giovedì 6 giugno 2013

GIOVANISSIMI: ALLA FATER ANGELINI IL TITOLO PROVINCIALE


La FATER ANGELINI è campione provinciale, alla fine i pescaresi hanno compiuto un piccolo miracolo, sono usciti indenni anche da Manoppello e dal dischetto hanno ottenuto il diritto a disputare il prossimo campionato regionale, ma andiamo con calma. In semifinale i rossoblu, secondi nel girone A dietro l'Atletico Montesilvano, partivano sfavoriti contro la Torrese che aveva stravinto il girone B e, dopo lo 0-0 di Pescara, l'impresa sembrava ancor più complicata al ritorno, i pescaresi però hanno strappato con l'aiuto della buona sorte un pareggio 1-1 che li ha mandati in finale. Anche qui la gara casalinga contro l'ottima Arabona è finita 0-0, lasciando presagire una partita durissima al ritorno, il fortino rosso-blù ha resistito bene ancora una volta riuscendo a portare i locali fino ai rigori, qui i ragazzi di mr. Camiscione sono stati più precisi, portando a casa un'insperato titolo provinciale di categoria.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Fater, che è riuscita a bloccare anche la fortissima Arabona.

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi, vittoria meritata

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi avete fatto un impresa eccezionale.Malgrado i gufi venuti anche da pescara per sperare in una mostra sconfitta,dove loro hanno fallito mentre gli altri hanno vinto
Un ringraziamento particolare va ai Mister Camiscione e Sestu e a tutto lo staff che d'agosto ha seguito quest'avventura.

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi un impresa fantastica,vittoria meritatissima ,non sono d'accordo con chi dichiara che ci siamo difesi per 70 minuti ,poi la buona sorte ci ha aiutato nella lotteria dei rigori, perchè ,se era presente alla partita, doveva notare che il Manopello Arabona ( degno avversario e soprattutto complimenti per la loro sportività) avuto poche occasioni per passare i vantaggio ,mentre la Fater si è divorata numerose occasioni da goal. Malgrado i gufi venuti da Pescara per vedere la disfatta della FATER ,dove loro hanno fallito altri hanno vinto .Complimenti a tutto lo staff ai mister -accompagnatori della squadra ai genitori perchè questa è stata una vittoria di TUTTI

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Hai fatto benissimo a descrivere la partita dal punto di vista della squadra pescarese, io non ci sono stato e mi sono attenuto, a grandi linee, al racconto di un testimone, è giusto comunque che tutti abbiano il diritto di cronaca. Rinnovo i complimenti e l'in bocca la lupo per la stagione prossima al tutto l'entourage Fater.

Anonimo ha detto...

Bisogna anche dire che l'Arabona ha giocato senza il miglior difensore e senza il capitano, tenendo in campo 7 del 99, 3 del 99 e 1 ragazzo del 2000..diciamo che la Fater è arrivata meglio disposta fisicamente rispetto all'Arabona, perchè all'andata di certo lo 0a0 non era il risultato giusto considerando che l'Arabona ha preso 2 pali e 2 traverse, comunque complimenti alla Fater.

Anonimo ha detto...

La vittoria della Fater è stata strameritata, diverse e limpide le occasioni da gol per i pescaresi, mentre il “forte” Arabona non ha mai tirato in porta. Dimostrazione è il fatto che dalla panchina e dagli spalti si invitava più volte l’arbitro a fischiare prima del tempo la fine perché il gol della Fater sarebbe potuto arrivare da un momento all’altro. Il "fortino" lo ha fatto l’Arabona. Tutto questo per chiarezza e verità, e soprattutto per smentire chi ha voluto interpretare la partita a modo suo e chiaramente a parti invertite. Grazie

Anonimo ha detto...

Dagli spalti si dicono tante stupidaggini, si fa tanto casino, l'arbitro non certo per prendere una decisione ascolta il pubblico, anzi all'Arabona non sono stati fischiati numeri falli. Quindi diciamo le cose com'è stanno, la Fater ha giocato meglio al ritorno e l'Arabona all'andata.

Anonimo ha detto...

Io ero presente a tutte e due le gare, ed evidentemente qualcuno non è stato obiettivo nel raccontare i fatti, a discapito della Fater, facendo passare la vittoria finale come un puro colpo di "c..o": è' vero, all'andata l'Arabona avrebbe meritato la vittoria, ma anche la Fater ha giocato tutto il campionato con in campo al massimo 3-4 ragazzi del '98 e il resto tutti '99. Anche la Fater era priva di un paio di titolari: diciamo che all'andata meritava la vittoria l'Arabona, al ritorno la Fater, si è deciso tutto ai rigori ed è andata bene alla Fater. Di nuovo complimenti ai ragazzi di Mr. Camiscione, e i migliori auguri ai ragazzi dell'Arabona, che l'anno prossimo possano raggiungere i cugini pescaresi nel campionato regionale.

Anonimo ha detto...

Sono state due belle finali.

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALLA FATER,MA GRANDE ELOGIO AL MANOPPELLO ARABONA CHE SECONDO ME HA ESPRESSO IL MIGLIOR GIOCO DEL CAMPIONATO GRAZIE AL LORO MISTER,E MESSO IN MOSTRA ALCUNI RAGAZZI MOLTO INTERESSANTI.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo che ha detto che l'Arabona ha espresso il miglior gioco, secondo me era la squadra che meritava di più.

Anonimo ha detto...

Sicuramente sei di Manoppello, e quindi il tuo parere conta davvero nulla, più rispetto per i campioni provinciali!

Anonimo ha detto...

Tu sarai della Fater sicuramente,però parliamo sinceramente, la Fater cosa ha fatto? Ha vinto il campionati provinciale con 3 pareggi e una vittoria ai rigori, se l'Arabona fosse stata al completo il ritorno sarebbe stato diverso, io ho il massimo rispetto nei confronti della Fater.

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE L'ARABONA HA MESSO IN LUCE IL MIGLIOR DIFENSORE CENTRALE E IL MIGLIOR REGISTA DI QUALITA DELLA CATEGORIA!

Anonimo ha detto...

l'Arabona ha veramente tanti giovani da scoprire.

Anonimo ha detto...

SPERO CHE QUALCUNO ABBIA NOTATO QUESTI RAGAZZI!

Anonimo ha detto...

FACCIAMO UN SONDAGGIO!
I MIGLIORI 5 GIOVANISSIMI PROVINCALI DEL CAMPIONATO.

Anonimo ha detto...

Interessante questo sondaggio io ho visto tutte le quattro partite di semifinali più la doppia finale. Sono stati diversi ragazzi che si sono messi i luce, sicuramente segnalerei il portiere dell'Arabona ( 99 )il centrocampista N°8 (99) sempre dell'Arabona,i due attaccanti della Fater N° 10 e N°11 anche loro del (99) il terzino di fascia della Torrese N° 3 (99).Sicuramente ci sono stati anche degli altri pero questi cinque ragazzi del 99 sono da seguire per il futuro.

Anonimo ha detto...

IO CI METTEREI ASSOLUTAMENTE IL DIFENSORE CENTRALE DEL"98" DELL'ARABONA.

Anonimo ha detto...

Si sanno i nomi di questi ragazzi?

Anonimo ha detto...

Si sanno i nomi di questi ragazzi?

Anonimo ha detto...

Credo che sia facile trovare i nomi di questi ragazzi basta contattare le società penso. Con un semplice sondaggio ho tirato fuori dei noi pur non essendo un addetto ai lavori ( ma un semplice sportivo che diverte nel vedere la partite del settore giovanile).MI chiedo ma le società che vanno per la maggiore,hanno delle persone che vanno ha vedere queste partite?

Anonimo ha detto...

DA QUELLO CHE HO POTUTO APPRENDERE IL NOME DEL DIFENSORE DELL'ARABONA SI CHIAMA D'AVIERO SIMONE,MI HANNO RIFERITO CHE E STATO ANCHE DETERMINANTE NELLA VITTORIA FINALE DEL CAMPIONATO ALLIEVI,E UNO CHE NELLA SEMIFINALE DI ANDATA CONTRO IL MONTESILVANO HA SEGNATO UNA TRIPLETTA,TUTTI DI TESTA.

Anonimo ha detto...

è vero,il numero 5(98) dell'Arabona è Simone D'Aviero, il portiere (99)si chiama Andrea Capone sempre Arabona e poi il n.8(99) Alessandro Sammaciccia anche lui dell'Arabona, il n.10(99) della Fater si chiama Giacome De Simone, il n.11 (99) della Fater Alessio Santoro, questi sono i nomi.

Anonimo ha detto...

Scusate l'11 della Fater(99) si chiama Alessio Santozzi.

Anonimo ha detto...

Mentre qualcuno sa i nomi dei ragazzi del 99 della Torrese ( il numero 3) e dell' Arabona( il portiere e il centrocampista n8) e Fater( i due attaccanti ). Secondo il mio parere sono i 99 più interessanti che il campionato provinciale ha messo in mostra.

Anonimo ha detto...

Si confermo il n. 5 dell'Arabona è Simone D'Aviero, il n.1 (99) dell'Arabona è Andrea Capone mentre il n.8(99) sempre Arabona è Alessandro Sammaciccia, il n.10 (99) della Fater è Giacomo De Simone, il n.11 (99) della Fater è Alessio Santozzi. Questi sono i nomi.

Anonimo ha detto...

SONO UN'ALLENATORE,E VADO IN GIRO X VEDERE QUALCHE RAGAZZO INTERESSANTE,ERO ALL'INCONTRO DI SEMIFINALE ARABONA-MONTESILVANO,HO VISTO IL DIFENSORE CENTRALE DELL'ARABONA REALIZZARE UNA TRIPLETTA TUTTI DI TESTA,MI HA IMPRESSIONATO MOLTO E NON SOLO X I GOL,QUALCUNO MI SA DIRE COME SI CHIAMA.

Anonimo ha detto...

SIMONE D'AVIERO.

Anonimo ha detto...

ANCHE IL N.8, IL N.10 E IL PORTIERE DELL'ARABONA NON SONO MALE.

Anonimo ha detto...

il migliore alessio santozzi

Anonimo ha detto...

ECHI E'?

Anonimo ha detto...

IL MIGLIORE CHE HO VISTO E' SIMONE D'AVIERO.