sabato 26 ottobre 2013

CAMPIONATO REGIONALE - SETTIMA GIORNATA



ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICA GI PT



MARSICA 7 21
A. Adriatica - S. Omero 2-3
RC ANGOLANA 7 18
Amiternina - Civitella Rov 10-0
AMITERNINA 7 17
Castelnuovo - Ol. Sulmona 2-0
COLOGNA 7 13
Celano - Roseto 4-0
CELANO 7 13
Fed. L'Aquila - Pineto 0-1
S. OMERO 7 13
Martinsicuro - Cologna 2-1
S. NICOLO 7 11
Montorio - Marsica 0-2
CASTELNUOVO  7 11
S. Nicolò - RC Angolana 0-3
PINETO 7 11



OL. SULMONA 7 8



A. ADRIATICA 7 7



MARTINSICURO 7 5



CIVITELLA ROV. 7 4



MONTORIO 7 3



ROSETO 7 3



FL L'AQUILA 7 0






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



G. CHIETI 7 21
AP Montesilvano - Poggio 0-5
POGGIO ULIVI 7 19
Bacigalupo - Caldora 5-1
LAURETUM 7 16
G. Chieti - V. Cupello 5-1
RIVER  7 15
Arabona - Francavilla 3-1
D'ANNUNZIO 7 14
Miglianico - River 0-4
CALDORA 7 13
Sant'Anna - D'Annunzio 1-2
BACIGALUPO 7 13
S. Lanciano - Lauretum 2-0
V. VASTO 7 11
V. Vasto - S. Salvo 4-2
FRANCAVILLA 7 9



S. LANCIANO 7 9



MONTESILVANO 7 8



ARABONA MAN. 7 5



S. SALVO 7 4



S. ANNA 7 3



V. CUPELLO 7 1



MIGLIANICO 7 0






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



RC ANGOLANA 7 19
Cologna - Arabona 1-3
GIULIANOVA 7 17
D. Flacco - A. Adriatica 1-3
PINETO 7 16
Magliano - Celano 2-4
D. FLACCO 7 14
Marsica - Giulianova 2-2
ALBA ADRIATICA 7 14
Ol. Sulmona - Castiglione 4-0
ARABONA  7 13
Pineto - Amiternina 6-1
COLOGNA 7 12
RC Angolana - TA Cepagatti 6-2
CELANO 7 12
Roseto - S. Nicolò 1-2
MARSICA 7 11



OL. SULMONA 7 10



MAGLIANO 7 7



S. NICOLO 7 5



ROSETO 7 4



CASTIGLIONE VF 7 3



AMITERNINA 7 2



TA CEPAGATTI 7 0






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



POGGIO ULIVI 7 21
Caldora - G. Chieti 1-2
D. PESCARA 7 16
D'Annunzio - Penne 1-0
BACIGALUPO 7 16
Francavilla - Casalbordino 2-0
V. VASTO 7 16
Lauretum - Fossacesia 1-2
G. CHIETI 7 14
Poggio Ulivi - D. Pescara 5-0
FRANCAVILLA 7 13
River - Bacigalupo  1-2
D'ANNUNZIO 7 13
S. Salvo - Fater 1-1
PENNE  7 12
V. Cupello - V. Vasto 0-12
RIVER 7 10



FATER 7 8



CALDORA 7 7



FOSSACESIA 7 6



SAN SALVO 7 4



LAURETUM 7 3



CASALBORDINO 7 0



V. CUPELLO 7 0

20 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai nessuno piu' commenta le sconfitte del cupello, che prende dai 10 ai 15 gol a partita...... prima di aprire bocca guardate le partite.forza poggio.

Anonimo ha detto...

caldora umiliata, nessuno parla? nessuno commenta? fatemi il piacere va

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

partita dai due volti a montesilvano, primo tempo equilibratissimo con acqua&sapone e poggio che ribattono colpo su colpo, la frazione finisce 0-0, solo perchè morini del montesilvano divora un gol davanti alla porta proprio allo scadere. Il secondo tempo poi accade l'incredibile, dopo una manciata di minuti gli ospiti trovano il vantaggio con una gran botta da fuori, il gol praticamente schianta psicologicamente i padroni di casa, che successivamente subiscono ripetutamente le incursioni degli avanti biancorossi, poggio che in 10 minuti segnano altri 3 gol ed alcuni ne falliscono per poco, nel finale arriva il quinto sigillo del poggio per un rotondo 5-0 che nessuno, soprattutto dopo il primo tempo, avrebbe osato pronosticare.

Anonimo ha detto...

Ragazzi oggi abbiamo assistito ad una grande prestazione della Spal non voglio affermare che e' da primi 5 posti ...ma teniamola d'occhio adesso il suo calendario presenta un cammino abbordabile dopo un'inizio abbastanza difficile in bocca al lupo........

Anonimo ha detto...

Finalmente prlma e meritata vittoria del manoppello arabona

Anonimo ha detto...

La virtus vasto giovanissimi continua il suo cammino ed ora é seconda in classifica

Anonimo ha detto...

c'è da dire che nel secondo tempo sono usciti tre titolari dell'acqua&sapone credo sia quello il motivo per cui hanno preso quei gol

Anonimo ha detto...

poggio il più forte di tutti

Anonimo ha detto...

State molto attenti alla d'Annunzio che si può qualificare in tutt'e due le categorie!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Mister Colaiocco devo riconoscere che in tempi non sospetti avevi espresso un buon gudizio sulla Spal...devo riconoscere la bonta' e la imparziale professionalita' nei giudizi....buon lavoro!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Grazie, anche se il rendimento fuori casa non è da grande squadra, fuori bisogna saper soffrire su tutti i campi per raccogliere punti importanti.

Anonimo ha detto...

Il Francavilla ha fatto risorgere il Manoppello !! I villesi se non si danno da fare retrocedono anche avendo una ottima squadra!!

Anonimo ha detto...

sono curioso di vedere i pronostici di questa settimana, specialmente della partita all. Dannunzio -Giovanile Chieti, se la Giovanile vince chiuso per loro il discorso qualificazione per la seconda fase, in senso positivo, per la Dannunzio il discorso e tutto ancora da vedere, sulla carta la Giov non dovrebbe avere problemi , anche un pareggio andrebbe benissimo, comunque sara sicuramente una bella partita. moreno alla fine riesce sembre a fare bene. in bocca al lupo entrambi.

Anonimo ha detto...

Il Francavilla per l'amor di dio un macello dentro il canpo e fuori sugli spalti, se continuano cosi non si salvano nemmeno alla seconda fase del campionato.

Anonimo ha detto...

L'ARABONA GIOVANISSIMI SI FA VALERE LO DIMOSTRA IL FATTO DELLA POSIZIONE CHE OCCUPA E DELL'IMPRESA CHE HA COMPIUTO DOMENICA ESPUGNANDO COLOGNA

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

non vedo la curiosità, la giovanile chieti ha vinto 7 partite su 7, non soffrendo mai contro nessuno, la d'annunzio stà andando già oltre le sue possibilità se non fosse calcio non ci sarebbe nemmeno da giocare la partita, penso che su 5 partite 4 ne vincerebbe la squadra neroverde, magari per la d'annunzio però questa è quella jolly. Per quanto riguarda i giochi qualificazione servono 28 punti, ciò significa che per poggio e giovanile le prossime 8 gare saranno solo di preparazione alle finali. Un saluto e grazie del post

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 12.55, mi può spiegare cosa è successo sugli spalti di Manoppello Francavilla , visto che io c'ero e ho visto solo tanta sportivitá da parte dei Francavillesi , che si sono lamentati solo di un gesto maleducato da espulsione fatto dal capitano dell'Arabona nei conftonti di uno degli avversari.Ma di cosa sta parlando , si sciacqui la bocca prima di esprimersi così verso dei genitori sempre corretti ed educati . Grazie dello spazio concesso.

Anonimo ha detto...

Anzi si è vista tsnta maleducazione in campo e non da parte del Francavilla.Caro anonimo delle 12, 55 ma che partita hai visto o sei il solito provocatore!!

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 09.23 siete venuti a manoppello guardando solo la classifica,ma il campo ha dimostrato la differenza dei valori in campo!

Anonimo ha detto...

Guarda mi auguro che tu non sia uno della società Manoppello , visto che queste conclusioni le ho già sentite dire a fine partita.Perchè dici cose non vere , come fa un squadra che naviga a metà classifica , venire a Manoppello con presunzione ?. La presunzione la dimostri tu che vinto una partita spari a zero su chi con tranquillità è venuto a seguire i propri figli .È la gente che parla come te che rende odioso questo sport , dici cose non vere solo perché hai vinto una partita ? Ma io ti auguro di vincere il campionato , sai che ce ne frega...Oppure che cosa ci interessa dei valori in campo prima è il divertimento sano dei ragazzi , ma questo è un concetto troppo complicato da far capire a chi ragiona così. Ecco perché spero che tu non sia un dirigente perché il tuo modo di esaminare una partita è vergognoso .Scusatemi ma certe cose non si possono leggere....