sabato 15 giugno 2013

ADDIO PRESIDENTE! VIVRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

L'ho appreso solo questa mattina e non ho vergogna nel dire che ho difficoltà a scrivere qualche parola a causa delle lacrime. Avevo sentito Nazzareno La Rovere al telefono, grazie a suo figlio, proprio qualche settimana fa e mia aveva rassicurato con un bel tono e delle belle parole. Il PRESIDENTE l'ho conosciuto quando ero un ragazzo, un pò irrequieto, lui era una persona affabile e molto disponibile, aveva nei miei confronti sempre una parola di stima, con una pacca affettuosa, sembra sciocco dirlo, ma ogni volta che dovevo andare al campo Sant'Anna, a giocare, ad allenare, ad arbitrare mi veniva da sorridere nel pensare che avrei potuto rivedere e scambiare due battute con il caro PRESIDENTE, oggi invece devo dirTi addio amico mio, maestro di sport e di vita, vivrai sempre nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la possibilità e la fortuna di conoscerti ed apprezzarti. Di più non riesco a dire, voglio solo porgere le personali sentite condoglianze al figlio, ai suoi cari ed a tutto lo staff del SANT'ANNA.

Moreno Colaiocco 

Nessun commento: