lunedì 16 novembre 2009

DIO ESISTE, E STASERA ERA ALLOSTADIO ADRIATICO!

Stasera abbiamo avuto riprova dell'esistenza del Divino, quando nel secondo tempo di Pescara - Verona ha provveduto a stendere un "velo pietoso" sullo scempio che si stava parando dinanzi al numeroso ed entusiasta pubblico biancazzurro. I pescaresi non meritano questo spettacolo e questo Pescara non merita questo tifo, sicuramente da palcoscenici superiori. La squadra del pessimo Cuccureddu non ha messo in mostra una sola idea, un solo schema su calcio piazzato, non c'è stato un solo dribbling, il solo Verratti, entrato peraltro a 7' dal termine, ha provato a dare fantasia, quando oramai tutta la tribuna si guardava allibita di fronte allo sconcertante gioco messo in campo dai locali. Il livello tecnico è sicuramente sceso, ma tenendo bloccati, fissi sei giocatori dietro ed attaccando in 3-4 contro i sei difensori avversari è probabile che non si prenda gol ma è quasi sicuro che non si riuscirà a creare nemmeno un'occasione da gol, si è vero un'occasione c'è stata... quella che ho perso io di stare a casa a giocare con mia figlia al caldo. Peccato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Continua a giocare con tua figlia;
che il pallone te rimena....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il problema è che io lo so che non capisco niente di calcio, poi vedo chi allena nei campionati professionistici, mi rincuoro di essere in buona compagnia e vado avanti. Poi è chiaro che gran parte del mio tempo io lo decico alla famiglia. Grazie anche a te che hai avuto il tempo e la voglia di leggere il mio post.

Anonimo ha detto...

CELANO - MONTESILVANO 10-0

Anonimo ha detto...

Giovanissimi sper.
Celano - Montesilvano 10-0