mercoledì 27 ottobre 2010

GLADIATORI!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Moreno, è così che si fà con i ragazzi. A cena tutti dopo l'impresa. Perchè battere l'RC è stata un'impresa che può anche non ripetersi, lo sai bene. Ai ragazzi basta poco, dopotutto, una pizza assieme e sono felici. Qualcuno diverso da te, invece, forse allena e vince solo per sè stesso, per colmare il pesante vuoto della solitudine, comminando stupide e pretestuose punizioni a ragazzi che hanno 40 anni di meno! Non festeggia i recenti successi perchè non gode del momento, come fate bene voi. Complimenti, è per questo che i ragazzi ti vogliono bene ed all'altro lo temono, solo, perchè non li farebbe giocare se non ubbidiscono alle stranezze.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

E tutto a spese mie... ma è stata una serata veramente divertente, dove ci siamo fatti tante risate, tutti tranne paolo e juri che dopo avere vinto decine di partite a calcio balilla hanno perso quella più importante... quella contro raul e... il mister!!! Poi grande umiliazione per Willy e Lele che sono stato costretti a passare sotto il biliardino per il "cappotto" subito. Alla prossima partita ed alla prossima serata per tutti quelli in cerca di rivincite!!!

Anonimo ha detto...

Grande Mister, bella atmosfera di amici tra voi. Altro che cazziatoni e urli ogni cazzo di pomeriggio e nà frega di corsa prima della partita, mà!