sabato 19 ottobre 2013

CAMPIONATO REGIONALE - SESTA GIORNATA



ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICA GI PT



MARSICA 6 18
Civitella Rov - Celano 2-3
RC ANGOLANA 6 15
Cologna - A. Adriatica 2-0
AMITERNINA 6 14
Marsica - Martinsicuro 12-1
COLOGNA 6 13
Ol. Sulmona - Montorio 4-0
S. NICOLO 6 11
Pineto - Castelnuovo 1-1
CELANO 6 10
Angolana - Fed. L'Aquila 8-0
S. OMERO 6 10
Roseto - S. Nicolò 3-3
OL. SULMONA 6 8
S. Omero - Amiternina 1-1
PINETO 6 8



CASTELNUOVO  6 8



A. ADRIATICA 6 7



CIVITELLA ROV. 6 4



MONTORIO 6 3



ROSETO 6 3



MARTINSICURO 6 2



FL L'AQUILA 6 0






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



G. CHIETI 6 18
Caldora - G. Chieti 0-2
LAURETUM 6 16
D'Annunzio - Bacigalupo 3-1
POGGIO ULIVI 6 16
Francavilla - S. Anna 4-1
CALDORA 6 13
Lauretum - Montesilvano 0-0
RIVER  6 12
Poggio Ulivi - Arabona 8-1
D'ANNUNZIO 6 11
River - S. Lanciano 3-2
BACIGALUPO 6 10
S. Salvo - Miglianico 4-2
FRANCAVILLA 6 9
V. Cupello - V. Vasto 1-2
MONTESILVANO 6 8



V. VASTO 6 8



S. LANCIANO 6 6



S. SALVO 6 4



S. ANNA 6 3



ARABONA MAN. 6 2



V. CUPELLO 6 1



MIGLIANICO 6 0






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



RC ANGOLANA 6 16
A. Adriatica - Magliano 2-1
GIULIANOVA 6 16
Amiternina - D. Flacco 1-4
D. FLACCO 6 14
Castiglione - Angolana 1-2
PINETO 6 13
Celano - Cologna 2-0
COLOGNA 6 12
Giulianova - Ol. Sulmona 3-2
MARSICA 6 10
Arabona - Marsica 1-0
ARABONA MAN. 6 10
S. Nicolò - Pineto 1-2
A. ADRIATICA 6 10
TA Cepagatti Roseto 2-3
CELANO 6 9



MAGLIANO 6 7



OL. SULMONA 6 7



ROSETO 6 4



CASTIGLIONE 6 3



S. NICOLO 6 2



AMITERNINA 6 2



TA CEPAGATTI 6 0






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



POGGIO ULIVI 6 18
Bacigalupo - Caldora 1-0
D. PESCARA 6 16
D. Pescara - Lauretum

BACIGALUPO 6 13
Fater - V. Cupello 8-1
V. VASTO 6 13
Fossacesia - S. Salvo 5-0
PENNE 6 12
G. Chieti - D'Annunzio 2-2
G. CHIETI 6 11
Penne - Francavilla 2-1
RIVER  6 10
Casalbordino - Poggio Ulivi 0-1
FRANCAVILLA 6 10
V. Vasto - River 1-0
D'ANNUNZIO 6 10



CALDORA 6 7



FATER 6 7



LAURETUM 6 3



SAN SALVO 6 3



FOSSACESIA 6 3



CASALBORDINO 6 0



V. CUPELLO 6 0

22 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

nei giovanissimi grande partita tra g.chieti e d'annunzio, gli ospiti partono forte e vanno meritatamente in vantaggio a metà primo tempo, la giovanile reagisce allo svantaggio riuscendo a pareggiare un minuto dopo. Nel secondo tempo i locali provano a vincere la gara ma il portiere biancorosso salva il risultato con 2 miracoli, i pescaresi sembrano remissivi così a 10 minuti dalla fine i neroverdi riescono a trovare il gol del 2-1, anche qui la d'annunzio reagisce bene e 3 minuti dopo, con una punizione all'incrocio dei pali, trova il gol del meritato pareggio. Fino alla fine nessun sussulto così il risultato si fissa sul 2-2.

Anonimo ha detto...

qualcuno di competenza mi puo spiegare perche i tanti gol presi dall'arabona e la sua crisi?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Bella vittoria della d'annunzio nello scontro diretto contro la bacigalupo, partita mai in bilico già il primo tempo finisce con un 2-0 grazie ai gol di testa di d'annibale su cross e cardone al termine di una splendida azione corale, risultato che stà stretto ai pescaresi che hanno fallito almeno un paio di facili occasioni, nel secondo tempo è ancora antognozzi a portare a 3 le marcature sugli sviluppi di un calcio piazzato, la d'annunzio sfiora ripetutamente il 4-0 fallendo almeno tre occasioni facilissime, così del finale è vicoli, con un eurogol all'incrocio dei pali, a fissare il risultato finale sul 3-1.

Anonimo ha detto...

I ragazzi del Francavilla oggi hanno fatto ciò che sanno fare molto bene (velocità e passaggi di prima) giocando da squadra senza esagerati individualismi, dando ragione al Mister malgrado i picconatori. Complimenti Mister, continua così e Tu e tuoi ragazzi vi toglierete le soddisfazioni che meritate.

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA DA PARTE DELLA GIOVANILE CHIETI , AL NOSTRO AMICO DA SEMPRE. MORENO.
VISTO CHE PASSI SEMPRE DALLE NOSTRE PARTI, SE VUOI SEI OSPITE AL CAMPUS, ANCHE A PRANZO.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

grazie del messaggio, appena riesco a trovare un pò di tempo passo volentieri per potervi fare gli auguri per questa nuova iniziativa che è il campus.
Per quanto riguarda il campionato allievi posso solo togliermi il cappello per la squadra che avete allestito ed il campionato che state facendo, nei giovanissimi invece questa mattina sono passato in incognito, ma oltre ad una bella ed equilibrata partita ho potuto apprezzare tanta sportività e fair play in campo e fuori. complimenti

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, sono ancora amareggiato ieri abbiamo regalato letteralmente una partita al River 65...ci rifaremo ciao a tutti.....

Anonimo ha detto...

ma che succede la caldora ha finito la benzina?

Anonimo ha detto...

non si tratta di benzina...un conto incontrare le ultime un'altro incontrare le prime alla 1 giornata la Spal gioco' in 9 e solo nella meta' campo della Caldora eppure al 93esimo becco' un gollonzo e perse i 3 punti toglieteci anche quelli dalla classifica della Caldora e vi renderete conto che non sono quelli che vogliono sembrare!!!! un'abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

I giovanissimi dell'Arabona volano, gli Allievi voleranno.

Anonimo ha detto...

La marsica calcio ha la possibilità di vincere il titolo regionale?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

io l'ho detto prima dell'inizio, la Marsica è una delle maggiori favorite al titolo regionale

Anonimo ha detto...

Moreno secondo te come é la virtus vasto giovanissimi

Anonimo ha detto...

...forse non tutti sanno che la caldora (allievi e giovanissimi) hanno due squadre che giocano sotto/età (tutti '98 gli allievi e tutti 2000 i giovanissimi) per cui quello che stanno facendo entrambe le compagini è qualcosa di importante come lo fù per la caldora di mister moreno l'anno scorso (che giocò il campionato allievi con tutti 97) . Non si inseguono sogni di qualificazione ma se dovessero arrivare ben vengano (d'altronde i '98, non dimentichiamolo, sono campioni regionali giovanissimi in carica.....)
saluti a tutti

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te, la marsica è una compagine che può ambire alla vittoria finale, ma non dimentichiamo che le vere avversarie le incontrerà nel girone finale e che adesso tolta l'angolana (che tra l'altro ha incontrato in casa) e forse il san nicolò e l'amiternina (senza nulla togliere alle altre compagini del girone a) non ha praticamente avversarie di rilievo: se poi aggiungi che le partite "difficili" le giocherà quasi tutte in casa......(amiternina, sant'omero, celano, Castelnuovo, angolana)......

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Non l'ho vista all'opera ma i dirigenti della d'Annunzio mi ganno riferito che è una compagine quadrata e se migliora il rendimento fuori casa potrebbe qualificarsi

Anonimo ha detto...

Non mi risulta che a Moreno lo scorso anno sia stata affidata una squadra sotto età competitiva come quella (allievi) di quest'anno. Lui ha lavorato con gli "avanzi" (senza voler offendere i ragazzi, uso il termine solo per rendere meglio l'idea) che la società gli ha messo a disposizione. Invece, quest'anno il gruppo che ha vinto lo scorso titolo regionale non è stato smembrato, anzi ha qualche innesto in più. Quindi .....?!?!?!

Anonimo ha detto...

Salve,rispondo all'anonimo del 22ott....non è solo la Marsica che le vere avversarie le incontrerà nel girone finale, ma tutte le squadre qualificate, mi sembra ovvio. Il titolo regionale ,lo devono vincere prima altre squadre con più credenziali , blasone e strutture, fermo restando che negli ultimi 4 anni la Marsica è arrivata a disputare due finali e una semifinale regionale. Anche nell'altro gruppo ci sono due o tre squadre migliori, rispetto al resto del girone.
Scusatemi ma l'angolana non è a detta di tutti la propabile vincente del titolo regionale e vedo che ha perso in casa della marsica...poi le partite difficili si giocano sempre sia in casa che fuori.
Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

...quindi sono sempre tutti '98....cosa si pretende? che vincano il titolo regionale e vincano tutte le partite? La squadra sotto età che è arrivata più in alto negli ultimi anni è stato il Pescara giovanissimi l'anno scorso arrivata in semifinale: altre situazioni non le conosco (forse non le so)...illuminatemi se ne conoscete....

Anonimo ha detto...

...la palla è rotonda e non si sa mai da quale parte rotola....(prendo in prestito l'ultima frase scritta sul blog da molto tempo)....le favorite sulla carta restano favorite sulla carta, la vincente finale sarà sicuramente quella che ha meritato di più.
Citare come esempio una sconfitta per due a uno su un campo difficile per tutti alla seconda giornata non credo che porti da nessuna parte...i veri valori si vedranno a primavera.
Io personalmente penso che quando la partita è difficile non è la stessa cosa se si gioca in casa oppure fuori: la verità la dirà come al solito il campo quando si giocheranno partite di andata e ritorno.
Buon campionato a tutti....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

non per deludere, quest'anno non ci sarà nessuna finale, chi fa più punti nel girone finale vince il titolo

Anonimo ha detto...

...nella risposta io dicevo "la vincente finale" e non "la vincente della finale". Solo per precisare....
ciao e buon campionato....