venerdì 9 settembre 2011

NEL WEEKEND GLI ULTIMI TORNEI


Questo weekend potremo assister agli ultimi tornei precampionato, poi partirà la stagione regolare, un grosso in bocca al lupo alle società organizzatrici per la riuscita degli eventi.

TORNEO RESTANEO - CAT. PULCINI 2001 - CAMPO ZANNI

Lo storico torneo riservato alla categoria Pulcini 2001 partirà sabato mattina e terminerà domenica all'ora di pranzo, noi saremo presenti con la RC Angolana guidata da mister Francesco Di Nicola. Queste le qualificate ed il programma dopo la prima giornata:

Dom 10:00 - Poggio Ulivi  - Pescara -
Dom 10:00 - V. Pratola - D'Annunzio -

TORNEO DI RESTA - CAT. PULCINI 2002 - COLLE BRECCIA

Ancora una volta è la D'Annunzio Marina a regalare una bellissima giornata di sport ai Pulcini del 2002, la nostra società sarà presente con la Caldora Calcio guidata da mister Giovanni Venditti.

MEMORIAL SINIBALDI - CAT. ALLIEVI 1996 - CAMPO A.FLACCO

Il weekend biancorosso vedrà in scena anche gli allievi 96' in un quadrangolare dove saranno impegnati River 65', Caldora, D'Annunzio e Poggio Degli Ulivi, semifinali domenica mattina e finali lunedì pomeriggio.

Dom 09:00 - D'Annunzio - River 65' - campo s. marco
Dom 09:00 - Caldora - Poggio Degli Ulivi - campo a. flacco

LIMONTA CUP - CAT. GIOVANISSIMI 1997 - CAMPI DE CECCO

Anche quest'anno il Poggio Degli Ulivi organizza il bellissimo torneo Limonta Cup, che si svolgerà sabato e domenica, lo stesso è  valevole come fase regionale del prestigioso Nike Cup, le grandi assenti saranno RC Angolana e Caldora Calcio quest'anno non invitate alla rassegna.

Nessun commento: