mercoledì 6 gennaio 2010

IV ROMA CHRISTMAS CUP


Clamorosa, quanto meritata, affermazione dei rossoblù dell'Arabona Manoppello alla 6° edizione della ROMA CHRISTMAS CUP, il torneo, che apre la stagione sportiva di Team Italia, quest'anno ha avuto il piacere e l'onore di ospitare la S.S. Lazio. Il torneo, svoltosi presso il centro sportivo della Borghesiana, ha visto la squadra della nostra regione arrivare al primo posto battendo in finale il Grottaferrata; ai ragazzi dell'Arabona ed all'amico Vinicio Grandonico vanno i complimenti miei e di tutti gli appassionati di calcio giovanile in abruzzo.

Queste sono le gare disputate dai ragazzi abruzzesi che hanno battuto meritatamente tutte le squadre, subendo un solo gol:

FASE ELIMINATORIA

ARABONA - GORDIANO
- 4-0
CIAMPINO- ARABONA - 0-3
ARABONA - ASD GIARDINETTI - 2-0

FINALISSIMA 1°-2° POSTO

MANOPPELLO ARABONA - ASD GROTTAFERRATA
- 3-1

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi i ragazzi di Mister Vinicio dell'Arabona, ottimo risultato ed infatti l'Arabona è tra le prime del girone B, il più difficile. Si fà rispettare e tutti noi rischiamo ad affrontarla. Complimenti dall'RC.

Anonimo ha detto...

Complimenti all'Arabona che, nonostante le difficoltà societarie riesce sempre a trovare dei buoni talenti fino agli Allievi poi tutto sembra svanire nel nulla. Spero vivamente che trovino il giusto equilibrio societario per scovare ancora talenti come Marco Verratti cresciuto prima di passare al Pescara al Manoppello Arabona.

Anonimo ha detto...

Noi dell'Arabona non accettiamo i complimenti dalla RC che all'andata ci ha trattato malissimo, genitori, tifosi e mister ompreso. L'unico mio amico che merita, è il n.5 Cardile compagno di rappresentativa, per il resto tenetevi i complimenti!

Anonimo ha detto...

Amico mio portiere dell'Arabona guarda che ero io a farti e a farvi i complimenti per il trofeo vinto! Grazie comunque per i tuoi sinceri complimenti e ci rivediamo alla prossima riunione della rappresentativa!