lunedì 26 settembre 2016

PROMOSSI E BOCCIATA - SECONDA GIORNATA



ALLIEVI A

PROMOSSI: Prova di carattere dell'Alba Adriatica che vince in goleada sul campo del forte Cologna, cinquina del San Nicolò che sembra proprio la squadra da battere di questo girone.

BOCCIATI: Crisi nera per il Pineto che cade ancora, dopo il cambio di allenatore sembra smarrito. ancora sonore sconfitte per Tagliacozzo e Torrese che sembrano essere le cenerentole del girone A.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Prova di carattere della Gladius che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato, un grande Arabona liquida facilmente anche il Miglianico e si candida a recitare un ruolo di primo piano fino alla fine.

BOCCIATI: Stop inatteso per il Poggio Degli Ulivi che dovrà sudare tanto quest'anno per primeggiare ancora, secco tonfo interno per la Caldora che sembra in grossa difficoltà in questo inizio dio stagione.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Il Tagliacozzo fa sul serio, sbanca Giulianova e continua a punteggio pieno. La Marsica è un rullo, strapazza anche il Poggio Degli Ulivi e dimostra di essere attrezzata per arrivare in fondo.. 

BOCCIATI: Cos'è successo al Poggio Degli Ulivi? Dopo due giornate i pescaresi sono ancora a zero punti, la mancanza di mister Gabriele si sente e come. Ancora brutti tonfi per Pineto e Torrese che rischiano di fare un campionato sul fondo della classifica.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Colpaccio della matricola V. Ortona, grosso merito a mister Majo per la vittoria nel suo personale derby col Chieti. Giù il cappello di fronte all'esperienza e la capacità di mister Mincarini che guida la D'Annunzio ad una grande vittoria sul campo del Pescara.

BOCCIATI: Il Francavilla perde derby ed onore cittadino contro la matricola Alcyone, il Chieti perde una partita delicatissima ed ora si fa davvero dura risalire la china.

Nessun commento: