sabato 10 marzo 2012

CAMPIONATI REGIONALI - DECIMA GIORNATA - RITORNO

ALLIEVI GIRONE A CLASSIFICA GI PT
MARSICA 23 67
Castelnuovo - Aquilotti 1-1 TERAMO 23 56
Roseto - Caldora 2-1 ROSETO 23 41
V. Pratola - Castiglione RAIANO 22 40
S. Nicolò - F. L'Aquila 1-1 S. NICOLO' 23 38
Sant - Marsica 0-8 CALDORA 22 35
Amiternina - Martinsicuro 3-1 PINETO 23 34
Teramo - Montorio 5-0 MARTINSICURO 23 32
Pineto - Raiano 1-1 AMITERNINA 23 32
CASTIGLIONE VF 20 29
CASTELNUOVO V. 23 25
MONTORIO 23 24
AQUILOTTI AZ 22 23
V. PRATOLA 22 19
FL L'AQUILA 22 18
SANTEGIDIESE 23 0
ALLIEVI GIRONE B CLASSIFICA GI PT
POGGIO ULIVI 23 53
V. Cupello - Atessa 3-1 PENNE 23 52
Penne - Bacigalupo 3-0 G. CHIETI 23 48
G. Chieti - D'Annunzio 1-1 RC ANGOLANA 23 44
Francavilla - Flacco 8-1 FRANCAVILLA 23 41
V. Vasto - Poggio Ulivi 0-3 D'ANNUNZIO 23 37
AP Montesilvano - Angolana 1-2 RIVER 65 23 34
Lauretum - Sant'Anna 1-0 V. CUPELLO 23 33
River - S. Salvo 1-1 AP MONTESILVANO 23 31
V. VASTO 23 31
S. SALVO 23 31
BACIGALUPO 23 29
LAURETUM 23 21
ATESSA VDS 23 14
FLACCO 23 11
S. ANNA 23 8
GIOVANISSIMI A CLASSIFICA GI PT
POGGIO ULIVI 22 64
S. Omero - Castelnuovo 5-2 AMITERNINA 23 50
Caldora - CF Sulmona 2-3 MARSICA 22 49
Amiternina - Cologna Sp 4-1 TERAMO 21 45
F. L'Aquila - Pineto 2-0 FL L'AQUILA 22 42
A. Adriatica - Roseto 3-2 V. PRATOLA 22 39
Jaguar - S. Nicolò 2-0 COLOGNA SP. 23 32
Poggio Ulivi - Teramo 4-0 PINETO 23 30
Marsica - V. Pratola 1-0 CALDORA 23 28
A. ADRIATICA 23 24
S. NICOLO' 22 23
CF SULMONA 22 19
ROSETO 22 18
JAGUAR 22 15
S. OMERO 22 15
CASTELNUOVO  22 13
GIOVANISSIMI B CLASSIFICA GI PT
G. CHIETI 23 54
Atessa - Durini 0-0 RC ANGOLANA 23 51
RC Angolana - Francavilla 2-0 LAURETUM 23 49
Flacco - G. Chieti 0-2 BACIGALUPO 23 48
Bacigalupo - Lauretum 3-0 V. VASTO 23 47
D'Annunzio - Penne 2-1 D'ANNUNZIO 23 44
S. Anna - River 0-1 FRANCAVILLA 23 33
S. Lanciano - V. Vasto 0-7 PENNE 23 32
S. Casoli - AP Montesilvano 0-3 RIVER 65 23 28
ATESSA VDS 23 26
AP MONTESILVANO 23 26
FLACCO 23 24
S. ANNA 23 21
DURINI PE 23 19
S. LANCIANO 23 6
S. CASOLI 23 5

19 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa Mr, sono usciti i regolamenti ufficiali per l'accesso alle fasi finali e alle retrocessioni dei campionati allievi e giovanissimi?

Anonimo ha detto...

Dal comunicato n°13 del 15 settembre 2011:

"Al termine del Campionato le prime due classificate di ogni girone verranno ammesse a disputare la fase finale.
Qualora due squadre si trovassero a parità di punti nel primo posto in classifica , per determinare le Società prima e seconda classificate (tenendo conto che tutte e due andranno a disputare la fase finale) si terrà conto:
1) dei punti conseguiti negli incontri diretti;
2) a parità di punteggio si terrà conto della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;
3) in caso di ulteriore parità si terrà conto della differenza tra le reti segnate e subite nell’intero campionato;
4) sussistendo ulteriore parità si effettuerà il sorteggio.
In caso di parità di punteggio tra due squadre al secondo posto sarà disputata una gara di spareggio in campo neutro,in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 10’ ciascuno, perdurando la parità calci di rigore secondo le norme vigenti.
In caso di parità di punteggio tra tre o più squadre si procederà alla compilazione di una graduatoria (cosiddetta “classifica avulsa”) tra le squadre interessate secondo l’art. 51 delle NOIF. Le due migliori classificate disputeranno una gara di spareggio in campo neutro, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 10’ ciascuno, perdurando la parità calci di rigore secondo le norme vigenti.
GARE DI SEMIFINALE
La prima classificata del Girone “A” incontrerà la seconda classificata del Girone “B”;la prima classificata del Girone “B” incontrerà la seconda classificata del Girone “A”.
La Società seconda classificata disputerà la gara di andata in casa.
Le reti segnate in trasferta valgono il doppio;in caso di parità al termine della gara di ritorno saranno disputati due tempi supplementari di 10’ ciascuno, perdurando la parità calci di rigore secondo le norme vigenti.
GARA DI FINALE
Le vincenti delle semifinali disputeranno una gara di finale in campo neutro.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 10’ minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore secondo le norme vigenti .

SOCIETA’ PROFESSIONISTE
Non sono iscritte Società professioniste.

RETROCESSIONI
Le società che al termine della stagione sportiva 2011-2012, si classificheranno agli ultimi tre posti nei gironi A-B retrocederanno ai campionati provinciali.
Se al terzultimo posto si classificheranno a parità di punteggio due squadre, per determinare la squadra che retrocede sarà effettuato uno spareggio in campo neutro con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Se al terzultimo posto si classificheranno a parità di punteggio tre o piu’ squadre, per determinare la squadra che retrocede si terrà conto della classifica avulsa (art. 51 delle N.O.I.F.)"

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La domenica mattina ci porta due notizie:
La prima è che la zona Giovanile porta ancora bene in quanto i giovanissimi imbrigliati sullo 0-0 dalla Flacco fino a pochi minuti dal termine riescono ancora una volta a portare a casa i 3 punti nella oramai famosa ZG.
La seconda è che a guardare la graduatoria di coppa disciplina il V. Pratola allievi è praticamente fuori dai giochi salvezza, in quanto ha ampiamente superato i 100 punti disciplina (164 pt) e quindi a termine di regolamento (vedi Spal Lanciano lo scorso campionato allievi) non potrà iscriversi al prossimo campionato regionale di categoria.

Anonimo ha detto...

Sono contento per il V.PRATOLA società per niente ospitale dove pensano e cercano solo il contatto fisico.

Anonimo ha detto...

ARIDAJJE con sta ZONAGIOVANILE......avete rotto le scatole. Vedete le partite e dopo parlate. Siete solo dei G U F O N I.Una partita dominata con pali e traverse e poi venti(20) minuti finali FORCING con doppio vantaggio. Nulla da dire....e parlate......parlate...e basta.Lasciateci in pace noi giochiamo e ci divertiamo ..invece voi ppensate solo ai risultati.COLAIOCCO fai il B R A V O perche se vuoi con un po di umilta ci riesci.

Anonimo ha detto...

Caro mister ,la Giovanile ha realizzato il primo goal intorno al 15° minuto del II tempo , per poi raddoppiare circa 7-8 minuti dopo e tra primo e secondo tempo gli estremi d'attacco si sono divorati circa 5-6 palle goal nitide !!!! Altro che zona Giovanile ... Un caro saluto !!

Anonimo ha detto...

mister quando giocano giovanile chieti - poggio degli ulivi del girone B???

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ed allora mi hanno informato male visto che mi hanno riferito del risultato di 0-0 fino a 10' dal termine, scusate. Alla fine io mi diverto e scherzo, ovviamente con la Giovanile, visto che sono in ottimi rapporti con tutti ed ho giocato personalmente con loro qualche anno fa. Anche se avessero segnato all'ultimo e penultimo minuto di recupero sarebbe uguale, faccio i complimenti ai neroverdi che sono già quasi qualificati e con la quale è difficile competere, noi della RC stiamo facendo un campionato oltre le nostre possibilità e ieri abbiamo concluso la gara con difensori in difesa, difensori a centrocampo e difensori di punta, visto le numerose defezioni, credo questo sia un problema che non sfiora nemmeno la capolista, noi abbiamo anche un'altra squadra regionale (la Caldora) di tutti 98' che ha già totalizzato 28 punti nel girone A ed ha fatto 39 gol, pensate che li non ci siano elementi che potrebbero giocare titolari con noi? Quest'anno purtroppo è così e siamo destinati a soffrire, ma almeno lasciateci scherzare e prenderci un pò in giro, non stiamo facendo manovre finanziarie e trattative di cassa integrazione...

Anonimo ha detto...

mercoledì alle ore 18.00, campo celdit.

Anonimo ha detto...

G.Chieti-D'Annunzio 1-1.Primo tempo la Giovanile pareggia su rigore(che forse ci poteva essere)alla fine del primo tempo.E fin qui arbitraggio discreto.Secondo tempo non si capisce niente,arbitraggio pessimo con fischio di fine partita su azione da goal e con anticipo sul recupero.La D'Annunzio in realtà avrebbe meritato la vittoria ma EVIDENTEMENTE sulla carta no!!!I ragazzi si divertono a giocare ma sono un po'stufi di lottare contro i mulini a vento!!!

Anonimo ha detto...

Mister a quanto Angolana-Dannunzio Giovanissimi?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Causa recuperi di II categoria e Caldora giovanissimi il campo zanni è occupato e la partita è stata rinviata ancora.

Anonimo ha detto...

Tanto la storia e' sempre la stessa...se la Giovanile Chieti vince grande squadra...se pareggia meritava qualcosa in piu'...se perde l'arbitro non all'altezza!!A Chieti c'e' stata una bella partita e l'unica squadra che meritava qualcosa in piu' e' la D'Annunzio Marina...questa e' l'unica verita'...o no????

Anonimo ha detto...

In effetti,se non si fosse capito,era ciò che intendevo dire.La D'Annunzio Marina avrebbe meritato la vittoria ma purtroppo sono perseguitati da questi arbitri diciamo incompetenti(i famosi mulini a vento)e in quest'ultima partita la cosa è stata abbastanza chiara.Si sa che si vince e si perde,ma è bello ed è giusto quando lo si fa ad armi pari!!!

Anonimo ha detto...

....BIIISCOTTOOOO ????????????

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

scontato!

Anonimo ha detto...

Se non erro nel girone di andata è accaduta la stessa cosa con un turno ifrasettimanale!!!! Stessa partita stesso rinvio ... in attesa del turno settimanale . Andreotti diceva " A pensar male si commette peccato però a volte si azzecca" ... grande Mister va bene cosi'.

Anonimo ha detto...

penso che la partita Angolana-D'annunzio sia una grossa trappola per l'Angolana. Parlare di biscotto è semplicemente assurdo vista la sana rivalità sportiva che esiste fra le due società. Sono sicuro che la D'annunzio darà l'anima per vincere la partita anche perchè se dovesse battere la Giovanile Chieti sabato prossimo avrà a disposizione tutti gli scontri diretti per provare a rientrare in gioco per la qualificazione.
Occhio Mister!!!!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro appassionato io infatto non avevo nemmeno risposto, solo chi vive sulla luna non capisce come funziona a Pescara e dintorni: la Flacco ha fatto la partita della vita a Zanni per poi perdere tutte le restanti, le gare tra le squadre della zona, con i ragazzi che vanno a scuola insieme e si prendono in giro, con i dirigenti che ci tengono a far bella figura con il settore giovanile della porta affianco, è la cosa più attesa della stagione, sarebbe come ipotizzare un inciucio in Juve - Torino o Inter - Milan, quindi noi sappiamo che ci restano, 7 finali per qualificarci, nessuno ci regalerà nulla e non vogliamo che ci regalino nulla, alla fine chi meriterà si qualificherà. In bocca al lupo a tutti!