTISSIME e si fà rispettare sempre ed ha portato in alto questa piccola società.
Prima di lui la Caldora era, con tutto il rispetto: rocco pel.- buon uomo ma palla avanti e pedalare fino alla porta avversaria - quello scuro brizzolato con gli occhiali degli allievi e qualche altra brava persona, a livello umano, ma che di calcio moderno, poco o nulla ne sapevano.
Lo sfottò ci stà, ma non offendetelo, l'ottimo Colaiocco. NON SE LO MERITA!!!
Qualcuno tra voi potrebbe venire a chiedere un posto alla caldora, prima o poi nel futuro, e non ci sarebbe niente di male.
La critica è fatta di blog ma anche di incontri petto a petto, e lui non le manda certo a dire.

Anonimo ha detto...

A Morè se tu fai beneficenza negli ultimi minuti del secondo tempo...ecco che succede!!
I genitori si facessero i cazzi propri e portassero i loro minifenomeni alla juve.
Ci siamo capiti!!
Il moreno dell'anno scorso non ne perdevamo una!!!!