venerdì 13 gennaio 2012

CAMPIONATI REGIONALI - SECONDA GIORNATA - RITORNO

Gli allievi della Giovanile Chieti - Gir. B












 
ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICA GI PT



MARSICA 17 49
Pineto - Amiternina 1-0
TERAMO 17 41
Montorio - Aquilotti 2-1
S. NICOLO' 17 31
F. L'Aquila - Castelnuovo 2-3
RAIANO 17 30
Martinsicuro - Castiglione 1-3
ROSETO 17 29
Caldora - Marsica 1-4
CALDORA 16 26
Roseto - Sant 4-1
PINETO 17 26
S. Nicolò - Teramo 0-0
CASTIGLIONE VF 16 23
Raiano - V. Pratola 0-0
AMITERNINA 17 22



AQUILOTTI AZ 17 21



MARTINSICURO 17 20



MONTORIO 16 18



CASTELNUOVO 17 17



FL L'AQUILA 17 14



V. PRATOLA 17 13



SANTEGIDIESE 16 0






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



PENNE 17 39
Penne - Lauretum 5-1
G. CHIETI 17 38
RC Angolana - Poggio Ulivi 2-0
POGGIO ULIVI 17 37
D'Annunzio - River 2-0
D'ANNUNZIO 17 30
Bacigalupo - Sant'Anna 5-3
RC ANGOLANA 17 29
Atessa  - San Salvo  1-3
FRANCAVILLA 17 28
G. Chieti - V. Cupello 2-1
V. VASTO 17 26
Flacco - V. Vasto 1-0
RIVER 65 17 26
Francavilla-AP Montesilvano 2-0
S. SALVO 17 25



BACIGALUPO 17 23



V. CUPELLO 17 21



APMONTESILVANO 17 20



ATESSA VDS 17 14



LAURETUM 17 11



FLACCO 17 8



S. ANNA 17 7






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



POGGIO ULIVI 17 49
V. Pratola - A. Adriatica 3-1
MARSICA 17 37
S. Omero - Amiternina 2-2
TERAMO 17 36
Marsica - Caldora 4-0
AMITERNINA 17 35
Castelnuovo - F. L'Aquila 1-2
V. PRATOLA 17 33
Poggio Ulivi - Jaguar 7-1
FL L'AQUILA 17 33
Cologna Sp. - Pineto 3-2
COLOGNA SP. 17 25
CF Sulmona - Roseto 1-0
CALDORA 17 23
Teramo - San Nicolò 3-0
S. NICOLO' 17 21



PINETO 17 20



A. ADRIATICA 17 20



ROSETO 17 17



CF SULMONA 17 12



JAGUAR 17 11



CASTELNUOVO V. 17 8



S. OMERO 17 7






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



G. CHIETI 17 42
S. Lanciano - Atessa 0-8
RC ANGOLANA 17 37
Sant'Anna - Bacigalupo 2-1
V. VASTO 17 37
River - D'Annunzio 0-1
BACIGALUPO 17 35
V. Vasto - Flacco 0-0
LAURETUM 16 34
AP Montesilvano-Francavilla 2-3
D'ANNUNZIO 17 29
Durini - G. Chieti 1-2
PENNE 17 24
Lauretum - Penne 1-0
FRANCAVILLA 16 23
S. Casoli - RC Angolana 0-7
APMONTESILVANO 17 21



RIVER 65 17 21



ATESSA VDS 17 19



S. ANNA 17 17



FLACCO 17 14



DURINI PE 17 13



S. LANCIANO 17 6



S. CASOLI 17 5

20 commenti:

Anonimo ha detto...

caro moreno state attenti pure a casoli... che quest'anno siete proprio scarsi!

Anonimo ha detto...

orario caldora e aNGOLANA?

Anonimo ha detto...

domenica a pescara ore 17.30 allievi a marsica caldora

Anonimo ha detto...

Scusa Morè, ma visto che tu hai contatti con i dirigenti FIGC regionali , gli puoi chiedere come mai viene convocato in rapprentativa (allievi) un giocatore del Lauretum squalificato fino al 30 marzo 2012 per i seguenti motivi:
"Perché al 40' del primo tempo, nel mentre veniva ammonito protestava smodatamente cercando di far cadere il cartellino giallo con conseguente espulsione. Alla fine del primo tempo rientrava in campo e spintonava l'arbitro in perdurante atteggiamento di protesta"...io , sinceramente, non so più cosa pensare.Poi è inutile che predichiamo il Fair Play in campo quando chi sbaglia, e anche di tanto, viene premiato!!!

Anonimo ha detto...

Allievi Penne Lauretum 5-1 e non 3-1. Penne primo in classifica

Anonimo ha detto...

Penne - Lauretum 5-1

Anonimo ha detto...

penne-loreto 5-1

Teramano ha detto...

E poi , scusa , la rappresentativa non è un premio ma una necessità della federazione che seleziona quelli necessari.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La domenica ci regala tra allievi la vittoria dell'Angolana nel sentitissimo derby col Poggio, con conseguente primato del Penne in classifica, il Poggio ha fallito molte occasioni nel primo tempo ed è stato oltremodo punito ingiustamente dai gol della RC, poi nel secondo tempo si è reso poco pericoloso ed il risultato è scivolato sul 2-0 finale. Negli allievi girone A ancora una prova da applausi per la Marsica che domina in lungo e in largo la Caldora, mentre oramai non è più un caso, ma la zona Cesarini è stata ribattezzata "zona Giovanile" dove i neroverdi teatini hanno vinto 2-1 sia con i giovanissimi sia con gli allievi a tempo scaduto, con i giovanissimi, sempre più leader del girone B, che hanno conquistato una decina di punti tra il 30' del secondo tempo ed il recupero, complimenti vivissimo al loro ottimo preparatore Gianlorenzo Di Credico.

Anonimo ha detto...

xTERAMANO...mi sa che stai leggermete fuori...chi è squalificato non potrebbe partecipare alle selezioni della rappresentativa visto che, questa, dovrebbe essere lo specchio del calcio giovanile regionale!! se poi conta più il risultato delle tante prediche che la Federazione ci spiattella ogni anno sul Fair Play e sul rispetto...allora premiamo chi scalcia o manda a quel paese il direttore di gara...ricordo che parliamo sempre di calcio giovanile e non della selezione della Nazionale Italiana!!!

Anonimo ha detto...

la marsica batte la caldora 4 a 1,non ci sono parole per questi ragazzi,i primi in assoluto,gran bella partita,bravi anzi bravissimi,mister colaiocco vorrei sapere se lei ha visto la partita e visto che lei e il miglior allenatore nel settore giovanile ,sapere cosa ne pensa ,grazie.

Anonimo ha detto...

xke la giovanile chieti allievi ha vinto a tempo scaduto???

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Grazie dei complimenti, sono sicuramente un allenatore che ci mette molta passione ed impegno, poi probabilmente ci sono allenatori più bravi ed esperti di me, ho visto il secondo tempo di caldora - marsica e siamo stati, insieme agli altri addetti ai lavori del nostro settore giovanile, impressionati dalla forza, soprattutto atletica, di un gruppo con tanti 96' in campo come la Marsica. Davvero ci togliamo il cappello, la Marsica ha avuto sempre una grossa tradizione e gode di tanta stima in riva all'Adriatico ma quest'anno avete messo su davvero un bel giocattolo, speriamo possiate coronare l'annata col meritato titolo regionale e soprattutto speriamo che la societè possa piazzare i migliori in società di serie A e B.

Anonimo ha detto...

sig.colaiocco chi saranno le squadre che si qualificheranno alle fasi regionali per il campionato giovanissimi A e B.

Anonimo ha detto...

MISTER COLAIOCCO CHI SARANNO LE FINALISTE NEI CAMPIONATI GIOVANISSIMI?
GRAZIE

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Se dovessi fare un pronostico vedrei Teramo - Marsica negli allievi e Poggio - G. Chieti nei giovanissimi. Poi io non ne azzecco mai una... ed i pronostici sono fatti per essere smentiti, tra i giovanissimi 2 anni fa la squadra più forte era la RC Angolana e vince il River, l'anno scorso era certamente il River ed ha vinto il Teramo che era sicuramente la meno quotata delle 4 semifinaliste, questo è il calcio!

Teramano ha detto...

Non condivido affatto. sono libero di pensarla diversamente? gli estremismi non vanno mai bene.

Anonimo ha detto...

.. è vero sig. Colaiocco, io seguo i campionati giovanili da tantissimi anni e devo dire che i pronostici sono fatti per essere smentiti, infatti come dice lei 2 anni fa la rc angola era la più forte e fu eliminata in maniera netta dalla marsica calcio, che poi perse la finale con il river, io seguo di + il gir.a e dei giovanissimi ho visto molte partite e devo dire che dopo Poggio a parte la Marsica mi ha fatto una buona impressione,una squadra solida, penso che le finaliste saranno poggio e marsica e per il girone b vedo rc angolana e chieti, ma il poggio sarà sicuramente la squadra vincente.
Saluti

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la rappresentativa anche io penso che oltre la bravura va sempre il comportamento,che senso ha allora mettere gli arbitri in campo che danno squalifiche e ammonizioni,puo darsi che il giocatore sia bravo ma ce ne sono tantissimi che oltre ad essere bravi sono anche disciplinati e credetemi non e da poco sapersi trattenere alla vista dei vari cartellini rossi o gialli che siano,non tutti meritano la rappresentativa,mi sbaglio o la rappresentativa come dice la parola stessa vuol dire rappresentare in questo caso l abruzzo ,secondo me e un offesa a tutti quei ragazzi che ad ogni partita dimostrano oltre alla bravura nel giocare l educazione e rispetto verso gli avversari e gli arbitri ,penso che prima di scegliere un giocatore uno sguardo ai comunicati bisogna darlo,vanno premiati i piu bravi in entrambi i comportamenti.gioco e disciplina devono andare di pari passo e credetemi che ce ne sono tanti......

Anonimo ha detto...

ce un proverbio che dice siamo tutti utili ma nessuno e indispensabile,caro teramano rifletti,dire ad un ragazzo ,pur bravo che sia,che lui nonostante i suoi comportamenti e necessario non lo aiutera mai a capire dove sbaglia e il perche a certe scelte ,il fair play in gioco e una qualita che pochi ragazzi hanno e sono sicura che oltre alla bravura avere una qualita del genere bisogna premiare quest ultimi,si sbaglia e come se ci si sbaglia,il ragazzo non ha colpa ma ben si bisogna far presente a chi sceglie di far capire che certi comportamenti andrebbero penalizzati,il fair play nel calcio e come la condotta alla scuola e chi vuol capire capisca....