lunedì 21 marzo 2016

PROMOSSI E BOCCIATI SECONDA GIORNATA - RITORNO



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Il Poggio Degli Ulivi compie un passo fondamentale vincendo sul difficile campo di Fossacesia ed allungando a +4 sulle inseguitrici, bella vittoria anche della Virtus Vasto che, con i tre punti, aggancia il secondo posto e continua a sperare.

BOCCIATI: Pineto e San Nicolò, in un momento cruciale del campionato, non riescono ad andare oltre il pari e lasciando così scappare via il Poggio.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI:  Il D. Pescara e la RC Angolana ottengono due importanti vittorie in trasferta che consentono loro di agganciare il Giulianova al secondo posto, posizione per la quale ci sarà una bella sfida fino alla fine.

BOCCIATI: Il River perde un importante incontro casalingo e continua amaramente a scivolare in classifica, il San Nicolò aveva l'opportunità di rilanciarsi in classifica invece subisce una brutta scoppola casalinga.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Colpo importantissimo per il Roseto sul campo di una diretta concorrente, gli adriatici ora vedono da vicino la salvezza. Nell'altro girone ruggito della RC Angolana nello scontro diretto con il buon Miglianico, vittoria che permette ai nerazzurri di continuare la corsa in vetta alla classifica.

BOCCIATI: Brutta caduta casalinga per il Tagliacozzo che perde una gara fondamentale e vede allontanarsi la quota salvezza, nell'altro girone ancora un passo falso dell'Arabona che si allontana irrimediabilmente dalla vetta, scivolando addirittura al quarto posto.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Pineto e D. Flacco ottengono due vittorie fondamentali su campi difficili e continuano il loro duello ai vertici. Colpo da maestro per l'Arabona che rifila una quaterna alla forte V. Vasto ed aggancia la zona salvezza.

BOCCIATI: L'Ol. Sulmona si fa imporre il pari dal Pescina e forse perde l'ultimo treno per la finale di coppa Abruzzo, l'AP Montesilvano perde lo scontro diretto salvezza e rientra nella bagarre per evitare la retrocessione.

Nessun commento: