lunedì 11 ottobre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI

ALLIVI GIRONE A

Continua il braccio di ferro tra RC Poggio e Marsica entrambe vincitrici agevolmente dei propri match, in testa alla classifica vittoria anche per l'ottimo Roseto mentre in basso ottengono tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato Amiternina e Castelnuovo.

ALLIEVI GIRONE B

Nel girone regioanle più equilibrato vincono e si portano al comando della graduatoria Angolana e River in maniera rocambolesca sul Francavilla, inseguono ad una lunghezza Valfino e Flacco che continuano a macinare punti e vittorie, un gradino più in basso troviamo la Caldora  che dilaga contro il Caldari  e Penne che trova un'ottimo punto sul difficile terreno di S. Salvo. Vincono largamente e si rilanciano in classifica anche Lanciano e AP Montesilvano.

GIOVANISSIMI GIRONE A

Continua la corsa del gruppetto di testa, la RC Poggio piega anche il Roseto, scontate vittorie del Teramo a Martinsicuro e del Sulmona sul malcapitato Notaresco, infine larga vittoria anche del S. Nicolò a Nereto. Continua la sua rincorsa anche la Marsica che vince agevolmente il derby con la Jaguar, facili vittorie scacciacrisi anche per il Virtus Pratola e la Flacco Porto.

GIOVANISSIMI GIRONE B

Si rinnova la sfida tra River e Caldora che si vestono da corsari ed espugnano i difficili campi di Penne e Cupello. Perde una battuta la D'Annunzio che ottiene solo un pari sul campo di una indomabile Durini, così viene reggiunta anche dalla Spal che passa facile sul campo del Fossacesia, vittoria anche per la Bacigalupo che così rilancia le sue quatazioni in chiave qualificazione. Vincono anche AP Montesilvano, Angolana e Virtus Vasto che così escono dalle zone basse della classifica portandosi a quota 6 in classifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BERRETTI: Lanciano-PESCARA 2-0

ALLIEVI NAZIONALI: PESCARA-Fano 1-1

ALLIEVI FASCIA B: Lanciano-PESCARA 4-0

Sia chiaro: il Lanciano ha 3 squadre Allievi, I nazionali (94 e 95 della Virtus)) i Regionali (94 e 95 della Spal)) ed i meno esperti dello Sperimentale (95 e 96 della Spal per fare giocare tutti).

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

magari datemi pure il risultato di sabato col celano giov sperimentali! complimenti comunque ad una grande società con la quale tra l'altro abbiamo il piacere di collaborare anche noi della caldora. In bocca al lupo, il lavoro paga sempre.

Anonimo ha detto...

Il Lanciano ha perso 4-0 con il Pescara, non viceversa.