venerdì 9 luglio 2010

GIOVANISSIMI REGIONALI CALDORA CALCIO - all: COLAIOCCO

La società Caldora Calcio, in accordo con il sottoscritto, ha deciso di affidarmi la guida della squadra giovanissimi regionali, di conseguenza mi sono messo subito all'opera in modo da riuscire ad allestire un gruppo competitivo per cercare di bissare la vittoria del girone del gruppo 1995 e magari migliorare il piazzamento finale; a tal proposito ci sarà uno stage dove verranno valutati tutti i ragazzi 96'-97' che vorranno far parte della squadra, l'allenamento si terrà Giovedi 15 presso il Campo Zanni alle ore 17:00. L'appuntamento è rivolto a tutti i tesserati Caldora e non, quindi chiunque fosse interessato a poter essere inserito nel gruppo Giovanissimi Regionale può eventualmente contattare il sottoscritto o presentarsi direttamente al campo munito di certificato medico. Forza ragazzi e sempre Forza Caldora

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mister complimenti per la riconferma e gli allievi regionali a chi sono stati affidati?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il presidente stà valutando ancora quale sia la soluzione migliore per i ragazzi, ma la prossima settimana saranno ufficializzati i nuovi incarichi e tutto lo staff societario della Caldora Calcio.

Anonimo ha detto...

E' un'anno che rompi le scatole vedi un pò di star zitto!

Anonimo ha detto...

grande mister sono felice che prendi tu il gruppo dei 96.....ora ti aspetta un bel campionato. forza mister, forza ragazzi, forza caldora!!!!!!!!!!!!!
tiziano mazz

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La fortuna più grande è poter collaborare con un mister giovane e competente, speriamo di poter portare avanti il buon lavoro iniziato. Forza caldora!