martedì 6 novembre 2012

PROMOSSI E BOCCIATI AD UN QUARTO DI CAMPIONATO REGIONALE

ALLIEVI GIRONE A

PRIMA FASCIA:
Marsica, Roseto, San Nicolò, Celano

SECONDA FASCIA:
Pineto, Giulianova, Amiternina, Caldora.

TERZA FASCIA:
Castiglione VF, Fed. L'Aquila, Ol. Sulmona, Montorio, Castelnuovo, Martinsicuro, Cologna, Tortoreto.
Tenendo conto dei pronostici iniziali fatti sul blog si evince che la grande delusione di questo campionato è il Roseto di mister Bizzarri, una buona squadra che stenta ancora a decollare, ad oggi ancora invischiata nella lotta per evitare uno degli ultimi 3 posti. Le sorprese positive invece arrivano dal Montorio, attestato a metà classifica, e dalle ottime Olimpia Cedas e Cologna che addirittura sono in corsa per la qualificazione ai play off, risultato impensabile ad inizio torneo.
ALLIEVI GIRONE B

PRIMA FASCIA:
Poggio Degli Ulivi, D'Annunzio, G. Chieti, RC Angolana.

SECONDA FASCIA:
Francavilla, Acqua e Sapone, Penne, Virtus Vasto, Bacigalupo, Lauretum, River 65.

TERZA FASCIA:
Spal Lanciano, V. Cupello, Durini, Fater, San Salvo.

In questo girone sono confermatissime le favorite previste all'inizio, con l'inserimento a pieno titolo della forte V. Vasto. Si nota invece uno stravolgimento della classifica nella parte bassa, impensabile infatti la posizione in fondo del Francavilla, dell'AP Montesilvano e del Penne, passato addirittura dalle finali regionali al penultimo posto con 2 punti. Meglio del previsto la Durini, per ora tranquilla a metà classifica con 9 punti e la lanciatissima Virtus Cupello assestata nelle zone alte della graduatoria.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PRIMA FASCIA:
Marsica, San Nicolò, Celano, Poggio Ulivi.

SECONDA FASCIA:
Delfini, Amiternina, Pineto, Roseto, Caldora, Giulianova, Cologna, 

TERZA FASCIA:
Capistrello, Fed. L'Aquila, Castiglione VF, Ol. Sulmona, Castelnuovo.
In questo raggruppamento si registra l'amara delusione del Celano, che non ripete l'exploit degli allievi e si trova a navigare a metà classifica, anche il Roseto si ritrova a sorpresa nei bassifondi, insieme alla Caldora, oggi terz'ultima in classifica. Sorridono invece il Capistrello lanciano a sorpresa in alta quota e il Delfini Biancazzurri incredibilmente a punteggio pieno e primi in classifica con tutti ragazzi 1999.
GIOVANISSIMI GIRONE B

PRIMA FASCIA:
RC Angolana, D'Annunzio, Bacigalupo, Giovanile Chieti.

SECONDA FASCIA:
Penne, Lauretum, River 65, Virtus Vasto, Francavilla, Acqua e Sapone. 

TERZA FASCIA:
Sant'Anna, S. Casoli, Spal Lanciano, Flacco, San Salvo, Fossacesia.
Nel girone B confermatissime le favorite di inizio campionato, spicca tra loro anche la sorprendente Flacco Porto che adesso aspira a fare un campionato di vertice, positivo anche il campionato del Fossacesia che quest'anno sembra potersi salvare tranquillamente. Le note stonate arrivano invece dall'AP Montesilvano, anche tra i giovanissimi invischiato in zona calda della graduatoria, e dalla V. Vasto che, anche a causa del calendario avverso, resta pericolosamente bloccato al quart'ultimo posto.

Nessun commento: