sabato 5 gennaio 2013

ESITO SONDAGGIO

GIOVANISSIMI

Nella categoria giovanissimi gli oltre trenta votanti hanno deciso che... è ancora tutto da decidere, nel grande equilibrio in testa il Poggio Degli Ulivi e Delfini Biancazzurri vincono di un'incollatura, 9 voti, contro gli 8 della  RC Angolana, molto staccati Bacigalupo con 4 e Giovanile Chieti con 3 preferenze.
A mio avviso è proprio questa la scala dei valori con le tre società pescaresi favorite sulle altre due compagini, infatti nell'arco delle 15 partite hanno dimostrato, oltre al vantaggio in classifica, di avere squadre molto forti e preparate, per Bacigalupo e G. Chieti l'obiettivo è sicuramente approdare alle semifinali e sperare di disputare le tre migliori partite della loro stagione per vincere il titolo regionale.

ALLIEVI

In questa categoria invece favoritissima alla vittoria finale sembra essere il Celano, con ben 17 voti, dietro molto staccato si piazzano i detentori del titolo Poggio Degli Ulivi con 9 voti, sul gradino più basso del podio si piazza la RC Angolana con 6 preferenze, la Giovanile Chieti con 5, staccate le altre società, 4 voti vanno a San Nicolò, solo 2 preferenze alle poco accreditate Marsica e Virtus Vasto.
Sull'esito di questo sondaggio invece avrei qualcosa da obiettare infatti la grande favorita è sicuramente il Poggio, di poco superiore a squadre meno accreditate come G. Chieti e S. Nicolò che potrebbero sicuramente rappresentare la sorpresa, anche grazie all'esperienza dei loro trainer D'Ascanio e Beati. Sicuramente meritati i favori della corazzata Celano che può tranquillamente ambire al titolo regionale, come dimostra anche il gran numero di ragazzi convocati nella rappresentativa. Da tenere d'cchio anche le ottime RC Angolana e Virtus Vasto, che hanno dimostrato di avere ottimi ragazzi in grado di guidarle alla qualificazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la rappresentativa vorrei sapere come mai ci sono 4 giocatori del celano se vige la regola di 3 giocatori per socetà grazie

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

la regola dei 3 è valida per i convocati finali, da portare al torneo delle regioni, durante le pre-selezioni si possono convocare anche 20 ragazzi di una stessa società. Invece il discorso è un altro, vosto che non sono stati nemmeno presi in considerazioni i ragazzi della Bacigalupo, del River e della Caldora perchè squadre composte da soli ragazzi 97' e di non interesse per il torneo delle regioni riservatoa ragazzi 96-97, perchè ci sono ragazzi di altre società nati nel 97'? forse sono dei fuoriclasse di inenarrabile bravura? credo proprio di no, ed ecco che i ragazzi della Caldora allievi, visto il loro campionato di alta classifica, ci sono rimasti male.

Anonimo ha detto...

se 4 sono del celano ben 3 sono della marsica infatti antonio valerio e morelli sono neo tesserati dell avezzano calcio ma provenienti entrambi dalla marsica calcio e poi c è cinquegrana giovanni attuale giocatore della marsica,dovunque essi siano e a qualsiasi socetà appartengano faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi della rappresentativa affinchè riportino il titolo nella nostra bella abruzzo e sono sicuro che per loro sarà una bellissima esperienza il torneo si svolgerà nella bellissima sardegna cosa chiedere di più

Anonimo ha detto...

Se ci sono 4 giocatori del Celano evidentemente meritano anzi credo che alle prossime convocazioni ce ne saranno altri 4 ma forse solo perchè oltre ad essere bravi sono anche abituati a giocare in altri campionati. Per il mister io ero alle selezioni e i ragazzi della Caldora sono stati chiamati c'era un tuo sostituto e sai bene che almeno per le prime convocazioni tutto dipende dal DS o dirigente che fa i nomi ed è questo il vero neo delle convocazioni,tanti ragazzi bravi non raccomandati restano a casa.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ripeto che hanno chiamato pure i ragazzi del roccacannuccia calcio alle pre-selezioni tranne quelli di river, bacigalupo e caldora perchè queste società non hanno tesserati ragazzi 96. Mi sembra non abbia nessuna logica la cosa.

Anonimo ha detto...

io di fuori classe al celano non ne ho visti ,diamoci una calmata ed andatevi a vedere la coppa disciplina,in campo il fairplay prevale prima di tutto e voi ne siete sprovvisti,prima di cantare vittoria aspettate le convocazioni definitive,ci sono tanti ragazzi veramente bravi in tante squadre,e poi come dice colaiocco prima della selezione si può convocare anche un intera squadra,prima di parlare di bravura andatevi a rivedere la partita al torneo di cepagatti dove un difensore propio del celano ha fatto due stupidaggini che sono valsi 2 goal agli avversari,chi si loda si imbroda