venerdì 16 maggio 2014

CAMPIONATO ALLIEVI E PLAY OFF GIOVANISSIMI - PESCARA


ALLIEVI PROV.

CLASSIFICA G PT
13 giornata - rit







D. FLACCO 26 73
FP Collecorvino - Torrese 0-5
GLADIUS 26 58
Fater - Durini 0-0
TORRESE 26 58
Penne - Gladius 2-0
TA CEPAGATTI 26 50
Pinetanova - Scafa 7-2
PINETANOVA 26 49
Popoli - TA Cepagatti  2-11
URSUS 27 47
P. Tirino - Atl. Montesilvano 3-0
PENNE 26 43
Ursus - AP Montesilvano 1-9
AT.MONTESILVANO 26 37
Verlengia - D. Flacco 1-5
DURINI 26 36



P. TIRINO 26 32



FATER 27 29



SCAFA 26 24



COLLECORVINO 27 18



VERLENGIA 26 9



POPOLI 26 4



MONTESILVANO* - fc


GIOVANISSIMI - PLAY OFF

Semifinale
Atl Montesilvano - Gladius - 1-1
Torrese - Verlengia - 5-1

Finale

Torrese - Atl. Montesilvano

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che sono solo un ammiratore dei ragazzi dell’Angolana juniores, vorrei far loro un grosso “In bocca al lupo” per la partita di sabato a Fano. Ragazzi dovete e potete credere nel passaggio ai quarti di finale, rifletteteci può bastare una sola rete, bisogna avere la giusta determinazione, la giusta cattiveria (agonistica naturalmente) e soprattutto la fame di vincere; come si suol dire avere “l’Occhio della Tigre”. Forza Ragazzi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

dico una cosa brutta, penso che la categoria juniores sia il ricovero dei ragazzi emarginati dalla prima squadra, dove parcheggiarli in attesa che possano servire in caso di infortunio o squalificva di un fuoriquota valido. In realtà se un ragazzo di 18-19 anni non è in grado di ritagliarsi un posto in prima squadra è ora che valuti l'ipotesi di cambiare attività. Detto questo mio pensiero auguro sia all'Angolana che al Vasto Marina le migliori fortune nelle fasi nazionali.

Anonimo ha detto...

mister, sei troppo intelligente per ridurre il tuo pensiero a ciò che dici: perché non ci dici come vengono trattati dai cosiddetti "senatori" delle prime squadre i diciottenni/diciannovenni che riescono a ritagliarsi un posto in prima squadra? Quanta difficoltà fanno ad essere inglobati nello spogliatoio delle prime squadre? Dicci qualcosa in merito, qualcosa che non si riduca alla frase "cambi attività"......troppo riduttivo per essere il tuo unico pensiero in merito.....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

vedo che sei un attento conoscitore dell'ambiente delle prime squadre, la dove effettivamente i ragazzi trovano enormi ostacoli anche in presenza di buone qualità, proprio per questo quando i ragazzi non riescono a trovare soddisfazione in prima squadra di solito mollano. Difficilmente trovano stimoli nel campionato juniores, dove non è mai successo un ragazzo che ha fatto la juniores fino a 19 anni l'anno successivo è esploso in qualche campionato pro o semi-pro. Infine c'è da dire che anche io seguo con affetto la squadra juniores dell'angolana, a cui auguro il titolo nazionale, dove conosco personalmente quasi tutti i ragazzi, ma, come si può evincere dalla formazione, alle finali i ragazzi che hanno disputato il campionato hanno dovuto cedere il passo alla "cavalleria pesante" della serie D, con i vari Lupinetti, Cialini, Cipressi, Giammarino, Carpegna, Saltarin & co. integrati con qualce ottimo ragazzo degli allievi come Varveri e Ciarcelluti (che a mio avviso meritava alcune presenze anche in serie D dove avrebbe fatto benissimo).