lunedì 6 gennaio 2014

FACCIAMO LE CARTE AI GIRONI ELITE REGIONALI


GIOVANISSIMI GIRONE ELITE

FAVORITE:Tra i giovanissimi sembrano avere una marcia più RC ANGOLANA E POGGIO DEGLI ULIVI, a nostro modo di vedere una delle due si laurererà campionae regionale giovanissimi.

OUTSIDER: Da tener sicuramente d'occhio le fortissime PINETO, D. FLACCO, BACIGALUPO E D. PESCARA che hanno organici importanti e potrebbero riservare delle sorprese.

SECONDA FASCIA: Nel girone finale sembrerebbero relegate ad un ruolo di comprimarie OLIMPIA SULMONA, CELANO, VIRTUS VASTO E PENNE, le quali dovranno cercare di vivere alla giornata e magari togliersi qualche importante soddisfazione nell'arco del campionato

ALLIEVI GIRONE ELITE

FAVORITE: Le favorite d'obbligo a nostro avviso sono da considerarsi RC ANGOLANA, POGGIO ULIVI E GIOVANILE CHIETI, tra queste tre squadre dovrebbe uscire la vincente del titolo regionale allievi.

OUTSIDER: Non sono da sottolovalutare MARSICA, AMITERNINA E RIVER, le prime due hanno già dimostrato di non temere nessuno sulla partita secca, mentre i teatini hanno operato innesti importanti nel periodo trasferimenti.

SECONDA FASCIA: Non dovrebbero esserci chance di vittoria finale per COLOGNA, CELANO, LAURETUM E D'ANNUNZIO, che cercheranno di scalare la classifica arrivando più alto possibile e togliendosi qualche soddisfazione contro le big del girone.

Posta un commento