lunedì 2 febbraio 2009

Pizzini e messaggi trasversali

Continuano ad arrivare da quel di Celano parole ed avvertimenti da parte di qualcuno, che non ha sicuramente niente a che spartire col il calcio giovanile e con lo sport in generale, in merito al clima ostile che ci sarà riservato nel retour match del campionato giovanissimi sperimentali. E' mia ferma volontà ribadire che non sarà qualche individuo, rimasto legato al ricordo delle partite anni 70' ed al clima che si creava ad arte in quel periodo, ad intimorirci e farci andare a giocare spaventati, ma saremo sereni e tranquilli nel partire per andare a disputare una partita di ragazzi, in una Città civile e in un tempo dove si fa tanto parlare del Fair Play, tanto che la FIGC ha tolto anche i risultati e le classifiche nel campionato Esordienti FAIR PLAY. Meditiamo sulle parole che a volte feriscono più della violenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

posso avere ulteriori dettagli?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

purtroppo non conosco il tuo nome ne l'indirizzo mail, ma c'è chi in occasione delle partite interne con River, Bacigalupo e Pescara, non ha perso occasione per mandare messaggi al sottoscritto ed alla propria squadra, cosa che ritengo a dir poco vergognosa!

Anonimo ha detto...

Il Celano sta disputando un egregio campionato, soprattutto tenendo conto degli arbitraggi assurdi piu o meno organizzati che ha subito in specialmodo in trasferta. I ragazzi stanno doppiamente sudandosi i risultati, non permettiamo che le loro prestazioni siano infangate da questi commenti extracalcistici. Alfredo