lunedì 3 ottobre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI TERZA GIORNATA




ALLIEVI A

PROMOSSI: Continua come un rullo compressore la marcia della Marsica che strapazza anche la Curi, colpaccio del Cologna nel difficile derby esterno con il Giulianova.

BOCCIATI: L'Amiternina fallisce la prova del nove sul campo del Pineto e dovrà lavorare molto per rientrare tra le prime cinque, il Roseto cade anche sul campo della matricola Torrese ed ora si fa davvero dura.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Un grande Ripa compie l'impresa battendo la forte Arabona, gran colpo del Chieti che dopo una partenza stentata sembra aver ingranato..

BOCCIATI: L'Alcyone perde anche lo scontro interno con la Caldora e rimane mestamente sul fondo della classifica, il Fossacesia si fa rimontare a Vasto e non supera il suo esame di maturità.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Continua l'inarrestabile marcia del sorprendente Tagliacozzo che liquida nettamente anche L'Aquila Calcio, tiene il passo la corazzata San Nicolò che batte con il più classico dei risultati lo scontro diretto con la D. Flacco. 

BOCCIATI: Umiliante sconfitta per il Giulianova nel derby con i cugini del Cologna, preoccupante anche il crollo del S. Omero contro l'Alba Adriatica che conquista così i suoi primi punti.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Colpaggio della Virtus Vasto che con un punteggio tennistico vince sul campo dell'AP Montesilvano, grandi e sorprendenti vittorie esterne per River e Francavilla in due gare che le vedevano sfavorite.

BOCCIATI: Dopo due giornate annaspano a fondo classifica la matricola Chieti ed incredibilmente il Fossacesia, società dalle grandi tradizioni giovanili.

Nessun commento: