sabato 16 novembre 2013

ALLIEVI: LA D'ANNUNZIO ESONERA COLAIOCCO


La D'Annunzio Marina nella serata di ieri ha comunicato al tecnico di essere stato sollevato dall'incarico di allenatore degli allievi. Colaiocco nel ringraziare tutti i ragazzi per impegno profuso e la stima data in questi 3 mesi, fa alla squadra ed alla D'Annunzio Marina un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo in un ripensamento da parte della società perché, per il breve periodo trascorso, il mister non ha avuto il tempo e la possibilità di conoscere tutti i ragazzi e di mettere in luce le loro potenzialità e comunque sempre forza mister!

Anonimo ha detto...

Questa è una notizia per niente bella. Ma chi è quel presuntuoso/i che pensano di avere cristiano ronaldo a casa e piangono in società contro quel galantuomo di moreno? Se moreno mette fuori il vostro gioiello fenomeno è perchè proprio non ci può stare nella categoria, al momento, magari fra due anni starà all'inter ma adesso non è pronto. moreno non ha mai accettato raccomandazioni, fà giocare certo i più bravi ma ha sempre dato spazio anche a chi il calcio non era portato ma stava nel gruppo come un nostro amico. questo significa essere un buon allenatore, un buon insegnante, un buon amico di tutti con una rara dote...l'autoironia. Chi non la possiede sarà sempre condannato alla mediocrità ed alla presunzione. basta vedere 10 km più avanti. i morti non scherzano e non ridono almeno ogni tanto ci vuole. un abbraccio moreno ed avanti tutta. spettacoli e partite come le nostre caldora - angolana e angolana - pescara, caldora - pescara, (quelle vere con i campioncini in campo da tutte le parti annate '94, '95, '96), se li sognano tutti. contro le altre squadre dei paesi finiva sempre 5 -0 e 6-1 ti ricordi? no problem morè in bocca al lupo. ascolta - se in quartiere zanni un portaborracce di professione con 3 o 4 bocciature all'esame di allenatore oggi allena i greg. tu puoi fare il presidente del consiglio!!!un abbraccio da un amico

Anonimo ha detto...

pensavo che arrivavi a natale la colpa e' che in quella societa' ce' un solo padre padrone

Anonimo ha detto...

da oggi la d'annunzio si chiamera' la mincarini calcio visto che nessuno al di fuori della sua famiglia puo resistere in questà società.Io non mi meraviglio di quello che è successo l'anno scorso hanno sollevato dall'incarico il pur bravo mister dei giovanissimi sperimentali oggi è toccato a te moreno perchè li giocano solo i raccomandati ....UN GROSSO IN BOCCA A LUPO A TE MORENO sicuramente troverai una società che ti lascerà lavorare come hai fatto in questi anni.

Anonimo ha detto...

certo caro moreno esonerarti se un motivo vero una volta si esonerava per mancanza di risultati e penso che eri tra le prime cinque risultato ottimo, poi articoloni vari il mese di agosto da parte della societa' come l'acquisto dell'anno di un mister competente e come pochi in giro per l'abruzzo, certo che chi e' andato al poggio x sostituirti non ha dato la svolta sperata vedi il 7_- 2 di oggi e' il bello dovra' ancora venire, ma ti sei chiesto caro moreno come mai vengono esonerati i tecnici nella tua ex societa' sembra un via vai di allenatori quasi tutti vincenti che ne escono sempre con le ossa rotte, e' sempre colpa dei tecnici ? comunque sei sempre un amico e' persona valida che si rifara' sicuramente forza moreno.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace mister ma sinceramente mi sarei meravigliato del contrario. Per me è stato uguale. Stesso periodo e stessa modalità (scommetto che non ti ha neanche chiamato di persona ma ti ha fatto chiamare dal presidente...). E' successo a tutti quelli che hanno creduto in finti programmi di grandezza.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Gianluigi Lippo.

Anonimo ha detto...

Il presidente appunto.....xrchè hanno un presidente ?... figurati che al 1° pres. della loro storia (Claudio Di Donato) ha sempre nascosto il numero dei ragazzi. Ogni anno ha sempre fatto cosi, ora prenderà la squadra e naturalmente ..."capisci a me" il rimborso spese scontato e arriverà ai .........euri e mantiene due famiglie. Caro mister mi meraviglio di lei della scelta che hai fatto. Comunque ho vinto due cene con amici.....

Anonimo ha detto...

la colpa è tua hai fatto troppi punti !!!
Marco.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo ho dovuto censurare alcuni commenti, perchè non ritengo giusto trasformare una notizia in una resa dei conti per fatti personali e relativi a stagioni passate. Ribadisco che la D'Annunzio ha il diritto di poter ritenere un tecnico non adatto al progetto ed al raggiungimento degli obiettivi indicati dal responsabile Mincarini, non sono il primo mister esonerato e non sarò certamente l'ultimo, fa parte di questo gioco. Infine il sottoscritto è molto sereno essendo molto soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati raggiunti fino alla scorsa settimana, della stima e l'impegno ricevuto dai ragazzi della d'annunzio fino alla fine. Grazie

Anonimo ha detto...

non ci posso credere, questo si che è un vero autogol, un suicidio sportivo!

Anonimo ha detto...

Si può cacciare un allenatore che piano piano stava prendendo confidenza con i ragazzi e sul quale tutta la squadra faceva affidamento ? io sapevo che un allenatore veniva esonerato quando portava la squadra a ripetuti risultati negativi. Moreno vinceva,e vinceva premiando chi si allenava. Si può biasimare un allenatore perchè fa giocare chi merita e mette in panchina chi si sopravvaluta pensando di essere un Cristiano Ronaldo ?

Anonimo ha detto...

Un capo aiuta e stimola la crescita di un collaboratore bravo!
Condivide e contribuisce al suo logico sviluppo professionale!
Altrimenti torniamo al vecchio quartiere zanni, dove un individuo qualunque, a furia di portare le borse e le cartelline ai mister e sorridere compiaciuto, anche senza motivo, alle persone importanti di una famosa società. Lo hanno premiato mandandolo dalle parti di zanni e come ciliegina sulla torta lo fanno pure allenare.
Moreno Colaiocco, ciò che non ti ferisce ti rende più forte.

sandro ha detto...

ciao amico moreno mi dispiace per l'esonero ma te lo dovevi aspettare non sei il primo e' ahimè neanche l'ultimo il problema che tu trovandoti senza squadra hai accettato la prima proposta che ti e' capitata, e' vero che a livello organizzativi era il massimo che potessi sperare ma tu facevi il tecnico non il portaborracce, poi sappiamo tutti come e' andata ma non solo a te ma ha molti tecnici qualificati e' titolati come te, fattene una ragione e' in bocca al lupo per il futuro.

Anonimo ha detto...

Allora non conoscete bene lo Zamparini d'Abruzzo.... Se diventi più importante di "Lui" sei finito!!!! Il palcoscenico deve essere solamente suo!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono un Allenatore degli Allievi Regionali,colgo l'occasione per salutare Mr. Colaiocco che ho avuto come avversario la scorsa stagione....vedi Moreno noi allenatori del settore giovanile abbiamo in comune la passione per il gioco piu' bello del mondo e siccome fondamentalmente rimane un gioco le nostre scelte devono essere fatte premiando l'impegno,le capacita' e soprattutto salvaguardare il gruppo da ogni turbolenza "che purtroppo nel momento storico negativo in cui vive il nostro calcio" e' sempre sollecitato da chi non rispetta il nostro lavoro,la nostra passione e soprattutto la nostra schiettezza!!!!! ti saluto e spero di incontrarti presto in un campo di calcio....