domenica 27 giugno 2010

COPA CATALUNYA - LE ABRUZZESI ELIMINATE




Dopo le prime giornate termina la corsa della G. Chieti che pur giocando bene non riesce a far nessuna rete e viene eliminata, una sconfitta e un pareggio invece per la Caldora, domani l'ultima gara in programma:

TORNEO U15 – GIOVANISSIMI
GRUPPO 5
Caldora Pescara – F.C. Prishtina (KOS) – 1-1  (Di Biagio 11'st)

Caldora: Lupinetti, Di Biagio, Delle Vedove, (Iezzi), Dottore J, Di Giovanni L, Vitulli, Pascali G, (De Luca P), Lib, (Zappone), Trivellizzi, (Riccioni), Dottore A; A disp: Marchionne, Altobelli, Modesti. 
Ecija Balompie (SPA) – Caldora Calcio – 2-1 (Vitulli 8'pt)

Caldora: Camplone, (Marchionne), Altobelli, (Modesti), Dottore A, Iezzi, (Pascali A), Di Giovanni L, Dottore J, Di Biagio, Vitulli, Chiavaroli, Di Giovanni M, (Lib), Riccioni, (De Luca E); A disp: Trivellizzi, Delle Vedove.
Real Misano (ITA) – Caldora Calcio – 1-1 (Chiavaroli 15'st)

Caldora: Camplone, (Lupinetti), Di Biagio, Iezzi, (Pascali G), Vitulli, Di Giovanni, Dottore J, Chiavaroli, Lib, Riccioni, Trivellizzi, (De Luca P), (Zapppone), (De Luca E), Dottore A; A disp: Pascali A, Di Giovanni M 

Ancora una partita sfortunata per la Caldora che parte forte e va più volte vicino al vantaggio, colpendo anche una clamorosa traversa, poi, come succede ultimamente, al primo affondo la squadra avversaria va in vantaggio, i biancazzurri non si arrendono e trovano il pari a 5' dal termine, da qui alla fine ci sono ancora 2 ottime opportunità per trovare il gol-qualificazione, la gara termina su un rigore negato, l'1-1 finale qualifica al secondo turno i romagnoli e gli spagnoli. Ottima la prova della squadra pescarese che ha trovato alla copa catalunya squadre di altissimo livello che annoveravano in formazione anche 2 fuoriquota 94', come previsto dal regolamento. 

TORNEO U17 – ALLIEVI
GRUPPO 3
Alcala (SPA) – G. Chieti – 0-0
G. Chieti – Hasselby SK (SWE) – 0-0
FC Chrisoupoli (GRE) – G. Chieti – 1-0
Le prime due classificate di ogni girone accederanno agli ottavi di finale

6 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo mister a te e ai ragazzi abruzzesi. onore al tricolore sempre...anche se molte squadre hanno la fissa x lo straniero e poi...ecco il risultato ai mondiali ! valorizziamo i vivai italiani perchè ci sono tanti bravi ragazzi che AMANO IL CALCIO E VOGLIONO GIOCARE !!!forza ragazzi forza italia...almeno voi!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

grazie! ma comunque vada è sicuramente una bellissima esperienza, nel torneo giovanissimi ci sono 33 squadre provenienti da tutto il mondo, Italia, Spagna, Germania, Kossovo, Libano, USA, Svezia, Grecia, Giappone, Polonia, Serbia, Francia e Portogallo, davvero super!

Anonimo ha detto...

Bravo morè, bella esperienza per i tuoi ragazzi! Quì, invece sempre peggio....non svenire...qualcuno a forza di spedire torte gelato e regali ha ottenuto di firmare al pescara!! Incredibile, sergente garcia al grande pescara! Ma, forse è meglio che non lo pubblichi stà notizia o si scatena il finimondo.. Un abbraccio e divertitevi.

Anonimo ha detto...

ahahhahahahah voi andate a fare fare la figura di merda all'italia e all'abruzzo.....ahahahhahahaha

Anonimo ha detto...

Bravo a Moreno per le foto dei ragazzi e della manifestazione pubblicate quasi in tempo reale, cosa che per noi genitori è di grande conforto ..... se fosse possibile pubblicarne altre ...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

è vero! c'èuna piccola differenza... noi paghiamo e la nazionale viene pagata profumatamente... per farle!