venerdì 10 luglio 2009

Moreno Colaiocco torna alla CALDORA CALCIO

Il sottoscritto in questi giorni è stato nuovamente contattato dal presidente della Caldora Calcio Derno Iannetti e dalla signora Giuseppina Cupido, lo stesso mi ha messo al corrente della nuova situazione societaria che prevede la fuoriuscita dal consiglio e da ogni incarico dei sig. Pacilli Francesco e Zangirolami Luciano, la gestione diretta da parte della Caldora Calcio del nuovo impianto di Zanni in erba sintetica, successivamente mi ha proposto la guida della categoria Giovanissimi e di collaborare in società per uscire da questo momento di crisi, insieme a Marinaro e Cameli lavorare per far ripartire e tornare finalmente la Caldora Calcio degli anni passati. Dopo una riunione avuta ieri sera con il direttivo della società biancazzurra e con le persone a me vicine ho sentito personalmente il dovere umano e morale di accettare l'offerta e mettere a disposizione fin da subito la mia esperienza ed il mio tempo per ripartire con nuovo slancio ed impegno.
Ringrazio la società Villa Raspa 95' per l'opportunità offertami e per la bella stagione passata insieme, faccio tanti auguri a Loris, Spartaco, Tiziano ed il Presidente Raimondo sperando di poter creare una futura buona e proficua collaborazione tra le squadre. MORENO COLAIOCCO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

faccio gli auguri ai miei ex compagni di squadra del villa raspa

Anonimo ha detto...

gli auguri te li puoi mettere..... tu e il tuo allenatore che è buono solo a sbraitare e non ha le palle per prendersi le sue responsabilità. Scrivo con anonimo e mi identificherò solo quando lo farai anche tu.

Anonimo ha detto...

a gay nn offende a Moreno dimmi k sei

Anonimo ha detto...

ma chi 6 ti 6 visto allo specchio nn ti fai schifo tutto quello che dici vergognati tu mister ahhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

buttati

Anonimo ha detto...

merda

Anonimo ha detto...

un in bocca al lupo a tutti i RAGAZZI DIRIGENTI ed ALLENATORI ma in primis ai G E N I T O R I .....invece di offendervi pensate che queste persone dedicano il loro tempo libero a seguire ed educare i nostri figli.Alla loro eta i ragazzi si trovano in mezzo alla strada e poi sappiamo come va a finire. MEDITATE e RIFLETTETE un po..... Genitore e sportivo della GIOVANILE CHIETI. BUONE PARTITE a tutti.

Anonimo ha detto...

perche' non parlate mai dei ragazzi che sono chiamati con le rispettive rappresentative regionali per conoscerli meglio e se meritano?
moreno perche' non ti informi e lo fai? grazie!