mercoledì 17 ottobre 2012

CAMPIONATI REGIONALI - QUINTA GIORNATA



ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICA GI PT



CELANO  5 15
Castelnuovo - Amiternina 3-2
MARSICA 5 12
Celano - Castiglione 5-1
OL. SULMONA 5 12
Martinsicuro - Marsica 1-4
SAN NICOLO 5 11
Montorio - Cologna 1-1
COLOGNA 5 9
Ol. Sulmona - Caldora 2-0
CASTELNUOVO 5 8
Roseto - Fed. L'Aquila 5-2
CALDORA 5 7
S. Nicolò - Pineto 2-2
PINETO 5 7
Tortoreto - Giulianova 0-1
MONTORIO 5 7



ROSETO 5 7



AMITERNINA 5 6



MARTINSICURO 5 4



TORTORETO 5 3



GIULIANOVA 5 3



CASTIGLIONE VF 5 1



FL L'AQUILA 5 0






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



POGGIO ULIVI 5 15
Durini - S. Salvo 3-2
V. VASTO 5 13
Poggio Ulivi - Bacigalupo 4-0
RC ANGOLANA 5 13
RC Angolana - Penne 5-0
V. CUPELLO 5 9
River - Francavilla 5-1
DURINI PESCARA 5 9
S. Lanciano - Lauretum 1-1
D'ANNUNZIO 5 9
V. Cupello - D'Annunzio 0-1
G. CHIETI 5 8
V. Vasto - G. Chieti 2-0
LAURETUM 5 7
AP Montesilvano - Fater 2-1
S. SALVO 5 6



BACIGALUPO 5 5



APMONTESILVANO 5 4



RIVER 5 4



S. LANCIANO 4 3



PENNE 4 2



FRANCAVILLA 5 4



FATER PESCARA 5 1






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



POGGIO ULIVI 5 15
Amiternina - Castelnuovo 5-0
D. PESCARA 5 15
Caldora - Roseto 3-3
AMITERNINA 5 13
Castiglione - Ol. Sulmona 3-1
PINETO 5 12
Giulianova - Poggio Ulivi 1-4
MARSICA 5 10
Cologna - D. Pescara 0-4
SAN NICOLO 5 9
Fed. L'Aquila - Celano 2-2
GIULIANOVA 5 7
Marsica - Capistrello 6-1
CELANO 5 7
Pineto - S. Nicolò 0-1
COLOGNA 5 6



OL. SULMONA 5 4



FED. L'AQUILA 5 4



ROSETO 5 4



CAPISTRELLO 5 3



CASTIGLIONE VF 5 3



CALDORA 5 2



CASTELNUOVO  5 1






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



BACIGALUPO 5 13
Bacigalupo - Flacco 3-1
D'ANNUNZIO 5 13
D'Annunzio - S. Anna 5-0
FRANCAVILLA 5 12
Francavilla - River 1-0
RC ANGOLANA 5 11
G. Chieti - V. Vasto 1-1
FLACCO 5 10
Lauretum - S. Lanciano 0-0
FOSSACESIA 5 10
Penne - Fossacesia 0-3
LAURETUM 5 9
S. Salvo - AP Montesilvano 0-0
G. CHIETI 5 8
S. Casoli - RC Angolana 1-1
PENNE 5 6



SAN SALVO 5 5



S. CASOLI 5 4



RIVER 65 5 2



APMONTESILVANO 5 2



V. VASTO 5 2



SANT'ANNA 5 1



S. LANCIANO 5 1

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sentito che il san salvo ha fatto ricorso dopo la partita persa contro il poggio degli ulivi per la messa in campo di un giocatore non in regola col tesseramento,visto che il poggio la fa sempre franca voglio proprio vedere come va a finire,bisognerebbe vedere se questo giocatore ha disputato anche le altre partite,perchè allora si dovrebbe riscrivere tutta la classifica,mi aspetta una pena esemplare dalla figc ,non farla sempre franca....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo molte volte si parla e si scrive sui giornali per sentito dire, il Poggio non ha nessun giocatore in posizione irregolare, il ricorso del San salvo è per uno sciocco cavillo arbitrale. Se volete riscrivere la classifica basta battere il Poggio (ma sul campo..)

Anonimo ha detto...

ahahah prima di parlare informarsi, per evitare queste figuracce.

Anonimo ha detto...

ho letto la notizia che era riportata sul centro ,se proprio lo volete sapere ,più che figuraccia direi informazione,dove si diceva di un giocatore non in regola con il tesseramento,il poggio è una squadra come tante altre ,ma visto che dovrebbe dare il buon esempio come campioni regionali e accademia del calcio è giusto che rispetti le regole come tutti gli altri,più che io la figuraccia,sempre col dubbio del ma penso l abbia fatta il centro ,sempre se la cosa non è vera, ho il poggio se la notizia sarebbe vera,,io mi sono informato voi fate altrettanto,distinti saluti.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

confermo l'uscita a vuoto del suddetto quotidiano, da parte mia consiglio tutti di informarsi bene prima di dare giudizi o fare congetture. Come già anticipato il ricorso del San Salvo era solo teso a far guadagnare qualche euro alle casse della FIGC.

Anonimo ha detto...

scusa Mr, ma che fine ha fatto la Giovanile che doveva strapazzare tutti....forse i cambi di allenatorerispetto all'anno scorso non hanno giovato?

Anonimo ha detto...

mister ,ha visto ,nonostante il san nicolo ha la maggior parte giocatori che vengono dai campionati nazionali,non sono imbattibili come lei aveva pronosticato

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Impresentabile il signore di oltre 100 kg col fischietto in bocca visto a sulmona, una partita che se fosse durata 2 giorni sarebbe finita sempre 0-0, senza un tiro in porta, è stata girata quasi a tavolino a favore dei locali (sicuramente una buona squadra e con dirigenti molto educati ed ospitali), con una direzione fatta nel cerchio di centrocampo, tutto trafelato con il caldo che faceva, a sbraitare e litigare con i genitori inviperiti a bordo campo, a rimproverare gli allenatori perchè "non si devono permettere di dire il tempo restante ai ragazzi visto che il cronometrista è lui!", con i ragazzi a "picchiarsi" durante la gar, tra lo sbigottimento generale, senza che l'arbitro fischiasse alcuna infrazione, l'unica infrazione segnalata nel recupero del primo tempo, un fantomatico fallo di mano in area caldora, con due ragazzi in contrasto su un pallone la dove nel rimpallo non si era capito chi e se qualcuno avesse toccato la palla con un gomito. Davvero una presa in giro per quanti si sobbarcano viaggi di ore la domenica mattina per provare a far divertire i ragazzi.

Anonimo ha detto...

Se il Sulmona è una buona squadra allora Mister anche a te il caldo ha giocato brutti scherzi. Ma non sapevi che a Sulmona gli arbitri sono tutti cosi? Fischiano sempre a favore e i dirigenti ospitali????? E che dire degli spogliatoi comunicanti??
Cmq. in bocca al lupo Mister

Anonimo ha detto...

tengo a precisare che il ragazzo che si diceva non essere in regola era semplicemente il ragazzo segnato come guardalinee e non so per quale motivo l'arbitro ha impedito il suo ingresso in campo in occasione del 6° cambio del poggio dicendo che doveva rimanere in panchina, in un primo momento lo ha fatto entrare ma poi quando si è accorto che il ragazzo era anche il guardalinee ha annullato il cambio.. tutto qui. c'è bisogno di fare ricorso ? informatevi bene prima di sparare MINCHIATE !se vi rode la sconfitta cari amici potete fare ricorso quanto vi pare.. non mi pare che il poggio abbia vinto per solo 1a0. ciao e pensate a giocare invece che criticare gli altri

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il sulmona ha 12 punti e non li ha vinti a rubamazzetto, sono quasi tutti 96, sono quadrati e tosti, non vinceranno il campionato sicuramente, ma soprattutto in casa perderanno poche partite. Tutto qui, detto questo a noi non interessa nemmeno perdere la partita, ma essere partecipi di una vera e propria farsa, perchè quella è stata ed al posto di fare l'allenatore ho dovuto calmare genitori e ragazzi imbufaliti, evitando squalifiche, multe e in fortuni, l'unico obiettivo raggiungibile l'abbiamo raggiunto per fortuna.

Anonimo ha detto...

Ma la Giovanile Chieti dell'anno scorso che fine ha fatto ? Due squadre ( giovanissimi ed allievi ) quest'anno da metà classifica o forse meno ,lo squadrone giovanissimi dell'anno scorso dov'è ?

Anonimo ha detto...

Il campionato giovanissimi a lo rivince il Poggio a mani basse

Anonimo ha detto...

Queste sono parole del Sig. Moreno Colaiocco "sono pienamente d'accordo, ma non si può presentare un vitello di 100 kg sudato come un maiale dopo 10 minuti, che balbetta, che non corre, che non stà bene di testa, che non ha fischiato un fallo, facendo prendere una marea di botte ai ragazzi in campo, è una cosa vergognosa. Ripeto.... non parlo di episodi o del rigore comico... solo di come si presenta un soggetto, dell'atteggiamento e del comportamento nei miei confronti!" VERGOGNA!!!!!!!!!!! Come può un Insegnante, un Istruttore di Calcio, un uomo, usare determinate parole nei confronti di un ragazzo che ha solo la colpa di avere un po di chili in più, magari ha la colpa di amare questo sport ma non ha la possibilità di praticarlo e si nasconde dentro una divisa gialla per poterci partecipare.Spero che gente come Lei stia lontano dai ragazzi perchè ha poco da insegnare. Dimenticavo se veramente ha qualcosa da dire nei confronti dell'arbitro lo faccia, con gli stessi termini. agli organi Federali, magari la radiano perchè solo questo merita.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ho capito, lei era al campo Cedas oggi (magari lei era quello arrampicato alla rete che mi ha insultato per tutto il primo tempo, senza che io le dessi affatto importanza) e sperava che a fine gara dopo che l'arbitro mi aveva provocato e vessato per tutta la partita, dopo aver atteso la mia uscita dal campo e camminato affianco fino agli spogliatoi con la speranza che io reagissi, apostrofassi qualcuno, magari minacciassi, così da potersi sbizarrire sul comunicato con squalifiche, multe, etc ed invece è giusto, lei ha ragione, questi giovinottoni con poca propensione all'attività sportiva agonistica,(conosce il detto mens sana in corpore sano?) stiano in mezzo agli altri, sfoghino le proprie frustrazioni sugli adulti, magari a scuola hanno problemi, relazionali, affettivi, didattici e così la domenica danno un senso alla loro gioventù, quindi alla fine ho accettato la sua diversità, ho sorriso, ho stretto mani ed ho preso qualcosa al bar con i dirigenti locali, fatto una chiacchierata amichevole con l'osservatore, augurato la buona domenica a tutti e tornato a Pescara. D'altronde è questo il mio style, da quattro anni con la squadra tra le prime 5 della coppa disciplina regionale, espulso solo una volta dalla panchina (con una sola giornata di squalifica) da quando stò alla Caldora. Purtroppo per lei le rimarrà la stessa sensazione cha è rimasta all'arbitro, l'amaro in bocca e la sorpresa, perchè noi siamo sportivi ed accettiamo sportivamente e con tranquillità anche la farsa che è andata in scena questa mattina a Sulmona, genitori cordiali, ragazzi ammirevoli ed un allenatore di classe. Un saluto e un ringraziamento per il tempo che dedica a seguire il blog.

Anonimo ha detto...

ALMENO QUALCUNO CAPISCE QUALCOSA

Anonimo ha detto...

anche questo fa parte del mondo del calcio,ci sta tutto,l importante è non perdere le staffe ed arrivare alle mani ,buon campionato a tutti ,mister questa è la prima volta che la vedo arrabbiato,mi raccomando che il campionato è solo agli inizi....

Anonimo ha detto...

scusa Mr, ma il Loreto allievi che ha un grande allenatore ed una grande rosa come mai si trova a lottare per la metà classifica?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il campionato allievi volevi dire? per i giovanissimi vedo favorita la squadra della renato curi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

può stare tranquillo, anche quest'anno arriveremo tra i primi in coppa disciplina, quando avremo queste situazioni, dicono che nel girone AQ-TE sia questa la musica, vedremo di prendercelo in saccoccia con classe.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

non facciamo gli spiritosi e non giudichiamo le squadre dopo 6 giornate, aspettiamo almeno la fine del girone d'andata.

SANDRO ha detto...

VORREI FARE I COMPLIMENTI AL MISTER DAVIDE DELLA DANNUNZIO MARINA GIOVANISSIMI CHE FINALMENTE UNA PERSONA PREPARATA POSSA DARE IL SUO CONTRIBUTO AI RAGAZZI CHE LO SEGUONO, CHE FINALMENTE PUO' LAVORARE CON UNA ROSA ABBASTANZA NUTRITA CHE FORSE POTRA' ANCHE ARRIVARE ALLE FASI FINALI .

Anonimo ha detto...

Campionato allievi:Spal lanciano e penne hanno una partita in meno..dovresti segnalarlo sullu classifica..