domenica 13 giugno 2010

FASI NAZIONALI DILETTANTI - TERZA GIORNATA

FASE NAZIONALE ALLIEVI DILETTANTI


Calendario gare:

30/5 - ACLI Campobasso - River 65 - 2-3

30/5 - Puteolana - Aurora Bari - 2-2

06/6 - Aurora Bari - River 65 - 1-2

06/6 - Puteolana - ACLI Campobasso - 3-0

13/6 - River 65 - Puteolana - 2-2

Incredibile girandola di emizioni al Celdit di Chieti, dove il River in maniera rocambolesca trova il pari e la qualificazione alle final six di Chianciano Terme, la partita inizia con la Puteolana che cerca il vantaggio e lo sfiora a più riprese, ma, come sempre nel calcio, chi scupa troppo poi prende gol e così il River trova un bel gol che chiude il primo tempo sull'1-0. Nel secondo tempo i locali sembrano più brillanti ed amministrano con facilità la partita e proprio mentre sembra che i teatini dovessero pervenire al raddoppio da un momento all'altro, avviene l'episodio chiave, a metà ripresa il numero 9 ospite insultat l'arbitro e lascia la sua squadra in 10, ma la Puteolana invece di arrendersi prende coraggio, mentre nel River subentra la paura, i campani si riversano in avanti e trovano il pari con un'azione viziata da un netto fuorigioco, a questo punto gli ospiti con un'uomo in meno e con dei cambi azzeccatissimi cingono d'assedio i locali, fallendo almeno un paio di facili occasioni. Si arriva così al 40', l'arbitro concede 5' di recupero, ma proprio nel primo c'è la svolta, l'esterno granata appena entrato in campo trova il gol del 2-1, facendo esplodere di gioia la panchina e tutti i tifosi arrivati dalla campania, alla fine si registreranno anche un paio di malori tra i tifosi ospiti. A questo punto la partita diventa una gazzarra, con ammoniti e risse in continuazione, così l'arbitro decide di proseguire nel recupero e, quando oramai il cronometro segnava il 46'10", un crossi in aera trova il numero 18 del River solo in area, stop e tiro al volo sotto l'incrocio dei pali, 2-2, il gol fa esplodere di gioia tutti gli appassionati teatini e disperare gli ospiti, dopo un minuto l'arbitro fischia la fine di questa incredibile partita che porterà il River a disputarsi ancora lo scudetto allievi. In bocca al lupo ragazzi!


FASE NAZIONALE GIOVANISSIMI DILETTANTI


Calendario gare:

30/5 - River 65 - Materdei Napoli - 1-2

30/5 - Virtus Bari - Acli Campobasso - 1-0

02/6 - Acli Campobasso - Materdei Napoli - 0-4

06/6 - River 65 - Virtus Calcio Bari - 1-2

13/6 - ACLI Campobasso - River 65 - 1-1

13/6 - Virtus Bari - Materdei Napoli - 3-1

COPPA NAZIONALE PROFESSIONISTI


Giovanissimi
Fano - Pro Vasto - 14-0
Pro Vasto - Crociati Noceto - 0-21

Allievi

Pro Vasto - Brindisi - 0-0   0-5

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Si gioca domenica alle 10,30
Gufi e non, tutti a sostenere gli allievi del River!
Non c'è due senza tre..., speriamo ci portino il terzo scudetto!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Cari amici del River purtroppo quando si ottengono grossi risultati c'è sempre chi crepa d'invidia e viene a gufare, pensa che noi contro il River avevamo almeno il 50% del pubblico pescarese contro, ma è così e lo sarà sempre, ma... molti nemici, molto onore! Speriamo invece in un risultato positivo che dia lustro alla squadra rosanero e di riflesso al nostro movimento abruzzese.

Anonimo ha detto...

Mr, da quando sarà possibile fare domanda di ripescaggio per i campionati d'elite allievi e giovanissimi? tienici aggiornati...grazie.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

la federazione ancora non rende noto i termini di scadenza per le domande di rispescaggio, gli anni passati era la fine di giugno, poi una volta scadute le iscrizioni degli aventi diritto e valutati i posti liberi, si stila una graduatoria di merito tra quelle che hanno presentato la domanda di ripescaggio, l'anno scorso a fine agosto sono state rese note le ripescate!

Anonimo ha detto...

ACLI CB - RIVER 1-1

Anonimo ha detto...

il river è la squadra più culosa d'abruzzo e lo ha dimostrato con gli allievi e i giovanissimi, senza tutto quel culo non avrebbe fatto niente di niente

Anonimo ha detto...

Nel girone giovanissimi è passata la Virtus Calcio Bari che dal gioco che ha fatto vedere, era quella che si doveva classificare al IV posto.
Spesso in questo gioco, conta quel pizzico di fortuna... che il river non ha avuto (Punta infortunata).
Quello che non serve a niente è la spavaderia come la tua, caro anonimo delle 14.02.

Anonimo ha detto...

Giovanissimi gir. E
Virtus Calcio Bari (Ba) - Materdei (Na) 3-1

Anonimo ha detto...

.mister ma secondo tè è giusto che una squadra professionista ha preso 35 gol in 2 partite, ne ha preso una valanga in campionato , e l'anno prossimo deve essere ammessa d'ufficio al campionato regionale se rinuncia al nazionale ?????

Anonimo ha detto...

allievi gir. E
ACLI CAMPOBASSO - AURORA BARI 2-1