domenica 23 gennaio 2011

CAMPIONATI REGIONALI - TERZA GIORNATA - RITORNO





ALLIEVI GIRONE A


CLASSIFICA GI PT



RC POGGIO 18 48
Marsica - Amiternina - 4-0
S. NICOLO' 18 39
Notaresco - Aquilotti - rinv
MARSICA 18 39
R. Carsoli - Castelnuovo - 2-3
TERAMO 18 39
Roseto - Nereto - rinv
AMITERNINA 18 28
S. Nicolò - Lauretum - 2-1
ROSETO 17 27
Martinsicuro - Montorio - rinv
MARTINSICURO 17 26
Teramo - RC Poggio - 2-1
PINETO 17 25
Pineto - V. Pratola - rinv
CASTELNUOVO 18 23



R. CARSOLI 17 18



LAURETUM 18 18



MONTORIO 17 17



AQUILOTTI 17 15



V. PRATOLA 17 15



NOTARESCO 17 11



NERETO 16 6






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



ANGOLANA 18 42
S. Salvo - Atessa - rinv
FLACCO 18 41
River - Bacigalupo - rinv
CALDORA 18 38
Valfino - Caldari - rinv
FRANCAVILLA 17 34
Caldora - Flacco - 3-0
RIVER 17 28
G. Chieti - Francavilla - rinv
V. VASTO 16 28
Angolana - Penne - 3-3
S. LANCIANO 17 26
Montesilvano - V. Vasto - rinv
S. SALVO 17 24
S. Lanciano - AP Montesilvano rinv
VALFINO 16 21



G. CHIETI 17 21



AP MONTESILVANO 16 19



ATESSA VDS 17 18



PENNE 17 16



BACIGALUPO 17 10



CALDARI 17 6



MONTESILVANO 17 6






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



RC POGGIO 17 51
Flacco - Marsica -  0-4
TERAMO 17 48
Jaguar - Martinsicuro - 7-1
MARSICA 18 45
V. Pratola - Pineto - rinv
S. NICOLO' 17 37
RC Poggio - R. Carsoli - rinv
SULMONA 17 35
Nereto - Roseto - rinv
PINETO 17 29
Sulmona - S. Nicolò - rinv
JAGUAR 18 28
Castelnuovo - Notaresco - rinv
FLACCO 18 23
Amiternina - Teramo - rinv
ROSETO 17 22



AMITERNINA 17 22



V. PRATOLA 17 20



CASTELNUOVO 17 14



NERETO 17 13



MARTINSICURO 18 7



NOTARESCO 17 6



R. CARSOLI 17 3






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



CALDORA 17 48
Inter Durini - Caldora - rinv
RIVER  17 45
V. Vasto - D'Annunzio - rinv
BACIGALUPO 17 40
V. Cupello - Fossacesia - rinv
D'ANNUNZIO 17 34
Francavilla - G. Chieti - 1-2
PENNE 17 33
Penne - Angolana - rinv
V. VASTO 17 30
Bacigalupo - River - rinv
S. LANCIANO 17 27
Atessa - S. Salvo - rinv
ANGOLANA 17 21
AP Montesilvano - Lanciano - rinv
INTER DURINI 17 21



V. CUPELLO 17 20



AP MONTESILVANO 17 17



FRANCAVILLA 18 16



ATESSA VDS 17 14



G. CHIETI 18 13



S. SALVO 17 10



FOSSACESIA 17 3

28 commenti:

Anonimo ha detto...

qualche informazione su angolana-penne 3-3???molto dettagliata grazie.....

Anonimo ha detto...

il Penne è andato 3 volte in vantaggio ed ha subito il pari allo scadere del recupero

Anonimo ha detto...

quando si recuperano le partite giovanissimi girone b?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

aspettiamo comunicazioni dalla figc

Anonimo ha detto...

Come hanno pareggiato? grazie ad una incapace che dopo averci dato tutto contro, ci ha cacciato un ragazzo e ha dato un'ora di recupero per far pareggiare la renato curi!!!!

Anonimo ha detto...

è vero che il penne allievi ha cambiato allenatore?

Anonimo ha detto...

stima per il penne che ha lasciato il campionato apertissimo :)
certo che se vinceva era ancora meglio!

Anonimo ha detto...

cacciato un ragazzo? spiega come e perchè e soprattutto quanto tempo ha giocato il vostro bravo n.10 e spiega pure il secondo gol in fuorigioco . perchè non ne parli ? la fanciulla bionda doveva stare a casa , faceva meno peccato! tutto contro ma a chi?.. non dire cazzate....

Anonimo ha detto...

esatto il penne in settimana ha cambiato allenatore. il campionato si sta rivelando durissimo per una squadra che purtroppo paga l'assenza di tutti i '94 migliori che stanno giocando titolari in prima squadra con risultati esaltanti: marco melito, manuel delli castelli, manuel di donato sono stati protagonisti della vittoria di oggi sul campo del real san salvo. con questi giocatori in campo la classifica sarebbe ben diversa da quella attuale, squadra volenterosa ma che giocoforza è costretta a giocare con tantissimi '96 in campo prestati dai giovanissimi che nonostante tutto stanno disputando un campionato esaltante. erano anni ormai che il penne non puntava cosi forte sui suoi ragazzi

Anonimo ha detto...

ma cosa parli....????siamo venuti a poggio x giocarci la partita e cercare di fare una bella prestazione,al 20" del 1 tempo ci hanno espulso il giocatore fallo a centrocampo rosso diretto e' anke un po troppo,xo appena dopo il fallo un giokatore dell angolana l ha prso x il collo senza essere nemmeno ammonito!!!ma andiamo avanti noi abbiamo fatto 3 gol regolari voi mi pare di no.....anke xke il rigore non c era come ha anche ammesso il giocatore vostro ke lo ha subito mentre il 3 gol era in fuorigioco.....quindi siete stati fortunati!!!anche perche andare a poggio dove tutti ti daanno x sconfitto e andare in vantaggio 3 volte e sentire i genitori fuori urlare xke nn sono abituati a perdere e il mister e il guadalinee predicare durante tutta la partita.....sono soddisfazioni!!!!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

onore e merito al penne calcio ed ai suoi ragazzi che da tanti anni sono sempre protagonisti nei campionati giovanili, complimenti per il grande risultato ottenuto, speriamo che presto possiate uscire dalla bassa classifica negli allievi.

Anonimo ha detto...

anonimo pennese delle 9 e 36, non ti scaldare troppo. l espulsione del n. 10 è avvenuto nel primo tempo dopo 20 minuti e col QUARTO bruttissimo fallo sull n 8 neroazzurro, con conseguente reazione. che diresti tu quando un ragazzo fa fallo per FARTI MALE e con la 4 volta la fanciulla estrae il rosso diretto (giusto x tutti e due) ? non era meglio un giallo al 2 fallo cosi si placavano gli animi ? poi sempre la fanciulla ha cacciato, il ragazzo che faceva il gurdalinee VOSTRO , perche predicava,. voglio dire che un arbitro così a cosa serve ? vede le sciocchezze e non capisce che non sa gestire la partita ?le ingiurie da parte del mister , genitori non erano rivolti ai ragazzi del penne ,(anzi abbiamo applaudito il primo bellissimo gol su punizione),ma a chi in mezzo al campo non ci ha capito niente !!!se stiamo perdendo e la fanciulla ci nega, non vede, vede triplo non so, più di 3 calci d angolo netti...come fai a dire che ci ha aiutato ? abbiamo cercato e voluto il pareggio si è vero, e con un pò di fortuna ci siamo riusciti.,avendo da parte nostra ragazzi infortunati e ammalati. meritavate la vittoria ma a noi non è stato regalato nulla!.

Anonimo ha detto...

alla fine una normale partita di campionato senza vincitori nè vinti, sicuramente con un immeritato pareggio per il penne , ma se la partita fosse stata importante una finale , uno spareggio,?

Anonimo ha detto...

ho visto la partita il penne meritava pienamente l'espulsione nn c'era e l'arbitro era pienamente a favore dell'angolana

Anonimo ha detto...

Recupero Amiternina-Francavilla= 0-3

Anonimo ha detto...

l'angolana è scoppiata la caldora non ce la fa alla fine passeranno flacco e francavilla

Anonimo ha detto...

di sicuro è solo questo: negli scontri diretti la flacco contro la caldora ci ha preso di brutto ,mbaccia a li dint, e contro il francavilla (ultima di andata)?...partita scandalosa ....calma siamo alla 4 di ritorno !

Anonimo ha detto...

Tu che sai tutto di tutti...perche' la gara di Luco non e' stata disputata???...Giovanissimi Sperimentali Luco - Caldora...di' la verita' pero'...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

a luco l'allenatore ha portato i cartellini dei regionali invece di quelli degli sperimentali, l'arbitro non ha accettato i fax dei documenti, non ha accettato l'autocertificazione del dirigente, non ha accettato l'invito del responsabile del sgs a far disputare la gara di un campionato a carattere promozionale, ora la gara è sub judice, credo che daranno al vittoria a tavolino al Luco, i ragazzi hanno disputato un'amichevole vinta dalla Caldora 2-0 e quindi si sono divertiti lo stesso, la classifica del campionato sperimentale è del tutto ininfluente, la prima vince (il Pescara)e le altre fanno solo partite che servono da esperienza per il campionato successivo. Quindi è l'ultimo problema che abbiamo 2°, 5°, 7° per noi è assolutamente uguale.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

PESCINA 78
PESCARA 72
RIVER 67
TERAMO 55
V. VASTO 51
BACIGALUPO 49
CALDORA 49
CELANO 48
S LANCIANO 46
D´ANNUNZIO 32
ATESSA VDS 30
S.LANCIANO B28
FRANCAVILLA 28
VILLA RASPA 26
FLACCO 12
MONTESILVANO -2

A proposito per giudicare il valore del torneo sperimentale... questa è la classifica della passata stagione... confrontala con quelli attuale.

Anonimo ha detto...

A l'anonimo delle 21.26 volevo ricordare che la RC Ang è formata solo da ragazzi 95 e in questo periodo ha 5-6 ragazzi infortunati,poi il campionato è lungo e a Marzo si delineeranno le posizioni di vertice e retrocessione, se non oltre, vista la competitività di molte squadre .Forza a tutti i ragazzi e abbasso i maligni

Anonimo ha detto...

...More' nin fa lu cascettar...la classifica che c'entra???...a mi vuoi dire che con la stessa squadra dell'anno scorso mo sti prim???...smettila a criticare tutti che dopo vedi che succede???...complimenti per l'amichevole vinta a Luco...bella figura!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

mica critico tutti? solo chi lo merita e sicuramente non colleghi e dirigenti. per quanto riguarda la classifica non voglio dire nulla c'è solo da leggerla, la squadra effettivamente non è la stessa (l'anno scorso, hanno fatto diverse partite raoul lib, Cucullo, Vitulli, Luca Di Giovanni ed altri ragazzi 95' come fuoriquota), quest'anno invece ci sono 2-3 ragazzi 97' più Pantalone, Viglione e Cerretani e Di Pietro, ma la maglietta è quella della Caldora, il campionato è competitivo ed il risultato è diverso.

Anonimo ha detto...

... ma come AVETE DIMENTICATO I CARTELLINI !!!!!! ...... Ma voi non eravate quelli bravi e organizzati ...... ahahahhahha ..... MORE' spegnete la PLAY STATION e tornate sulla terra ......

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

mister mazzocchetti ha solo scambiato i contenitori, capita, ma il problema non esiste.

Anonimo ha detto...

recupero valfino-penne= 1-1
allievi b

Anonimo ha detto...

Con tutta la confusione che fanno sempre i ragazzi, chi strilla, chi ride, chi fà gli scherzi, chi arriva in ritardo per colpa del genitore.....ecco che il bravo tiziano s'impazzisce!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ripeto fossero gli sperimentali tutti i problemi della caldora