domenica 2 settembre 2012

TORNEI CUPIDO E CALDORA - DOPPIO TRIONFO DEL PESCARA















Il Pescara fa la voce grossa ai tornei organizzati dalla Caldora Calcio, nel torneo esordienti i biancazzurri superano 1-0 un'ottima Flacco Porto che però nulla ha potuto contro i fortissimi ragazzi di Cammarata, il gol segnato dal bomber Pompetti nel primo tempo ha resistito fino alla fine. Tra gli allievi nulla da fare per la RC Angolana bettuta nuovamentedai ragazzi biancazzurri, il gol-partita arrivato in avvio di gara da Kuko ha resistito fino alla fine, i nerazzurri hanno cercato in tutti i modi di raddrizzare la gara ma è stato il pescara nel finale ad andare vicino al gol con un clamoroso palo colpito a portiere battuto.In alto le foto delle premiazioni delle squadre e dei singoli giocatori svolte davanti al folto pubblico sugli spalti.

Questi i risultati del torneo:

ESORDIENTI:
Pescara - Flacco - 1-0 (Pompetti)

Premi speciali:
Miglior portiere: Perna (Arabona)
Miglior giocatore: Serrani (RC Angolana)
Capocannoniere: Pompetti (Pescara) 5 gol

ALLIEVI:
Pescara - RC Angolana - 1-0 (Kuko)

Premi speciali:
Miglior portiere: De Flavis (Acqua&Sapone)
Miglior giocatore: Di Fortunato (RC Angolana)
Capocannoniere: Palma (Fater) 3 gol

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il pescara visto all'opera non vale un granchè

Anonimo ha detto...

di quale categoria parli?

Anonimo ha detto...

gli allievi 96 e 97 ovviamente

Anonimo ha detto...

....allora concordo con te .........

Anonimo ha detto...

Contate anche che però hanno giocato sotto etá ...loro erano tutti 97 e il torneo era per i 96

Anonimo ha detto...

...e' vero...e' anche vero che a questa età ormai l'anno di differenza và sempre più assottigliandosi: ne è la riprova che diverse squadre avevano molti '97 in rosa, alcune addirittura quasi totalmente '97.
Io ho visto una buona intensità di gioco e di circolazione palla, ma pochissime individualità e azioni ficcanti e pericolose. Solo una mia opinione...
Può essere anche che le squadre incontrate dal Pescara in questo torneo erano squadre ostiche e ben attrezzate, così come c'è da dire che siamo nel mese di agosto...comunque in bocca al lupo ai ragazzi '97 del pescara per la imminente avventura nel campionato nazionale lega pro (sperando che si impegnino al massimo anche se partecipano - credo - fuori classifica).

Anonimo ha detto...

il river infatti erano tutti 97' ed hanno perso immeritatamente solo 1-0 contro il poggio, la Caldora era ugualmente tutti 97' ed hanno terminato il torneo imbattuti, per concludere l'anno scorso la Marsica ha sfiorato il titolo regionale giocando solo con 3 ragazzi 95' e tutti sotto età. L'età negli allievi è come l'età nella primavera, non conta.