lunedì 18 aprile 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - QUINTA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Il Poggio Degli Ulivi vince lo scontro diretto con il Pineto ed approfittando del clamoroso tonfo interno del S. Nicolo già può prenotare le fasi nazionali, da sottolineare il colpo di un orgoglioso Alba Adriatica che espugna il difficile campo del S. Nicolo.

BOCCIATI: Il Pineto perde nettamente lo scontro diretto ed il San Nicolò un facile turno casalingo e lasciando il via libera, forse definitivamente, ai biancorossi del Poggio.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI:  Corre forte il Giulianova che mantiene saldo tra le sue mani un meritato secondo posto, bene anche il D. Pescara che vince lo scontro diretto con la RC Angolana.

BOCCIATI: Stecca una stanca D'Annunzio che si lascia imporre il pari casalingo dal fanalino di coda Cologna, la RC Angolana perde il derby con il D. Pescara in una gara molto bella.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Cinquina della Marsica che avvicina la D. Flacco ed inizia a crederci davvero, nell'altro girone vittoria all'ultimo respiro dell'Arabona che ora è a due soli punti dalla capolista.

BOCCIATI: Stecca casalinga per il Cologna che non riesce ad approfittare del mezzo passo falso della capolista. Inaspettato tonfo interno per la RC Angolana che perde derby e residue chance di agganciare la vetta.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Ruggito del Celano nel derby con l'Avezzano che permette ai biancazzurri di riaprire il discorso salvezza, prova d'orgoglio del Francavilla che batte nettamente la capolista e tiene aperti i giochi.

BOCCIATI: Ancora un inutile pari per l'Ol. Sulmona che oramai vede svanire le ultime chance di agganciare il primo posto, secca scoppola per la Gladius che perde malamente il derby con il Francavilla riaprendo i giochi.

Nessun commento: