martedì 25 ottobre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI




ALLIEVI A

PROMOSSI: Una turbo Amiternina umilia il Francavilla a domicilio ed entra nella top five, l'Angolana vince col più classico dei risultati un incontro delicatissimo e conquista la vetta.

BOCCIATI: Che tonfo per il Francavilla, una valanga di gol proprio tra le mura amiche, dopo una partenza lanciata che sembrava presagire ad una facile qualificazione la Marsica sta scivolando ai margini della zona play off.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Continua la risalita del Poggio Degli Ulivi che batte seccamente anche l'Arabona, il River è inarrestabile e riconquista la vetta battendo il scioltezza i vastesi della Bacigalupo.

BOCCIATI: Non si arresta più la discesa di Miglianico ed Alcyone che non riescono proprio a schiodarsi dal fondo della classifica.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: La D. Flacco gioca a tennis con il Poggio Degli Ulivi e corre forte in classifica, il Cologna passa con autorità a Sulmona e continmua a mantenere la vetta della classifica. . 

BOCCIATI: C'era una volta il Poggio Degli Ulivi, oggi la rivoluzione ed i nuovi tecnici non hanno portato i benefici previsti, brutta caduta interno per l'Olimpia Sulmona che si allontana così dalle prime.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Una turbo Virtus Vasto annienta un lanciato Alcyone ed aggancia la vetta, grande prova di forza anche per la D'Annunzio che vince largamente in casa del Montesilvano.

BOCCIATI: Cade rovinosamente la Virtus Ortona tra le mura amiche e scivola verso il fondo, stecca imperdonabile per l'AP Montesilvano che fallisce scontro diretto ed aggancio alla zona play off..

Nessun commento: