venerdì 20 novembre 2009

IL PUNTO SUI CAMPIONATI GIOVANILI REGIONALI AD 1/3 DEL PERCORSO

GIOVANISSIMI GIRONE A

Per quanto riguarda questo girone sembra oramai scontata la vittoria del girone da parte della Marsica Calcio Avezzano, per il secondo posto sono il lizza Pineto, Real Carsoli, Folgore Sambuceto, San Nicolò e L'Aquila. In zona retrocessione sembrano oramai spacciate Piano della Lente e San Benedetto dei Marsi le altre lotteranno fino alla fine per non arrivare negli ultimi 8 posti.

GIOVANISSIMI GIRONE B

Nel raggruppamento B, il più equilibrato, dopo 10 giornate regna ancora l'incertezza, Angolana, Caldora, AP Montesilvano, D'Annunzio, Arabona e Penne ad oggi hanno le stesse chance di qualificazione. Per la salvezza sembrano avvantaggiarsi Lauretum e Nereto, qualche speranza la nutrono ancora Flacco, Silvi, Martinsicuro e Notaresco le altre sembrano oramai rassegnate alla retrocessione.

GIOVANISSIMI GIRONE C

Nel raggruppamento chietino il River 65' sembra non avere ostacoli e viaggia a punteggio pieno, dietro Lanciano, Virtus Vasto, San Salvo e Francavilla si propongono come out-sider, Atessa, Poggio degli Ulivi e Villa Raspa dovranno ancora soffrire per salvarsi ma alla fine hanno oramai molto vantaggio su Bacigalupo, Aquilotti, Giovanile Chieti e S. Vito, le uniche che credono ancora alla salvezza, le altre sembrano oramai condannate.

ALLIEVI GIRONE A

Nel raggruppamento A degli allievi veleggia a punteggio pieno L'Aquila che si avvia a vincere il girone, dietro si contenderanno l'altro posto Marsica, Amiternina e Notaresco. In zona retrocessione sembrano attardarsi Luco, Valle Aterno, At. Nepezzano, D'Annunzio e Silvi le altre si contenderanno la salvezza fino alla fine.

ALLIEVI GIRONE B

In questo raggruppamento sembrano scappare al comando AP Montesilvano e RC Angolana, dietro provano a reggere il passo S. Nicolò e Roseto. Le altre proveranno a sfuggire alle ultime 8 posizioni, ad un terzo del torneo sembrano stentare più della altre Sporting Scalo, Castelnuovo e S. Omero mentre le altre hanno le stesse possibilità di salvezza.

ALLIEVI GIRONE C

Nel girone C ancora il River padrone del campionato dietro provano a seguire la scia per il secondo posto la Virtus Vasto, il S. Salvo, il Francavilla e l'Atessa le altre non nutrono grosse ambizioni se non quella di ottenere la sospirata salvezza, corsa nella quale non sembrano avere grosse chance Casalese e Casacanditella, mentre S. Anna e Casoli si apprestano a dare l'inevitabile addio al campionato regionale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per me il girone più bello,emozionante e equilibrato e il girone B ( giovanissimi )
sarà una grandissima lotta all'ultimo SANGUE!

Anonimo ha detto...

Mister nel girone B giovanissimi secondo me ha più chance x le fasi finali il lauretum che il Penne...

Anonimo ha detto...

il lauretum ha giocato fino ad'ora le partite meno impegnative...
il penne gia a fatto contro caldora renato curi e ap

Anonimo ha detto...

esatto!!!!