lunedì 19 settembre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI CAMPIONATI REGIONALI



ALLIEVI A

PROMOSSI: Colpaccio esterno della Curi sul campo della blasonata L'Aquila, la Marsica invece liquida con un punteggio tennistico un timido Francavilla, infine da sottolineare grande prestazione del S. Nicolò sul campo del Pineto.

BOCCIATI: Inaspettato stop casalingo per la corazzata RC Angolana, male anche l'ambizioso D. Flacco che cade pesantemente ad Alba.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Una Bacigalupo in grande spolvero rifila un bel poker alla malcapitata Caldora, larghe vittorie in trasferta invece per le ottime Gladius e AP Montesilvano sui campi caldi di Cupello e Ripa.

BOCCIATI: Stop interno per il River contro un Fossacesia che ogni anno si presenta ai nastri di partenza ottime compagini, parte con una secca sconfitta interna l'avventura dell'ambizioso Chieti.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Partenze lanciate per alcune formazioni, l'Amiternina rifila una cinquina al Sulmona, sette le reti rifilate invece dal Cologna nel derby con l'Alba Adriatica ed infine addirittura otto sono le marcature della Marsica sul campo del malcapitato Roseto. 

BOCCIATI: Detto delle squadre che hanno subito goleade c'è da rimarcare la rovinosa caduta interna dei campioni in carica del Poggio Degli Ulivi che prende una secca quaaterna da L'Aquila.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Il D. Pescara ha messo il turbo e fatto una decina di gol in quel di Ortona, anche la V. Vasto strapazza la matricola Torre Calcio, infine grande vittoria della D'Annunzio nel derby con il Francavilla.

BOCCIATI: Brutto esordio per il Chieti che prende una cinquina a Montesilvano mentre da rimarcare gli esordi con sconfitte interne per Curi e Fossacesia.

Nessun commento: