lunedì 2 marzo 2009

D'Annunzio Pescara - Villa Raspa - 0-7

D’Annunzio – Villa Raspa – 0-7 (0-3)

D’Annunzio: Di Febo, Di Bonaventura, Di Paolo, Toro, Perinetti, Tebaldi, Di Pasquale, Troccola, Di Cretico, Pizzoferrato, Di Felice; A Disp: La Dogana, Marrone, Cervetto, De Cicco. All: Tacconella
Villa Raspa: Camplone s.v., Pietrini 8,5, (40’ Bellante S 7,5), Schiazza 9, Di Francesco 8, Ruffa 8, Dottore A 8, (45’ Bellante F 7,5), De Vincentiis 7,5, (32’ Dottore J 7,5), Scurti A 7,5, (35’ Nerone 7,5), Piperni 7,5, (35’ Naddei 7,5), Andreoli 8,5, Riccioni 8, (45’ Morelli 8); All: Colaiocco

Reti: 3’ Scurti, 10’ Andreoli, 30’,35’ Riccioni, 40’ Dottore A, 50’ Morelli, 55’ Bellante S.

Straordinaria prova di carattere del Villa Raspa che reagisce alla sconfitta di mercoledì disputando un grandissima partita nella tana di una forte D’Annunzio, che sul prorpio campo esprime il massimo del suo potenziale battendo anche i biancazzuri della Pescara calcio. Gli ospiti partono a spron battuto ed al 10’ già avevano chiuso il discorso con Scurti e Andreoli. Il Villa continua a premere e creare occasioni da gol, Riccioni alla prima segnatura stagionale realizza al 30’ il 3-0 con cui si chiude la prima frazione. Una D’Annunzio rimaneggiata inserisce altri due fuoriquota freschi ma non ottiene i risultati sperati, anche i ragazzi che subentrano nel secondo tempo nel Villa Raspa danno il massimo e portano il risultato sul pesante 7-0, una punizione eccessiva per una coriacea D’Annunzio, ma oggi al Villa la fortuna ha voluto restituire tutto il maltolto della precedente gara, compreso la notizia di una clamorosa sconfitta del Delfino tra le mura amiche per 4-0 contro il forte River ed il meritato ritorno in vetta alla classifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E si vola primi!!! Dai ke lo vinciamo sto campionato! saverio

Anonimo ha detto...

Complimenti per la larga vittoria sulla D'Annunzio che pure era parsa finora squadra non così modesta, 0-7 lascia spazio a poche interpretazioni. Ma ancora più sensazionale è lo 0-4 inflitto dal River al Pescara, avendo visto entrambe le squadre (se sono le stesse!?) è un' impresa non da poco!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo caro lettore mentre il Pescara può schierare sempre la stessa formazione (tutti 95') sia il River che la D'Annunzio hanno la priorità nel campionato giovanissimi 94', entrambe hanno 3-4 ottimi ragazzi 95' partecipano al campionato superiore, il River al completo e con i fuoriquota 94' più bravi non è tanto strano che abbia battuto agevolmete il Pescara, proprio come la D'Annunzio, l'unica volta che si è schierata al completo ha battuto anch'essa la capolista. Il Villa Raspa stesso se avesse sempre a disposizione i 94' migliori, come nelle partite con Caldora, Celano, Francavilla e River avrebbe ben altre potenzialità. Lunedì tra l'altro, causa concomitanza con i giovanissimi regionali, non avevamo nessun fuoriquota 94', a differenza dei 4 in distinta fra le fila della D'Annunzio, ma il calcio è strano ed abbiamo fatto la miglior partita dell'anno.
Campionato molto bello ed incerto.