venerdì 2 settembre 2011

RISULTATI TORNEI CALDORA E CUPIDO




Torneo Esordienti

Pescara - D'Annunzio - 0-0 (0-0)
Poggio Degli Ulivi - River 65' - 3-2 (1-0)

Pescara pt 7
Poggio Ulivi pt 6
River 65' pt 3
D'Annunzio pt 1

Torneo Allievi

Francavilla - D'Annunzio - 0-3 (0-1)
RC Angolana - River 65' - 0-1 (0-1)

Francavilla pt 6
D'Annunzio pt 5
River 65' pt 4
RC Angolana pt 1

PROGRAMMA SEMIFINALI - SABATO 3/9/11


Torneo Esordienti

Ore 18:00 - Caldora - Pescara -
Ore 18:45 - Poggio Ulivi - SC Giulianova -


Torneo Allievi


Ore 19:30 - Caldora - Francavilla -
Ore 20:45 - D'Annunzio - Poggio Ulivi -

30 commenti:

Anonimo ha detto...

moreno cosa ci dici di questo River allievi che batte la "tua" angolana e non riesce a passare solo a causa del "biscotto" del Francavilla? Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

moreno sei un rosicone... il river ha vinto contro l'Angolana non perso

Anonimo ha detto...

Morè questa no!
Angolana - River 0-1

Anonimo ha detto...

La RC Angolana deve tornare sul “mercato” perché è molto improbabile che gli attuali giocatori a disposizione di mister Castorani riescano a giocare secondo le sue idee. Oggi si è visto uno sterile possesso palla da parte dei giocatori nerazzurri, con gli appoggi dettati dall’allenatore. I ragazzi si sono limitati a eseguire il compitino che chiedeva loro il mister, in maniera quasi automatica, senza metterci nulla di più e andando man mano spegnendosi mentalmente nel corso della partita, tanto da perdere anche quasi tutti i contrasti, condizionati esclusivamente dalla ricerca ossessiva dell’appoggio corto e dal giro palla. Non si è vista una verticalizzazione o una discesa veloce sulle fasce, che avrebbe consentito di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Considerando poi la velocità di esecuzione, quando la palla arrivava nella tre quarti avversaria, gli spazi erano tutti chiusi per cui o gli comprano uno come Messi o centralmente non passa nemmeno con il fucile. Non entro nei particolari per non demoralizzare ulteriormente qualche giocatore in grado si di fare la differenza se servito sulla corsa, ma che diventa normale quando viene servito sui piedi e pressato da fermo dal difensore. A questo punto rassegnamoci a vedere partite con il “torello” praticato allo sfinimento, nell’attesa che gli avversari commettano qualche errore. Soprattutto speriamo che alle squadre avversarie non venga in mente di pressare alto, perché altrimenti alla prima distrazione questa squadra prende goal e poi son dolori a recuperare contro squadre, come le tre affrontate nel girone, si sanno chiudere.
L’elogio della pippa

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

eh si i lettori rosanero hanno ragione, anche se sono stati eliminati sia negli esordienti che negli allievi, meritavano molto di più in entrambi i tornei, magari la fortuna restituirà il maltolto.

Anonimo ha detto...

ahahahah ieri che risate col poggio che esultava pensando che avessero eliminato i cugini della caldora ahahahah che risate... certo che le regole non sono cose per voi... ahahahahah

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 22.18. Secondo me hai qualche problema, parli come un rosicone che sa già di non arrivare alla finale. In bocca al lupo !!!!!!

Anonimo ha detto...

mister il risultato hai deciso di non cambiarlo?

Anonimo ha detto...

io penso che i rosanero 96 siano stati molto bravi e comunque resta il fatto che hanno fatto piu punti in un girone piu difficile dell'altro dove la caldora è passata con meno punti rispetto a loro...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

bellissima questa, se io fossi in grado di cambiare i risultati ufficiali che fornisce la FIGC mi assegnerei tutti i titoli possibili! purtroppo non li posso "ancora" cambiare e poi nessuno ha proposto ricorso contro la decisione della federazione, di conseguenza resta valido il risultato fornito dal delegato FIGC. comunque il fatto che io possa cambiare i risultati e il funzionamenti di tornei che sono sotto la disciplina della figc e del giudice sportivo è di una fantasia unica, grazie di partecipare giornalmente alla riuscita di questo blog, senza gli appassionati non avrebbe senso.

Anonimo ha detto...

L'Angolana 95 è una grande squadra deve solo smaltire i carichi della preparazione e collaudare meglio il gruppo formatosi quest'anno. Ricordiamo che le altre squadre hanno ormai gli stessi giocatori sin dai piccoli amici e giocano ancora con il palla avanti e pedalare che arrivati a questa età è più che ridicolo. A mio avviso alla RC servirebbero due terzini di fascia che fanno la differenza cioè che sono in grado di cambiare passo con estrema rapidità, un esterno alto a sinistra capace di rientrare e crossare con facilità e una punta da 20-25 goal a stagione (per intenderci il Chiavaroli di 2-3 anni fa). Per il resto la squadra è più che buona se contiamo sul ritorno del portiere Antonio Casciano che per vari problemi è da quasi un anno e mezzo che non gioca una partita ufficiale altrimenti è a livello dilettantistico-regionale uno dei migliori portieri d'Abruzzo, oltre ai vari leader quali sono capitan Vitulli, Dottore A., Dottore J. e gli esperti Filosofi e Di Giovanni. Ricordatevi queste parole a fine anno la RC come al solito giocherà la finale e vincerà il titolo di campione per l'ennesima volta.

Anonimo ha detto...

vedere i ragazzi ed i dirigenti della RC Poggio festeggiare la presunta eliminazione dei ragazzi 96 dell'Angolana è stata una cosa davvero pietosa purtroppo siamo al termine dell'era RC Poggio.

Anonimo ha detto...

mister Moreno , cosa pensa del gruppo giovanissimi della Giovanile Chieti ?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

penso che possa arrivare in fondo e vincere il titolo, basta saper gestire la Ferrari costruita in estate.

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con l’anonimo del 03/09/11 13:44 che ha detto... L'Angolana 95 è una grande squadra deve solo smaltire i carichi della preparazione e collaudare meglio il gruppo formatosi quest'anno.... Non riesco a non replicarti, non per alimentare futili polemiche, ma perché sono anni che vedo giocare alcuni di questi ragazzi e voglio porti alcune domande, in merito a ciò che hai scritto:
1)i due terzini che mancherebbero dove li trovi ? poiché si dispone di Di Giacomo, unica nota positiva almeno fino adesso, che gioca indistintamente su entrambe le fasce, e di Di Biagio a destra e di Cucullo a sinistra, entrambi terzini di ruolo titolari della Caldora, che perse per un soffio il titolo regionale giovanissimi. Per ultimo si potrebbe contare anche su Riccioni, che l’anno scorso è stato impiegato con inattesi risultati positivi come terzino di fascia destra. Giacché Dani Alves è già impegnato, non posso esimermi da chiederti dove, sulla piazza di Pescara, si potrebbe trovarne altri meglio.
2)per il ruolo di esterno alto a sinistra per me già c’è e si chiama A. Dottore, ma si bisogna farlo giocare. È un ragazzo unico, leale e generoso, quando gioca, ci mette l’anima. Negli anni non ha risposto a più riprese alle lusinghe di società professionistiche, a differenza di altri, che han fatto carte false e che quasi avrebbero pagato pur di poter dire un giorno di aver giocato con il Pescara, con il Giulianova ecc.
3)la punta da 20-25 goal a stagione, purtroppo non può essere il citato Chiavaroli, perché ha altre caratteristiche, che lo fanno rendere al meglio, in altre parole se servito sulla corsa e partendo largo può fare la differenza con la sua velocità.
4) per quanto riguarda il portiere, pur essendo d’accordo sul valore del citato Casciano (che però ancora inizia a fare anche i goal), sono sicuro che anche gli altri due in organico, non essendo gli ultimi arrivati, non possono rappresentare un problema visto che concordo con te la difesa, almeno sulla carta, è forte ed esperta.
5) Il buon capitan Vitulli, l’anno scorso è stato spesso impiegato, in coppia con Di Giovanni, come difensore centrale con ottimi risultati perché ha doti fisiche e tecniche che gli permettono sia di difendere sia di impostare la manovra di gioco. Comunque sono d’accordo su quanto hai detto su Filosofi e non dimenticherei Rapacchietta, che lo stesso ha giocato più di qualche partita e a ottimi livelli in quel ruolo.
6) Riguardo a J. Dottore, non voglio esagerare, deve semplicemente giocare. Ha una capacità di unica, fa diventare facili le cose difficili, prima che la palla gli arrivi tra i piedi ha già pensato a cosa fare dopo, se pressato la passa di prima, gioca con la testa alta ed è in grado di fare degli tagli in verticale che si vedono solo "in televisione", in pratica sa giocare a pallone, perché “ vede” il gioco, anticipando spesso le contromosse avversarie, ed infine se serve non ha paura dei contatti fisici. Se bisogna trovargli un difetto come spesso accade a chi sa giocare a calcio, è insofferente e poso incline ai tatticismi rigidi, che gli limitano la libertà d’azione.

l'elogio della pippa

Anonimo ha detto...

Sempre rivolto all’anonimo del 03/09/11 13:44 che ha detto... L'Angolana 95 è una grande squadra deve solo smaltire i carichi della preparazione e collaudare meglio il gruppo formatosi quest'anno, per ultimo ti faccio una domanda, con i giocatori a disposizione non pensi che forse non sarebbe stato più semplice applicare il modulo 4-3-3, che già era stato assimilato l’anno scorso da più della metà dei giocatori attuali, al posto del 4-4-2 e dello sterile possesso palla visto finora ??? anzi, siccome penso che conosci abbastanza l’organico, ti scrivo direttamente un’ipotetica formazione di cui chiedo un tuo parere:
In porta Casciano (Camplone); in difesa da destra Di Biagio (Di Giacomo), Vitulli (Rapacchietta), Di Giovanni (Filosofi), Di Giacomo (Cucullo); a centrocampo J. Dottore (Farina) vertice basso, a destra Farina (Parente, Di Matteo) e a sinistra Chiassolini (Pellegrini, Mazzocchetti); davanti da destra Chiavaroli (Parente), De Grandis (Chiassolini), A. Dottore (Marinelli, Verratti). Ovviamente tenendo in massima considerazione anche tutti gli altri che non ho citato e con cui mi scuso perché la squadra è nuova e non li conosco bene tutti.
Infine chiedo preventivamente scusa a chiunque potesse ritenersi offeso da quanto scritto, garantisco che questa è la prima e ultima volta in cui farò dei nomi, perché ritengo che qualunque chiacchiera da bar, come quelle che facciamo sul blog di Moreno, non debbano minimamente arrecare alcun danno alla sensibilità di chicchessia.
L’elogio della pippa

Anonimo ha detto...

Pardon sulla sinistra avevo dimenticato dottore a. esterno di ottima qualità e rapidità comunque quel che avevo scritto era un mio pensiero su come rendere la RC da forte a imbattibile, era il cercare il cosidetto pelo dell'uovo. La formazione è più che ottima, anche se penso vada meglio un 4-3-3 per il gioco adottato da mr.Castorani e come ho già detto prima la RC a fine anno alzerà l'ennesima coppa regionale.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ahahahahaha mitico carletto ti giuro non ci avrei mai pensato...rivogliamo carlo dirigente come ai tempi della VERA Caldora.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

carlo è una brava persona solo che si lascia prendere un pò troppo dall'entusiasmo. I ragazzi gli volevano bene ai tempi della vecchia caldora solo che ora dovrebbe non scrivere certe cose che pur essendo vere potrebbero suscitare l'ira di altre persone che se la prenderebbero con qualcun altro...A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE. Ciao carlo per me sempre il numero uno!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahaha rocco ahahahahahahahahahahahahahaha the postman ahahahah

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mi dispiace che genitori evidentementi insoddisfatti o frustrati vadano sparando quà e là su noi giovani che abbiamo semplicemente voglia di giocare e divertirci spensieratamente. Dopo vengono beccati e come al solito NEGANO, CHE PENA!!! Ma pensate alle vostre mogli, alla salute dei vostri figli (evitando che vadano a fare canne e sigarette in giro ALTRIMENTI NON PARLATE DI CALCIO SE I VOSTRI FIGLI PER PRIMI SONO L'ANTICALCIO) e al vostro lavoro se ne avete uno. Se manca una di queste componenti ecco che si scatena la malattia e si va offendendo squadre e ragazzi che non centrano niente spesso ferendo la loro fragile sensibilità. Chiedo gentilmente a voi genitori di non scrivere più riguardo noi giovani in quanto siete la rovina dei vostri e dei figli altrui che delle vostre insoddisfazioni (che spesso possono essere anche sessuali) non ne hanno nessuna colpa. Volevo dire una cosa anche a mister moreno. Mister il blog non deve essere chiuso poichè è chiacchierato positivamente da noi giovani te lo assicuro, e sa fornirci risultati in tempo reale e di squadre che spesso non abbiamo modo di visionare dal vivo, quindi lo reputo il miglior blog a livello abruzzese di calcio giovanile. Ovviamente però ci sono sempre delle cose negative, infatti mister il tuo blog avrebbe molti più commenti e visite se non ci fossero le sparate dei soliti quarantenni - cinquantenni falliti che lanciano squallide coltellate psicologiche ad adolescenti ancora in cerca della propria autonomia ed autostima. Perciò caro moreno da oggi in poi ti consiglio di non pubblicare più commenti riguardanti ragazzi innocenti sia se scritti apertamente sia se scritti con dei riferimenti. Con questo ho concluso spero i miei coetanei abbiano il mio stesso parere e soprattutto mi auguro che il grande mister moreno sappia cogliere al meglio i consigli di un insignificante quattordicenne. Un saluto a tutti i veri appassionati di calcio giovanile.

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo delle 21:50. Forse mi sono espresso male con le parole, io intendevo dire che al mondo c'è gente talmente malvagia e cattiva che se lo farebbe mettere nel c**o pur di aiutare i propri cari. Invece la persona in questione lo faceva per passione calcistica e per stare in mezzo ai giovani, senza farselo mettere in quel posto, ovviamente però nel fare il dirigente-accompagnatore c'è sempre la volontà di aiutare persone a cui tieni all'interno della squdara, altrimenti sarebbe inspiegabile. Ripeto di essermi espresso male e mi dispiace se ho lacerato la sensibilità altrui non era e non è la mia volontà.

Anonimo ha detto...

caro mister Moreno,tutti hanno il diritto di esporre il proprio parere, pero' in questi casi si sta esagerando,e non poco...Non si puo' dare del portaborracce ad un padre di un ragazzo semplicemente perchè ha espresso un proprio parere sulla squadra R.c.! é ovvio che ques'ultimo se la prenda. almeno abbi il coraggio di scrivere chi sei!

Anonimo ha detto...

io Antonio camplone con mio padre il portaboracce che selo prende in quel posto come dici tu, ho fatto la panchina a michele ciprietti per un lunghissimo periodo di tempo (in più fui sospeso per un mese dalla caldora per comportamento indisciplinato)ho fatto la panchina alle finali dei giovanissimi regionali a un ragazzo di un anno più piccolo di me giacomo lupinetti. Ho gioato titolare al villaraspa con mio padre in tribuna a vedere le partite come un "genitore normale" ho gioato l'anno scorso nel campionato sperimentale e penso di essermelo meritato non penso di aver giocato per la raccomandazione di mio padre e tu anonimo delle 11.24 se sei un mio amico che mi ha voluto fare un dispetto ti dico ke 6 un sfigato invidioso e seinvece 6 una persona adulta ti dico solo che alle 11.24 dovresti stare a lavorare invece di commentare un blog di sfigati come te. Grandissimo mister moreno sono sbalordito che tu non abbia preso le mie difese quando io per seguire i tuo ideali mi sono venuto ad allenare un anno in un campo sperduto per spoltore fatto con un misto di terra rossa e asfalto poi hai deciso di tornare alla caldora e sono tornato pure io sempre per seguire te che avevi fatto pace con la dirigenza della caldora con questo mi hai dimostrato che fidarsi è bene non fidarsi è meglio grazie mister ;)

Anonimo ha detto...

ma cosa vogliamo fare passare un anonimo che scrive cattiverie e si nasconde con "l'elogio della pippa" per una vittima? Questo signore ha scritto cattiverie gratuite contro i ragazzi del pescara (da lui offesi come blocco del 2010 del poggio) e poi sta sempre a guardare le carriere degli altri ragazzi, sparlando su quelli che cambiano società. Basta! occupati dei cavoli tuoi e non ti permettere di sparlare sugli allenatori corretti come quelli dell'angolana e sui ragazzi che potrebbero essere tuoi figli. Basta co sta pagliacciata fatela finita e che ognuno pensi ai problemi suoi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

antò mi dispiace ma non ho avuto tempo e modo di seguire questa discussione, non ho capito di chi si parlasse e non ho moderato i post, ora ho letto il tuo post con la firma e ti dico che non hai bisogno di avvocati, quello che hai fatto lo sanno tutti, i successi e le soddisfazioni personali, per quanto riguarda il sottoscritto devo dire che sei stato sempre un ragazzo corretto e disponibile e sicuramente non hai goduto di nessuna preferenza come ho fatto sempre, scegliendo i ragazzi per il bene della squadra. Ti chiedo scusa se sei stato offeso a causa mia o del blog, ma la storia stà per finire visto ke lo stò per kiudere definitivamente così ragazzi ed adulti torneranno a sfogarsi a casa dalle mogli e dalle mamme! Pardon ed in bocca al lupo per un campionato che ti porterà a vincere ancora tanto!