martedì 27 luglio 2010

PARTE LA NUOVA AVVENTURA DELLA CALDORA

Parte lunedì 2 agosto l'avventura dei giovanissimi regionali della Caldora Calcio, l'appuntamento è per le ore 8,30 presso la pineta antistante la piscina Le Naiadi. I ragazzi inizieranno la stagione con una bella preparazione che si articolerà tra corsa, nuoto e partite a beach soccer. Ricordiamo quindi a coloro fossero in ritardo, di passare in sede, situata adesso presso il campo sportivo "E. D'Agostino" di Zanni, per espletare le operazioni di tesseramento, con la presenza dei genitori e muniti di 2 fototessere, per i nuovi tesserati anche del certificato di residenza e stato di famiglia. Le vacanze sono finite diamoci dentro!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mister gli alievi quando iniziano? l'allenatore chi sarà?

Anonimo ha detto...

morè tutto mi sarei aspettato da tè ma no che ti mettevi al telefono a convincere i ragazzi del villa raspa a venire alla caldora..... se vuoi puoi anche non pubblicare importante che lo leggi tu. Hai cacato fuori la tazza....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il villa raspa ha sciolto le righe e quindi i ragazzi sono liberi, tra la proposta della flacco e la nostra c'è sicuramente una bella differenza, poi quelli chi interessavano a noi, 2 ragazzi 96' e 2 ragazzi 97' alla fine sono approdati al Pescara, dove spero abbiano la possibilità di crescere e mettersi in evidenza. Ma il Villa non ha l'esclusiva, ho sentito anche qualche elemento valido del Parco, del Sambuceto e del Catignano ragazzi che potrebbero ambire al palcoscenico regionale. Vedremo

Anonimo ha detto...

.... scusa chi ha detto che il villa raspa ha sciolto le righe ????

Anonimo ha detto...

Al villaraspa i ragazzi sono sempre stati liberi ( di crescere e non solo ) . Le righe le scioglierai tu non il villaraspa. Sai che ci sono elementi validissimi e ti brucia non poterli avere, evidentemente quelli abituati al calcio non sono attratti dalla corsa campestre comunque non disperare, prova al mercato del lunedi'zona stadio, cosi' risparmi almeno le telefonate, chiudo dicendoti che non c'e proposta che tiene se fatta da chi cambia idea in base a come e dove tira il vento , siamo sempre stati capaci di decidere da soli il da farsi. Comunque Saluti e buon Campionato.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Al villaraspa ci sono truppe di ragazzi che ho allenato o sono stati prima alla caldora, poi al villaraspa e che comunque conosco bene, quindi sono stati loro a dire che il villaraspa aveva indetto una riunione per spiegare questo progetto di trasferimento di tutti i ragazzi allievi e giovanissimi tra le mani di Luciano Zangirolami. Da qui ho usato il termine "scogliere le righe" per intendere il programma esposto ai ragazzi, di conseguenza mi sono permesso di sentirli per fargli una proposta alternativa alla Flacco Porto. D'altronde la cosa non mi ha fatto piacere anche per la conoscenza diretta della società del villaraspa dove ho anche buoni amici, sapere che già a giugno ragazzi 94' si erano accordati con altre società e che comunque il gruppo 95' era arrivato a brandelli a fine stagione mi è molto dispiaciuto. Infine volevo dire che io non vado dove tira il vento, ma vado dove ci sono le prerogative per poter portare avanti il mio lavoro ed il mio programma che qualcuno giustamente riassume in "corsa campestre" ma che nel corso degli anni ha dato i suoi frutti, proprio per l'avversione di alcune componenti della società villaraspa al mio progetto è che ho scelto una società che mi ha dato ampia possibilità di manovra, di contro quelli "abituati al calcio" purtroppo collezionando due retrocessioni in due anni sono stati costretti a ridimensionare il lavoro di anni e dilapidare un patrimonio costruito con sapienza e competenza dai fratelli Masciovecchio&Co.

Anonimo ha detto...

mister moreno tu non hai capito una cosa:il calciomercato fatto da te chiamando ,semplicemente, i ragazzi che nel villa si so ritrovati senz arte nè parte,è fonte di polemica......mentre il villa che fa solo cazzate è perfetto.creano tante illusioni,come per esempio, ragazzi che hanno passato un anno con squadre professioniste a fare le nazionali, non si abbassano a tornare in squadre per le regionali o peggio ancora nelle provinciali cioè nel villa stesso,e fanno provini su provini perchè c è chi dice loro che so fortissimi e l ambizione sale! e loro parlano di bene dei ragazzi ?! solo soldi per le loro tasche questo è lo scopo reale!apri gli occhi mister ..il villa vede solo i difetti degli altri!...ma stanno tutti convinti!!! convinti di essere i più fregni in tutto! convinti di aver inventato loro il calcio! convinti di avere loro i fenomeni da serie a !convinti di avere tanto potere! convinti di essere i primi! quando, invece, dovrebbero mettersi una maschera per la vergogna!lasciamoli nella loro convinzione sbatteranno il muso da soli. la presunzione parte a cavallo e torna a piedi. !

Anonimo ha detto...

l anonimo delle 23,28 che fa tanto il meravigliato e scandalizzato per le telefonate del mister moreno ,voglio dì,perche il villaraspa che fa? pensate di essere diversi?.ma smettetela di voler essere quello che non siete e non sarete mai!