giovedì 8 settembre 2011

CONTINUIAMO, ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!


Dopo attenta riflessione ed aver sentito alcuni pareri di amici e dirigenti ho deciso di continuare a far vivere questo blog, con regole diverse ovviamente, ma dando ai ragazzi una vetrina ed una risonanza per i loro settore che negli anni non c'è mai stata, facendo conoscere il nostro movimento in Abruzzo e fuori. Parlavamo di regole, i commenti da oggi in poi saranno possibili solo per gli opern-id, cioè gli utenti registrati su google, oppure inviando una mail all'indirizzo ilcalciogiovanile@libero.it. Purtroppo chi ha tentato do boicottare questa iniziativa è gente che pesca nel torbido ed è legato a vecchi schemi e vecchie metodologie, traendo vantaggio dalla disinformazione e dall'ignoranza di parecchi genitori e ragazzi, spacciando le loro società per qualcosa che non sono, millantando titoli e successi, il mio blog ha messo a nudo tutto ciò con classifiche e notizie, non si può più chiamare un ragazzo a casa dicendo "noi siamo una delle società più importanti in Abruzzo" poi magari si accede al blog e si vede che la passata stagione si sono collezionate solo figuracce nei tornei a cui si è preso parte. Si parla con un genitore e si dice: "il nostro è un'ambiente pulito", poi dal blog risultano radiazione e squalifiche pesanti, anche le scelte dei dirigenti federali, giuste o sbagliate che siano, vanno comunicate e pubblicizzate in modo che tutti si possano fare la loro idea. Per tutti questi motivi insisterò a fare informazione, mettere in rete le cose che conosco, pubblicizzare le gesta dei nostri piccoli atleti e peccato per quelli infastiditi dal nuovo millennio dove tutto passa attraverso i blog ed i social network, mettetevi al passo con i tempi, altrimenti il tempo vi taglierà fuori dal giro. Cari lettori io su Facebook  ho 1.478 amici, tolti un centinaio di amici veri, adulti dico, gli altri sono allievi del calcio e alunni di scuola, pensate quanti potenziali utenti del mio settore giovanile, poi immaginate che ci sono dirigenti ed allenatori che non sanno nemmeno accendere un PC, io sono certamente facilitato nel fare i gruppi di ragazzi, ma voi pensate possa essere una colpa? Io penso proprio di no, anzi loro mi apprezzano proprio per questo impegno a 360° dove io coltivo un rapporto prima, durante e dopo la permanenza nella mia società, soprattutto per loro continuerò questa mia iniziativa e poco importa se molti pensano che da un blog si possa gestire l'intero calcio abruzzese, una volta bruciavano le donne sospettate di essere streghe, anni fa al culmine dello splendore del calcio italiano inventarono farsopoli, oggi ecco dove ci ha condotto quella follia, il calcio italiano è finito, passerà anche l'idea che io tragga vantaggi da questa iniziativa, se fosse stato così River - Caldora e Teramo - Caldora semifinali regionali sarebbero finite in maniera opposta, ma va bene, a me il calcio piace così ed il blog pure, alla faccia di chi ci vuole male!

Nessun commento: