martedì 21 luglio 2009

Angolana in apprensione per il ripescaggio

Il 30 aprile si riunirà il Consiglio Federale che dovrà stabilire i ripescaggi in Lega Pro, freme l'Angolana che spera di far valere le carte del Tribunale, all'inizio la società nerazzurra aveva dato per scontata la promozione e la conseguente partecipazione dei propri allievi ai tornei nazionali, oggi invece, vista anche l'onerosa fidejussione di 500.000 euro, a livello nazionale dai siti web specializzati e carta stampata non viene dato nessun credito al ripescaggio degli angolani. Speriamo alla fine ci sia una bella sorpresa nel vedere un'altra squadra pescarese tra i professionisti, c'è solo da aspettare e vedremo.




http://www.tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=808

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguro a lei mister e alla sua squadra un campionato regionale coronato da successi e spero vivamente durante la stagione di incontrarci per dare così vita ad una partita ricca di colpi di scena e di emozioni dato l'alto livello delle 2 squadre. I Più sinceri Auguri da...

un giocatore dell'Angolana.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro lettore ti ringrazio per gli auguri, quest'anno spero di poter dare ancora il servizio di risultati del campionato giovanissimi aggiornato alla domenica pomeriggio!