lunedì 18 gennaio 2010

ALLIEVI SPERIMENTALI: Caldora - Giulianova - 4-0

Straordinaria vittoria della Caldora di mister Cameli contro i pari età del Giulianova Calcio, già nel primo tempo i biancazzurri dominavano e terminavano con il vantaggio di 2-0, con gol di Minutulo e Miccoli su splendida sforbiciata, nel secondo tempo il predominio locale termina con un netto 4-0, ancora Minutolo e poi Petalli ad andare a segno. Grossa soddisfazione per la squadra e tutta la società che riesce a battere per la prima volta i giallorossi, che ricordiamo essere una società professionistica. Risultato al quale si aggiunge subito dopo quello della squadra juniores regionale che batte per 2-1 la Fater.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il giulianova(prof) parteciPa al campionato allievi NAZIONALE CON I MIGLIORI. GRAZIE

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Per completezza dell'informazione il Giulianova, come pure il Pescara, fa il campionato nazionale con i 93' e lo sperimentale con i 94'... proprio come fa la stessa Caldora che fa i regionali con i 93'-94' e per gli sperimentali utilizza i 94'. PREGO

Anonimo ha detto...

in difesa dell'anonimo alle 20.50, i migliori elementi del Giulianova 94, stanno partecipando al Campionato Allievi Nazionali 93, quindi se ci fossero stati i più forti il risultato sarebbe stato 4-0 però al contrario!