domenica 4 maggio 2014

GENITORI E DIRIGENTI PRESI IN GIRO....

Pubblico il video della partitella disputata tra i ragazzi della Giovanile Chieti dopo il rinvio per impraticabilità di campo da parte del ragazzino designato a dirigere l'incontro G. Chieti - Francavilla, valevole per il campionato regionale giovanissimi, tutto questo al fine di rendere giustizia ai tanti dirigenti e genitori che si alzano presto la domenica mattina e fanno carburante per poi essere presi in giro da ragazzini mandati allo sbaraglio. Come la FIGC si è adoperata per per migliorare la formula dei campionati e lavorare sulle rappresentative l'AIA dovrebbe capire che è la chiave di questo movimento e dovrebbe lavorare sui loro ragazzi, ci sono comitati con molti elementi davvero poco presentabili.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è da dire che il controllo del campo lo ha fatto alle ore 10,20 ben 40 minuti prima dell'inizio della gara poi è uscito anche il sole ed il campo era perfetto

Anonimo ha detto...

a volte anche i calciatori vengono presi in giro dai dirigenti ;)

Anonimo ha detto...

mister non puoi davvero dire che il campo era quello che si vede nel video un arbitro avrebbe fatto sicuramente giocare

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

...purtroppo c'è orario e data nel video, con tanti testimoni, una roba davvero pazzesca!

Anonimo ha detto...

Purtroppo Moreno ha ragione: il Lauretum ha fatto rinviare ben due partite, la seconda contro la Giovanile Chieti con il campo assolutamente praticabile, con l'unico scopo di attendere i risultati delle altre in lotta per la salvezza. Oggi il Lauretum ha addirittura 3 gare in meno disputate rispetto alle altre, La FIGC è chiamata a prendere provvedimenti e a non lasciare assolutamente che pseudo arbitri decidano di rinviare partite che si potrebbero giocare, come quella del video, ne va del corretto andamento del campionato. Grazie Moreno

Anonimo ha detto...

Hai detto bene, un arbitro, ma di quelli che mandano il 99% non sanno neanche le regole del calcio.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il campo di loreto era stato utilizzato la domenica durante il temporale, le buche venutesi a creare durante la partita suddetta una volta uscito il sole mercoledì e asciugato il campo avevano bisogno di manutenzione, se lasciato in quelle condizioni non c'era nessuna modo di giocare senza mettere a rischio l'incolumità dei ragazzi.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace contraddirti forse hai anche ragione ma allora questo vale per tutti. Io ho visto giocare partite su campi ridotti dieci volte peggio di quello di Loreto vedi Penne Colangelo. I ragazzi sono tutti uguali quindi non hai ragione va rivisto tutto.

Anonimo ha detto...

scusa mister, ma l'altro campo di Loreto è proprio inaccessibile ai ragazzi? Non si può proprio giocare a Loreto sul campo in erba?

Anonimo ha detto...

D'Accordissimo.
Volevo però ricordare che la Giovanile Chieti (giovanissimi sperimentali) non si è presentata in alcuni campi in trasferta, dove ragazzi, mister, dirigenti e genitori delle società ospitanti hanno perso denaro, carburante e soprattutto tempo, aspettando "invano" la società ospite

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

con una piccolissima differenza, la squadra avversaria ha avuto la partita vinta a tavolino, la partita non si deve giocare di nuovo, la giovanile ha avuto -1 in classifica e 150 euro di multa... proprio una lieve differenza.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il campo infangato è un discorso, il campo pietrificato con centinaia di dossi, punte e buche profonde anche 15 centimetri è completamente un'altra. lo stadio di loreto non è nella disponibilità del settore giovanile, nel senso che è come se fosse un'altro impianto sportivo.

Anonimo ha detto...

resta sempre il fatto che non è bello vedere 20 ragazzi, il mister, la dirigenza e genitori/stifosi, attendere una squadra che poi non si presenta, dopo avere fatto salti mortali per essere li a disputare una partita che poi non si gioca. La squadra avrà pure preso 3 punti, ma non è questo l'obiettivo nel settore giovanile!!Può capitare una volta, ma più di una !!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

su questo sono assolutamente d'accordo, ma il fatto è che tra infortuni, ritiri e problemi vari dei ragazzi la società ha terminato il campionato con i ragazzi 2001 e 2002, altre volte però non è riuscita a mettere insieme 11 ragazzi, il problema è sicuramente a monte, quando con una decina di ragazzi 2000 tesserati si sono lasciati convincere ad iscriversi ad un campionato abbastanza particolare. Comunque io mi interesso del campionato regionale dove si presume ci debba essere organizzazione e competenza.