sabato 2 giugno 2012

ZEMAN QUESTO SEI TU, CARTA CANTA!

E' arcinota la mia passione per il calcio e la mia abitudine nell'esprimere prima le mie opinioni, con i rischi annessi e connessi. Nel maggio 2010 non esitai a dire la mia sull'ingaggio di Luigi Canà Delneri http://morenocolaiocco.blogspot.it/2010/05/chi-non-sa-trarre-insegnamento-dalla.html, a giugno scorso espressi chiaramente il mio pensiero sugli ingaggi di Gasperini all'Inter http://morenocolaiocco.blogspot.it/2011/06/gasperini-allinter-ufficiale-il-calcio.html e Zeman al Pescara http://morenocolaiocco.blogspot.it/2011/06/zeman-al-pescara-calcio.html, adesso è il momento di esporsi sull'incredibile addio dello slavo al Pescara, in molti credono sia la rottura del giocattolo e che questa sia la fine del calcio a Pescara, io credo proprio che Pescara ed i pescaresi invece meritano rispetto ed un'allenatore che non la sfrutti e poi la molli, credo che il Pescara non morirà mai, in qualsiasi categoria farà sempre onore alla nostra regione, credo proprio che la Roma abbia fatto un clamoroso errore, mentre il 65enne Zeman firmerà la sua condanna definitiva all'oblìo. Tanto per essere chiari carta canta:

83'-86' Licata, vittoria campionato C2
86'-87' Foggia, serie C1 8° posto
87'-88' Parma, serie B esonerato
88'-89' Messina, serie B 9° posto
89'-94' Foggia, serie B 8°, , serie A 9°, 11°, 9°
94'-95' Lazio, serie A 2°, 3°, esonerato
97'-99' Roma, serie A 4°, 5°
99'-00' Fenerbache, esonerato
00'-01' Napoli, serie A esonerato (6 partite 2 punti)
01'-02' Salernitana, serie B esonerato
02'-03' Disoccupato
03'-04' Avellino, 23° retrocesso
04'-05' Lecce, serie A 10°
05'-06' Brescia, serie B 10° posto (dopo essere subentrato a Maran 5° in classifica)
06'-07' Lecce, serie B esonerato (dopo 10 sconfitte in 18 partite)
07'-08' Disoccupato
08'-09' Stella Rossa Belgrado, I risultati sono deludenti: la squadra non riesce ad accedere alla Coppa UEFA venendo eliminata dai ciprioti dell'Apoel Nicosia. In campionato le cose non vanno meglio: la Stella Rossa, seconda e imbattuta nel campionato precedente, dopo tre giornate si trova ultima in classifica con un solo punto e zero gol segnati, posizione che conduce all'esonero di Zeman.
09'-10' Disoccupato
10'-11' Foggia, serie C1 6°
11'-12' Pescara l'abbiamo tirato fuori dalla monnezza e dal dimenticatoio, Zeman ingrato avrai quello che meriti, lasciasti il Foggia per rincorrere utopistiche piazze importanti che non fanno per la tipologia di allenatore che sei, collezionando in 18 anni 6 esoneri, 3 anni a spasso, 1 retrocessione e mediocri campionati. Cara Roma sognatrice, dopo il Progetto farlocco di Luis hai virato su quello impossibile di Zeman, nel 99' dopo Zeman capisti che era il caso di prendere un grande allenatore e con Capello hai raggiunto il Tricolore, ora la previsione è semplice: CHI NON SA TRARRE INSEGNAMENTO DALLA STORIA SARA' COSTRETTO A RIVIVERLA! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è tutto vero!!!! zeman sei un perdente!!! poi io sono juventino quindi anti-zeman

Anonimo ha detto...

zeman m...a

Anonimo ha detto...

caro mister colaiocco io seguo il suo blog, lei è uno dei più grandi esperti di calcio, davvero non capisco come non partecipi a trasmissioni televisive. Complimenti, un saluto dalla marsica.

Anonimo ha detto...

Zeman, icona del calcio pulito, grande uomo, grande allenatore <3

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Grazie ma non mi reputo assolutamente un esperto di calcio, stile commentatori televisivi, sono solo un grande appassionato che dice quello che pensa e pensa quello che dice.
Per quanto riguarda zeman, lui è solo l'icona del calcio ludico-ricreativo teso allo spettacolo a tutti i costi, purtroppo le grandi società hanno da salvaguardare bilanci, sponsorizzazioni, spettatori, diritti tv e prestigio, questo arriva solo attaverso i risultati, quindi le grandi società non possone essere guidate da mister zdenek.