giovedì 31 luglio 2014

LA RENATO CURI ANGOLANA APRE IL SIPARIO SULLA NUOVA STAGIONE

Con uno scarno comunicato sul proprio sito la RC Angolana ha comunicato il nuovo organigramma del settore giovanile dopo le dipartite degli allenatori degli allievi, Di Febo, passato alla neonata ASD Barberini, e Vannucci che probabilmente rientrerà in quel di Pineto.
La Juniores regionale d'èlite dopo la finale dello scorso anno nel campionato nazionale di serie D ritorna sotto la guida di Luciano Miani, gli allievi regionali RC Angolana saranno affidati all'ottimo Luca D'Ulisse, l'anno scorso vice campione regionale con giovanissimi. La squadra regionale allievi della Caldora invece sarà guidato da Dani Cichella che l'anno scorso aveva centrato la finale scudetto con la Juniores. I giovanissimi regionali della RC Angolana saranno guidati da Roberto Marcangeli, mentre l'esperto Michele Pallotta continuerà a formare i ragazzi dei giovanissimi della Caldora Calcio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa mister...quali altri società hanno comunicato con comunicati "carnosi" i propri tecnici? Tanto per curiosità......
Inoltre: conosci il nuovo tecnico dei giovanissimi regionali dell'angolana? Cosa pensi del nuovo corso del Francavilla Calcio? Ti ringrazio per le novità che ci illustri volta per volta, ma di società tipo Poggio degli Ulivi, D'annunzio, le squadre del vastese, di San Nicolò e Giulianova (per citare due teramane) e dell'aquilano (a parte la Marsica ben resocontata) non si sa niente di nuovo?
Grazie e buon avvio di stagione.

Anonimo ha detto...

Mister ora che gli staff delle società
Più importanti si sono formati secondo lei qual'è la squadra non dico favorita perché siamo agli inizi ma che parte meglio attrezzata nei campionati regionali giovanissimi e allievi ?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

A dirne qualcuna la Marsica ed il Sant'Anna hanno presentato bene il progetto, della Flacco c'è stato pure un articolo sul centro.
Invece per quanto riguarda il nuovo tecnico della rc credo sia al suo primo campionato giovanissimi regionale quindi non lo conosco. La Bacigalupo ha appena presentato la nuova stagione sul suo sito, il Poggio e la d'annunzio credo abbiano lo stesso staff della scorsa stagione, le altre ancora comunicano nulla di ufficiale.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Più che gli staff contano le rose dei ragazzi ed adesso tutte le società sono in pieno calciomercato, tra un mesetto sapremo qualcosa in più.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,l'Olympia Cedas Sulmona conferma ai giovanissimi mister Joachim Spina che ha ben figurato lo scorso torneo e affida la panca degli allievi al neo mister Silvio Di Bacco,chiamato a gestire un ottimo gruppo di 98.Inoltre 2 ragazzi del 97 sono approdati al Teramo.
Saluti e buone vacanze.