mercoledì 8 agosto 2012

POGGIO DEGLI ULIVI: I CAMPIONI IN CARICA RIPARTONO!

Atrraverso il suo sito il Poggio Degli Ulivi ha ufficilizzato lo staff per la stagione 2012-13, i biancorossi tenteranno di nuovo la scalata al titolo regionale allievi e giovanissimi, risultato già raggiunto lo scorso anno. Questo l'organico della società presieduta dal sig. Ciccarelli:

Presidente: Ciccarelli Francesco
Responsabili: Antonio Palladinetti e Romano Antonio

Allenatore allievi regionali 1996: Paolo Rachini
Allenatore allievi sperimentali 1997: Maurizio Zaramelli
Preparatore atletico allievi: prof. Pennese Costantino

Allenatore giovanissimi regionali 1998: Gabriele Augusto
Allenatore giovanissimi sperimentali 1999: Alfini Giulio
Preparatore atletico giovanissimi: Prof. Davide Silli

Preparatore portieri giovanissimi e allievi: Scordella Alessandro

Allenatore esordienti fair play 2000: Mimmo Travaglini
Allenatore esordienti 2001: prof. Giampiero Turilli

17 commenti:

Anonimo ha detto...

UNA CURIOSITà.....I RAGAZZI DEL POGGIO CAMPIONI IN CARICA REGIONALI ALLIEVI, DOVE GIOCANO QUEST'ANNO? SEMPLICEMENTE PER CAPIRE COSA SUCCEDE A RAGAZZI CHE SCELGONO SOCIETA' DI PURO SETTORE GIOVANILE....
GRAZIE PER LE RISPOSTE

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo io non posso essere utile, però penso che una sistemazione la trovi sempre la società. Quello che posso dire che i 95' ex Poggio non giocano nella juniores nazionale della RC Angolana nè nella primavera del Pescara.

Anonimo ha detto...

Caro Moreno i 95 ex Poggio non giocano nelle squadre elencate da te semplicemente perche' le stesse sopracitate non le possono permettere... a buon intenditore...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io non mi occupo di premi di preparazione, di prezzi e di squadre che se li possono permettere, solo che avendo visto le rose delle due società e non ci sono ragazzi del Poggio, poi dove sono, dove giocano o non giocano sicuramente non è un mio problema.

Anonimo ha detto...

mister moreno guarda meglio, forse qualcuno lo trovi nella rosa dell'angolana.In bocca al lupo per la prossima stagione.

Anonimo ha detto...

C'è crisi e la moneta scarseggia, il rischio di rovinare i ragazzi è elevatissimo. passatevi la mano sulla coscienza.
Mandate le liberatorie ai ragazzi.
Mio figlio ha superato brillantemente gli stage con due società di B e con una di Lega Pro. Tutte e tre mi hanno chiesto esplicitamente lo svincolo con liberatoria... meditate affaristi, meditate!
Ha trovato una sistemazione in Eccellenza x pochi spiccioli richiesti dagli Accattoni e intanto abbiamo collezionato sette mancate partenze (due di A, tre di B e due di Lega Pro).
Oggi posso affermare che è meglio togliere il tappo di un tombino di fogna e entrarci dentro, piuttosto che portare i figli in alcune società.
Richiesta più elevata: 50.000 €
Offerta più elevata: 18.180 €

Anonimo ha detto...

perchè il poggio che è campione regionale non ha avuto nessun ragazzo che è andato in squadre importanti,come è successo per esempio nella marsica ,dove 2 giocatori sono andati in serie a ed uno alla beretti del teramo,

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caspita devo guardare meglio, mi farebbe molto piacere visto che ci sono ragazzi molto bravi e potrebbero dare una mano nel difficile campionato juniores nazionale, ci sarà subito occasione visto che lunedì mattina iniziamo insieme la preparazione. grazie anche dell'augurio per me, visto che quest'anno, con una squadra tutti 97 e senza 6-7 elementi dello scorso campionato, sarà davvero durissima!

Anonimo ha detto...

il poggio ha dato 3 giocatori 97 al pescara scoglia ,grassi,remigio . un 99 gallerati sempre al pescara, di domizio 95 alla beretti del teramo, quintigliani e de marco 95 alla beretti del chieti e tutti gli altri 95 campioni regionali sono stati piazzati in squadre di promozione e eccellenza, per poi non parlare dei 94 che compongono la prima squadra dell'angolana che da campioni regionali nell'anno precedente sono stati prima ceduti a pescara per poi essere girati all'angolana,e mi riferisco ai vari vernoia,pagliuca,marcelli,carpegna,cuozzo ecc... poi c'è anche amedoro 94 beretti avellino..... informiamoci prima di parlare !

Anonimo ha detto...

io ed alcuni compagni stiamo a casa perchè non c'è una primavera non c'è una beretti non c'è la prima squadra

Anonimo ha detto...

Moreno non fare complimenti a tutti xchè poi ti parlano male dietro il poggio allievi dopo il regionale, alle prime eliminatorie 16 gol presi e zero fatti e poi tutti a casa
ma quale beretti e primavera alla fine vedremo quante presenze fanno e se poi li tesserano davvero
almeno all'angolana gli parlano chiaro e gli dicono divertiti e non farti fregare, la D non è per te.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo chi ottiene risultati ha sempre molti detrattori, fuori e dentro casa, ma bisogna guardare avanti e non tenere in considerazione discorsi e critiche fatte negli angoli di campo e in stanzini angusti. Per quanto riguarda il Poggio i risultati parlano da soli e non posso che constatarlo.

Anonimo ha detto...

Bravo!

Anonimo ha detto...

non parlavo di campionati d eccellenza ecc..dove chiunque ha dei ragazzi piazzati cosi come prevede il ragolamento,parlavo di ragazzi degli allievi della scorsa stagione,chiedere è lecito rispondere fa parte dell educazione,grazie

Anonimo ha detto...

il poggio ha 3 elementi che davvero possono fare strada

Anonimo ha detto...

Il blog inizia così:
Anonimo09/ago/2012 09:57:00
UNA CURIOSITà.....I RAGAZZI DEL POGGIO CAMPIONI IN CARICA REGIONALI ALLIEVI, DOVE GIOCANO QUEST'ANNO? SEMPLICEMENTE PER CAPIRE COSA SUCCEDE A RAGAZZI CHE SCELGONO SOCIETA' DI PURO SETTORE GIOVANILE....
GRAZIE PER LE RISPOSTE

Qualcuno sarebbe così gentile di dare la risposta alla medesima domanda per gli allievi classe '96? Chiedo cioè, quale sarà il futuro di questi ragazzi che hanno ben fatto nel campionato regionale allievi 2012-2013?
Il fine è capire ma non polemizzare e quindi, per favore e appena sarà possibile, risposte esaustive e vere! Grazie.

Anonimo ha detto...

dal poggio nessuna risposta? per favore ci potete dire che sistemazione hanno trovato gli allievi, campioni regionali nell'anno 2012/13? grazie in anticipo